Per me il potenziale treno olandese ce lo hai già, lo devi sgrezzare.Aléxandros ha scritto: ↑gio 3 lug 2025, 9:00 Ma un bel treno olandese, belga o tedesco no eh
Poi io sto Wesley l'ho visto 3 volte e magari è un fenomeno, del resto io non sono uno scout, però cavolo all'Atalanta in quel ruolo hanno sempre preso giocatori europei.
Mercato Estivo 2025
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
- Stato: Connesso
Re: Mercato Estivo 2025
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
Color me surprised
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
-
- Campione
- Reactions:
- Stato: Non connesso
ma portassero sti due spicci e non rompessero i coglioni, che barboni al boca
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
Cmq in situazioni analoghe ci siamo stati anche noi. Mi ricordo ancora quando si diceva che Pinto era un deficiente e i Friedkin dei pulciari che non mettevano l'obbligo di riscatto su Wijnaldum che te lo portavi a casa il 10 Agosto grazie a Mou che lo aveva convinto, invece che stare a negoziare 2 settimane per strappare il diritto, e se poi qualcuno te lo ciulava? Col senno di poi, farlo ci avrebbe praticamente ucciso.
-
- Campione
- Reactions:
si ma qua parliamo di 3 milioni no? Comunque paredes è un calciatore fisicamente integro, è forte e ha 31 anni. Neanche gli stessimo chiedendo 15 milioni.Jack l'Irlandese ha scritto: ↑gio 3 lug 2025, 10:22 Cmq in situazioni analoghe ci siamo stati anche noi. Mi ricordo ancora quando si diceva che Pinto era un deficiente e i Friedkin dei pulciari che non mettevano l'obbligo di riscatto su Wijnaldum che te lo portavi a casa il 10 Agosto grazie a Mou che lo aveva convinto, invece che stare a negoziare 2 settimane, e se poi qualcuno te lo ciulava? Col senno di poi, farlo ci avrebbe praticamente ucciso.
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
Si ma 3 mln per un 31 enne per il campionato argentino non credo siano una bazzeccola. Qualche giocatore da 10-12-15 occasionalmente lo prenderanno lì ma sono i giovani che sanno di poter eventualmente rivendere a di più. Quà devono spendere 3 mln per un giocatore che và a morire lì.
- skotos
- Pallone d'Oro
- Reactions:

Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
...però "la pirateria uccide il calcio"
-
- Fuoriclasse
- Reactions:
Si perché invece di 3.5 lo daremo via a 0 vedrete se mi sbaglio ( e non io prossimo anno)
- aldodice26x1
- Leggenda
- Reactions:
Secondo me loro puntano a questo. Nel caso la Roma registrerà una minusvalenza di 1 milione.step_asroma ha scritto: ↑gio 3 lug 2025, 10:48 Si perché invece di 3.5 lo daremo via a 0 vedrete se mi sbaglio ( e non io prossimo anno)
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
-
- Leggenda
- Reactions:
Ma non hanno un giovane da scambiare eventualmente? Cioè questi hanno veramente rotto le palle: è da gennaio che ci martellano le palle.
Ok, non ci hai pagato la clausola impedendoci di fare plusvalenza.
Ok, non vuoi cacciare una lira.
Almeno dammi un giovane, facciamo scambio alla pari.
Ok, non ci hai pagato la clausola impedendoci di fare plusvalenza.
Ok, non vuoi cacciare una lira.
Almeno dammi un giovane, facciamo scambio alla pari.
- faro
- Hall of Fame
- Reactions:
quindi magari ci accorderemo per 1 mlnaldodice26x1 ha scritto: ↑gio 3 lug 2025, 11:22 Secondo me loro puntano a questo. Nel caso la Roma registrerà una minusvalenza di 1 milione.
- NaVaJo
- Leggenda
- Reactions:
È la cifra che mi aspetto io.
Max 1,5
Poi ciao ciao a sto bacar0220
SE PER SOPRAVVIVERE DEVO STRISCIARE, MI ALZO IN PIEDI E MUOIO.
- Mardavikia
- Leggenda
- Reactions:
Se devo fare minusvalenza lo tengo e se serve giocaaldodice26x1 ha scritto: ↑gio 3 lug 2025, 11:22 Secondo me loro puntano a questo. Nel caso la Roma registrerà una minusvalenza di 1 milione.
This is the end
Beautiful friend
This is the end
My only friend, the end
Of our elaborate plans, the end
Of everything that stands, the end
No safety or surprise, the end
Beautiful friend
This is the end
My only friend, the end
Of our elaborate plans, the end
Of everything that stands, the end
No safety or surprise, the end
- NaVaJo
- Leggenda
- Reactions:
Per il resto:
Per la prima volta da anni sto tranquillo..
aspetto fiducioso il mercato. Stavolta abbiamo gente competente e capace e non incapaci malati di protagonismo.
Ed è sempre troppo tardi …
Per la prima volta da anni sto tranquillo..
aspetto fiducioso il mercato. Stavolta abbiamo gente competente e capace e non incapaci malati di protagonismo.
Ed è sempre troppo tardi …
SE PER SOPRAVVIVERE DEVO STRISCIARE, MI ALZO IN PIEDI E MUOIO.
-
- Fenomeno
- Reactions:
Ufficialealdodice26x1 ha scritto: ↑gio 3 lug 2025, 7:17 Comunque a Gerson il Flamengo dovrebbe fargli una statua se si concretizza sto trasferimento e se Gerson accetta di andare a giocare in un campionato fuori da tutto.
Lo hanno comperato dalla Roma a 13 milioni e lo hanno venduto all'OM a 20.5 milioni. Lo hanno ricomprato a 15 milioni e ora lo vendono a 25. E' capace che tra un anno lo ricomprano a 12 e lo vendono in Qatar a 20.
30/4 alle merde basteranno i 9 punti che faranno tra Sassuolo, Lecce e Cremonese per andare in Champions