Mercato Estivo 2025

Calciomercato e notizie
Rispondi
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:
Stato: Connesso

Re: Mercato Estivo 2025

Messaggio da Jack l'Irlandese »

Aléxandros ha scritto: gio 3 lug 2025, 9:00 Ma un bel treno olandese, belga o tedesco no eh

Poi io sto Wesley l'ho visto 3 volte e magari è un fenomeno, del resto io non sono uno scout, però cavolo all'Atalanta in quel ruolo hanno sempre preso giocatori europei.
Per me il potenziale treno olandese ce lo hai già, lo devi sgrezzare.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Aléxandros ha scritto: gio 3 lug 2025, 9:53
Color me surprised
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
oliviero
Campione
Campione
Reactions:
Stato: Non connesso

Messaggio da oliviero »

ma portassero sti due spicci e non rompessero i coglioni, che barboni al boca
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Cmq in situazioni analoghe ci siamo stati anche noi. Mi ricordo ancora quando si diceva che Pinto era un deficiente e i Friedkin dei pulciari che non mettevano l'obbligo di riscatto su Wijnaldum che te lo portavi a casa il 10 Agosto grazie a Mou che lo aveva convinto, invece che stare a negoziare 2 settimane per strappare il diritto, e se poi qualcuno te lo ciulava? Col senno di poi, farlo ci avrebbe praticamente ucciso.
oliviero
Campione
Campione
Reactions:

Messaggio da oliviero »

Jack l'Irlandese ha scritto: gio 3 lug 2025, 10:22 Cmq in situazioni analoghe ci siamo stati anche noi. Mi ricordo ancora quando si diceva che Pinto era un deficiente e i Friedkin dei pulciari che non mettevano l'obbligo di riscatto su Wijnaldum che te lo portavi a casa il 10 Agosto grazie a Mou che lo aveva convinto, invece che stare a negoziare 2 settimane, e se poi qualcuno te lo ciulava? Col senno di poi, farlo ci avrebbe praticamente ucciso.
si ma qua parliamo di 3 milioni no? Comunque paredes è un calciatore fisicamente integro, è forte e ha 31 anni. Neanche gli stessimo chiedendo 15 milioni.
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

oliviero ha scritto: gio 3 lug 2025, 10:30 si ma qua parliamo di 3 milioni no? Comunque paredes è un calciatore fisicamente integro, è forte e ha 31 anni. Neanche gli stessimo chiedendo 15 milioni.
Si ma 3 mln per un 31 enne per il campionato argentino non credo siano una bazzeccola. Qualche giocatore da 10-12-15 occasionalmente lo prenderanno lì ma sono i giovani che sanno di poter eventualmente rivendere a di più. Quà devono spendere 3 mln per un giocatore che và a morire lì.
skotos
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da skotos »

Jack l'Irlandese ha scritto: gio 3 lug 2025, 10:06 Color me surprised
asd
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
...però "la pirateria uccide il calcio"
step_asroma
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da step_asroma »

Aléxandros ha scritto: gio 3 lug 2025, 9:53
Si perché invece di 3.5 lo daremo via a 0 vedrete se mi sbaglio ( e non io prossimo anno)
aldodice26x1
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da aldodice26x1 »

step_asroma ha scritto: gio 3 lug 2025, 10:48 Si perché invece di 3.5 lo daremo via a 0 vedrete se mi sbaglio ( e non io prossimo anno)
Secondo me loro puntano a questo. Nel caso la Roma registrerà una minusvalenza di 1 milione.
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
jsl14
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da jsl14 »

Ma non hanno un giovane da scambiare eventualmente? Cioè questi hanno veramente rotto le palle: è da gennaio che ci martellano le palle.
Ok, non ci hai pagato la clausola impedendoci di fare plusvalenza.
Ok, non vuoi cacciare una lira.
Almeno dammi un giovane, facciamo scambio alla pari.
faro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da faro »

aldodice26x1 ha scritto: gio 3 lug 2025, 11:22 Secondo me loro puntano a questo. Nel caso la Roma registrerà una minusvalenza di 1 milione.
quindi magari ci accorderemo per 1 mln
NaVaJo
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da NaVaJo »

faro ha scritto: gio 3 lug 2025, 11:30 quindi magari ci accorderemo per 1 mln
È la cifra che mi aspetto io.
Max 1,5
Poi ciao ciao a sto bacar0220
SE PER SOPRAVVIVERE DEVO STRISCIARE, MI ALZO IN PIEDI E MUOIO.
Mardavikia
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Mardavikia »

aldodice26x1 ha scritto: gio 3 lug 2025, 11:22 Secondo me loro puntano a questo. Nel caso la Roma registrerà una minusvalenza di 1 milione.
Se devo fare minusvalenza lo tengo e se serve gioca
This is the end
Beautiful friend
This is the end
My only friend, the end
Of our elaborate plans, the end
Of everything that stands, the end
No safety or surprise, the end
NaVaJo
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da NaVaJo »

Per il resto:
Per la prima volta da anni sto tranquillo..
aspetto fiducioso il mercato. Stavolta abbiamo gente competente e capace e non incapaci malati di protagonismo.
Ed è sempre troppo tardi …
SE PER SOPRAVVIVERE DEVO STRISCIARE, MI ALZO IN PIEDI E MUOIO.
leletor
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da leletor »

aldodice26x1 ha scritto: gio 3 lug 2025, 7:17 Comunque a Gerson il Flamengo dovrebbe fargli una statua se si concretizza sto trasferimento e se Gerson accetta di andare a giocare in un campionato fuori da tutto.
Lo hanno comperato dalla Roma a 13 milioni e lo hanno venduto all'OM a 20.5 milioni. Lo hanno ricomprato a 15 milioni e ora lo vendono a 25. E' capace che tra un anno lo ricomprano a 12 e lo vendono in Qatar a 20.
Ufficiale
30/4 alle merde basteranno i 9 punti che faranno tra Sassuolo, Lecce e Cremonese per andare in Champions
Rispondi