Mercato Estivo 2025

Calciomercato e notizie
Rispondi
skotos
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Mercato Estivo 2025

Messaggio da skotos »

pasmadferit ha scritto: gio 3 lug 2025, 8:16 Abbiamo già i nostri casini con la UEFA, ci manca solo che iniziamo a fare sti magheggi con l'Everton e poi veramente ci squalificano dalle coppe
Chelsea, City, e altre che hanno squadre satellite non nello stesso campionato si rimpallano giocatori da anni. Non è che se iniziamo a farlo noi diventa un magheggio.
Mi dirai che in genere la squadra capofila compra e quella subordinata ottiene il giocatore in prestito... e a me questo darebbe fastidio in teoria.
...però "la pirateria uccide il calcio"
aldodice26x1
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da aldodice26x1 »

pasmadferit ha scritto: gio 3 lug 2025, 8:16 Abbiamo già i nostri casini con la UEFA, ci manca solo che iniziamo a fare sti magheggi con l'Everton e poi veramente ci squalificano dalle coppe
Credo che finché non partecipano alla stessa competizione europea, non rompano le scatole. Di sicuro scorporano dal bilancio, ai fini del ffp, eventuali plusvalenze generate da trasferimenti di squadre con la stessa proprietà. Però, se vuoi la mia, quella di Wesley è una non notizia. La solita storia messa su facendo 2+2. A Gasperini piace Wesley che voleva all'Atalanta, Gasperini ora è l'allenatore della Roma, alla Roma serve un quinto a destra e vorrebbe Gasperini, la Roma ha limitazioni di mercato, la proprietà della Roma è anche proprietaria dell'Everton che non fa le coppe Europee quindi la Roma prende Wesley tramite l'Everton. Tipo quando arriva un nuovo DS o un nuovo allenatore, e ci accostano tutti i calciatori avuti da questi nelle precedenti squadre.
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
MarcoDaLatina
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da MarcoDaLatina »

fabiozeman ha scritto: gio 3 lug 2025, 8:26 Se il prestito è secco/senza contririscatto siamo succursale
Se abbiamo diritto/obbligo siamo sede centrale
Non lo so, io la vedo diversamente. Anche nel primo caso, se il giocatore è forte, viene con questa formula e ci permette di investire su altri senza appesantire il bilancio, ci dà una mano fondamentale per arrivare tra le prime 4, io sarei entusiasta dell'operazione.
Così come è stato per Lukaku (anche se poi no è finita la stagione come avremmo voluto).
Comunque staremo a vedere dai, per ora sono solo chiacchiere.
ilmauro ha scritto: non ce capisco un cazzo :(
postromantico ha scritto: so 'na merda Mattè
'na grande merda.
fidati.
karlem
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da karlem »

MarcoDaLatina ha scritto: gio 3 lug 2025, 7:52 Incredibile sta cosa.
Che poi oh, magari è davvero una pippa, oppure è un fenomeno. Ma potrebbe anche essere un giocatore normale.
Io veramente vorrei sapere in quanti di quelli che lo giudicano si sono visti le partite del Flamengo quest'anno.
Marco io l'ho visto giocare in questo mondiale e penso di poter esprimere le impressioni che ne ho avuto senza dover incorrere nelle ire della censura.
L'amore è qualcosa di non soggetto a condizioni, limiti o bisogni.
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
MarcoDaLatina
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da MarcoDaLatina »

karlem ha scritto: gio 3 lug 2025, 8:39 Marco io l'ho visto giocare in questo mondiale e penso di poter esprimere le impressioni che ne ho avuto senza dover incorrere nelle ire della censura.
Ma assolutamente, nessuna censura Karl.
Premesso che, immagino, un po' tutti lo abbiano visto giocare in questo mondiale per club, e che si tratti solo di un paio di partite, ma ci mettiamo anche il contesto nel quale stanno giocando?
Ho visto anche le altre squadre a noi un po' più "note" come juve, inter, Mac. City, Bayern e così via, e nessuna rispecchia quello che è stata durante la stagione. Questa competizione per me non è assolutamente attendibile per mille motivi.
ilmauro ha scritto: non ce capisco un cazzo :(
postromantico ha scritto: so 'na merda Mattè
'na grande merda.
fidati.
antoniocs
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da antoniocs »

karlem ha scritto: gio 3 lug 2025, 8:15 Anche col Bayern ha fatto un grosso svarione difensivo, e in generale nelle tre partite che gli ho visto giocare mi è sembrato avere grossi limiti sotto questo aspetto.
Ma che in difesa i terzini brasiliani siano scarsi è la normalità, l'importante è che abbiano voglia di imparare e migliorano parecchio con l'addestramento da noi. L'importante è che sia bravo in fase offensiva.
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
Aléxandros
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Aléxandros »

A me è sembrato scarso anche in fase offensiva asd

Uno dei tanti Bruno Peres in giro per il Brasile
pasmadferit
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da pasmadferit »

skotos ha scritto: gio 3 lug 2025, 8:28 Chelsea, City, e altre che hanno squadre satellite non nello stesso campionato si rimpallano giocatori da anni. Non è che se iniziamo a farlo noi diventa un magheggio.
Mi dirai che in genere la squadra capofila compra e quella subordinata ottiene il giocatore in prestito... e a me questo darebbe fastidio in teoria.
Non lo so, sarà che la Roma non ha ne il peso politico ne la forza economica di City e Chelsea, ma starei alla larga da queste operazioni.
O quantomeno da operazioni così sfacciate (per dire, Bove in prestito all'Everton nel caso perchè no...)
Centrocampisti forti, destini forti.
Centrocampisti deboli, destini deboli.

Non c'è altra strada.
pasmadferit
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da pasmadferit »

aldodice26x1 ha scritto: gio 3 lug 2025, 8:34 Credo che finché non partecipano alla stessa competizione europea, non rompano le scatole. Di sicuro scorporano dal bilancio, ai fini del ffp, eventuali plusvalenze generate da trasferimenti di squadre con la stessa proprietà. Però, se vuoi la mia, quella di Wesley è una non notizia. La solita storia messa su facendo 2+2. A Gasperini piace Wesley che voleva all'Atalanta, Gasperini ora è l'allenatore della Roma, alla Roma serve un quinto a destra e vorrebbe Gasperini, la Roma ha limitazioni di mercato, la proprietà della Roma è anche proprietaria dell'Everton che non fa le coppe Europee quindi la Roma prende Wesley tramite l'Everton. Tipo quando arriva un nuovo DS o un nuovo allenatore, e ci accostano tutti i calciatori avuti da questi nelle precedenti squadre.
Le famose notizia da associazione di idee :lol:
Centrocampisti forti, destini forti.
Centrocampisti deboli, destini deboli.

Non c'è altra strada.
karlem
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da karlem »

MarcoDaLatina ha scritto: gio 3 lug 2025, 8:44 Ma assolutamente, nessuna censura Karl.
Premesso che, immagino, un po' tutti lo abbiano visto giocare in questo mondiale per club, e che si tratti solo di un paio di partite, ma ci mettiamo anche il contesto nel quale stanno giocando?
Ho visto anche le altre squadre a noi un po' più "note" come juve, inter, Mac. City, Bayern e così via, e nessuna rispecchia quello che è stata durante la stagione. Questa competizione per me non è assolutamente attendibile per mille motivi.
Si ma infatti non si può trarre un giudizio definitivo da queste partite, però farsi un'idea si.
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
antoniocs
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da antoniocs »

Aléxandros ha scritto: gio 3 lug 2025, 8:53 A me è sembrato scarso anche in fase offensiva asd

Uno dei tanti Bruno Peres in giro per il Brasile
Questa è una preoccupazione seria. Anche se sinceramente lo eviterei già per il nome e per quanto è brutto
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
karlem
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da karlem »

antoniocs ha scritto: gio 3 lug 2025, 8:46 Ma che in difesa i terzini brasiliani siano scarsi è la normalità, l'importante è che abbiano voglia di imparare e migliorano parecchio con l'addestramento da noi. L'importante è che sia bravo in fase offensiva.
Si però siccome vogliono 30M qualche dubbio viene. Poi se non li paghiamo il discorso cambia...
N.D.Walsch
aldodice26x1
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da aldodice26x1 »

leggevo di Shomurodov al Basaksehir e la Roma che chiede 10 milioni. Chiedere è lecito, nel caso, temo, anche beccarsi una pernacchia in risposta. Considerato che le squadre turche sono disposte ad elargire stipendi importanti ma per i cartellini non è che siano così brillanti, mi viene difficile pensare che un club non di primo piano possa pagare Eldor 10 milioni.
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
Aléxandros
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Aléxandros »

Ma un bel treno olandese, belga o tedesco no eh

Poi io sto Wesley l'ho visto 3 volte e magari è un fenomeno, del resto io non sono uno scout, però cavolo all'Atalanta in quel ruolo hanno sempre preso giocatori europei.
step_asroma
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da step_asroma »

Io ho detto in tempi non sospetti che se dobbiamo prendere Wesley allora prenderei Dodo dalla Fiorentina che è già rodato in serie A...
Rispondi