Ao te stavo a pensa prima. Mi son detto: domani mattina durante l'ora de traffico sulla Flaminia scrivo a Lele per confrontarci su Gasperini e il mercato in quanto é tanto che non facciamo un allineamento opinionistico

Ao te stavo a pensa prima. Mi son detto: domani mattina durante l'ora de traffico sulla Flaminia scrivo a Lele per confrontarci su Gasperini e il mercato in quanto é tanto che non facciamo un allineamento opinionistico
Quando te pare amico mioingresso20libero ha scritto: ↑mer 2 lug 2025, 23:17 Ao te stavo a pensa prima. Mi son detto: domani mattina durante l'ora de traffico sulla Flaminia scrivo a Lele per confrontarci su Gasperini e il mercato in quanto é tanto che non facciamo un allineamento opinionistico![]()
Pure qualche anticipazione di mercato così me fai fa bella figura qua pure a me
Addirittura, quindi ha mercato in Europa nn me lo aspettavo.supernova ha scritto:Ho letto anche di Gerson allo Zenit (al costo della clausola da 25 mln).
Bello l'audio tattico.ingresso20libero ha scritto:Domattina ti mando audio tattico
Perfetto facciamoli comprare a loro e noi li usiamo anzi sarebbe preferibile in prestito con diritto così se vanno bene li riscattiamo sennò glieli rimandiamo indietro... Altro che coda di gatto maculato questa è la mossa Kansas city però fatta da loro la ribattezzo mossa Houston