Ma veramente, a parte che 'sta storia di Mourinho ci ha sfracagnato le palle a dismisura ma almeno se volte continuare a scrivere di Mou, De Rossi e compagnia varia per i prossimi dieci anni fatelo nel thread giusto. Qui vorrei leggere solo notizie di mercato, se possibile tenete pulito il thread sennò diventa illeggibile come altri...
Mercato Estivo 2025
- kawasaki
- Campione
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Mercato Estivo 2025
- Lord_Thara
- Fenomeno
- Reactions:
Chi amo preso?
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
L'esponenzialità cambia anche a seconda degli avversari e dei sorteggi. Magari se ti capitava lo United in Conference non arrivavi in finale manco con Mou e se ti capitava il Leicester l'anno prima arrivavi in finale di EL anche con Fonseca. Io non levo i meriti di Mourinho e Ranieri ma vanno condivisi come anche i demeriti. Se no è Scientology.oliviero ha scritto: ↑mer 2 lug 2025, 13:41 c'è anche da fare un discorso sull'esponenzialità della difficoltà delle partite in coppa nel calcio. Già tra una semifinale e una finale ci passano i treni, tra fare una finale e vincerla parliamo del giorno e della notte. Dire che abbiamo fatto anche le semifinali prima di mou non conta nulla perchè infatti in finale ci sei arrivato col cazzo.
Poi per me data la rosa della Roma è cristallino che la coperta è sempre stata corta, puntando la coppa hai dovuto mollare in campionato con mou e con Ranieri hai potuto fare progressi in campionato essendo usciti dalla coppa. Con De Rossi che ha voluto fare entrambe le competizioni abbiamo visto il risultato.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
- Asvello
- Titolare
- Reactions:
step_asroma ha scritto: ↑mer 2 lug 2025, 14:17 Certo che Thiaw, che non è un fenomeno sia chiaro, a finire al Como bo... Un ottimo profilo se proprio non sanno dove piazzarlo lo dissero a noi.

e allora dissero: che famo?
Il cuore di Roma non è il marmo del Senato, neppure la sabbia del Colosseo: è la Curva Sud
- Aléxandros
- Fenomeno
- Reactions:
- antoniocs
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Capradossi nuovo acquisto del Cluj
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
- supernova
- Moderatore
- Reactions:
Ho letto anche di Gerson allo Zenit (al costo della clausola da 25 mln).
La bontà della ciliegia maggiolina
- nakata
- Fuoriclasse
- Reactions:
Penso che a Trigoria riconoscerebbero anche una commissione a Paredes in caso
Altro che Peppe riso

- skotos
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Borna Sosa nella lista degli indesiderabili all’Ajax. Io non lo so se ha battuto la testa ed è irrecuperabile, ma è il tipo di esterno gasperiniano che cerchiamo. Te lo tirano dietro, invece di spenderne 20 per De Cuyper.
...però "la pirateria uccide il calcio"
- Mike Foster
- Leggenda
- Reactions:
E te credo.Al Torino e' stato una bella delusione,lo avevo pagato bei soldi al fantacalcio,5 fisso.Panchinato nel girone di ritorno da Biraghi.
Jack l'Irlandese ha scritto: ↑dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
- Mike Foster
- Leggenda
- Reactions:
Prende chiunque,tranne Cristante.

Jack l'Irlandese ha scritto: ↑dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
- MatteoAsroma90
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Ha un attimino sforcellato er cazzo paredes.
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa
- karlem
- Leggenda
- Reactions:
David che s'ingobbisce rode.
L'amore è qualcosa di non soggetto a condizioni, limiti o bisogni.
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
- antoniocs
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Celik ufficiale al Genoa
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
- DanieleAsR
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Dai, ma possibile?? Mi sembra veramente strano boh, secondo me già è chiuso ma non lo dicono
A.S. Roma: sei la malattia e la cura

2022

2022