Leandro Paredes

Rosa e staff
Rispondi
vecchiocucs
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Leandro Paredes

Messaggio da vecchiocucs »

Io non mi assoggetterei al ricatto del Boca. Hai avuto modo di comprarlo a 3.5, ora ne cacci 4. Farsi prendere per il culo no. Anche perché ritengo che il giocatore valga tutti i suoi 4/5 milioni.
antoniocs
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da antoniocs »

antoniocs ha scritto: mer 2 lug 2025, 9:02 Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante sennò davvero il mondo al contrario di Vannacci vado a comprare oggi
:popcorn:
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da qixand »

Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
supernova
Moderatore
Reactions:
Stato: Connesso

Messaggio da supernova »

In base al primo, sembrerebbero 10 partite.
Il secondo tenderei a non considerarlo perché gli mette 7 come voto al derby di ritorno.

Andate pure avanti però, tanto l’alternativa su come impiegare il mio tempo, è leggere i confronti tra le EL di Mourinho e Fonseca negli altri topic.
La bontà della ciliegia maggiolina
18-21
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da 18-21 »

Nelle due partite col Milan, nel derby d'andata, col Napoli (da subentrato) e col Bologna è stato sicuramente da 6,5. A me piacque molto anche a Londra col Tottenham.
Contro le "piccole" ricordo ottime prestazioni contro Lecce, Parma e Torino. Da dicembre a marzo è stato uno dei migliori della Roma di Ranieri, un altro paio da 6,5 si trovano. Le altre sono quasi tutte partite sufficienti.
Per uno che ha giocato 15 partite intere in campionato e poco più di 500 minuti in EL non mi sembra poco.
Farlo passare per una sega invece mi pare eccessivo, anche considerando il livello di alcuni centrocampisti passati per Roma negli ultimi 6-7 anni.
A me piace avere giocatori con un minimo di personalità. Nel 2024 ci stavamo giocando la finale di EL fino a 8 minuti dalla fine perché Paredes si presenta due volte sul dischetto e due volte la mette dentro. Sono situazioni nelle quali tanti altri giocatori preferiscono giocare a nascondino.

Detto questo, se a Gasperini proprio non piace (ne abbiamo la certezza?) spero si sbrighino a venderlo. Ma solo per questo motivo, non per la "torta del Boca".
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da qixand »

18-21 ha scritto: mer 2 lug 2025, 13:23 Nelle due partite col Milan, nel derby d'andata, col Napoli (da subentrato) e col Bologna è stato sicuramente da 6,5. A me piacque molto anche a Londra col Tottenham.
Contro le "piccole" ricordo ottime prestazioni contro Lecce, Parma e Torino. Da dicembre a marzo è stato uno dei migliori della Roma di Ranieri, un altro paio da 6,5 si trovano. Le altre sono quasi tutte partite sufficienti.
Per uno che ha giocato 15 partite intere in campionato e poco più di 500 minuti in EL non mi sembra poco.
Farlo passare per una sega invece mi pare eccessivo, anche considerando il livello di alcuni centrocampisti passati per Roma negli ultimi 6-7 anni.
A me piace avere giocatori con un minimo di personalità. Nel 2024 ci stavamo giocando la finale di EL fino a 8 minuti dalla fine perché Paredes si presenta due volte sul dischetto e due volte la mette dentro. Sono situazioni nelle quali tanti altri giocatori preferiscono giocare a nascondino.

Detto questo, se a Gasperini proprio non piace (ne abbiamo la certezza?) spero si sbrighino a venderlo. Ma solo per questo motivo, non per la "torta del Boca".
La punizione col Milan al ritorno ha un peso specifico enorme.

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
antoniocs
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da antoniocs »

supernova ha scritto: mer 2 lug 2025, 12:59 In base al primo, sembrerebbero 10 partite.
Il secondo tenderei a non considerarlo perché gli mette 7 come voto al derby di ritorno.

Andate pure avanti però, tanto l’alternativa su come impiegare il mio tempo, è leggere i confronti tra le EL di Mourinho e Fonseca negli altri topic.
Aspetta, io parlavo di partite fatte bene. Almeno un tempo devi giocarlo se vogliamo contarlo come partita, dato che no mi pare che abbiamo spezzoni in cui entra come Totti col Torino e la vince da solo.
Comunque per me è finita, la mia domanda era abbastanza chiara.
Ultima modifica di antoniocs il mer 2 lug 2025, 13:47, modificato 1 volta in totale.
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da qixand »

supernova ha scritto: mer 2 lug 2025, 12:59 In base al primo, sembrerebbero 10 partite.

Mi sa che hai contato male, secondo il primo sono 17 sufficienze solo in campionato ;)

qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da qixand »

antoniocs ha scritto: mer 2 lug 2025, 13:46 Aspetta, io parlavo di partite fatte bene. Almeno un tempo devi giocarlo se vogliamo contarlo come partita, a meno che non mi entri come Totti col Torino e la vinci da solo.
A parte che ha contato male e sono 17 sufficienze solo in campionato. Ma tanto per te non è finita, non è mai iniziata, semplicemente perché hai un pregiudizio.

Zio.80
Talento
Talento
Reactions:

Messaggio da Zio.80 »

Io piuttosto de regalarlo me lo tengo un altro anno e poi sinceramente chi lo dice che non è adatto al gioco di Gasperini?
È pur sempre un campione del mondo e uno co una grinta che hanno in pochi in squadra quindi per me se non tirano fuori i soldi meglio tenerlo che ha sempre dimostrato di essere più che utile quando e stato chiamato in causa....pensate al derby de l'anno prossimo quando va da guendozi e gli fa il segno dei soldi e gli dice :"A poracci state co le pezze ar culoooo" :fapfap:
supernova
Moderatore
Reactions:
Stato: Connesso

Messaggio da supernova »

antoniocs ha scritto: mer 2 lug 2025, 13:46 Aspetta, io parlavo di partite fatte bene. Almeno un tempo devi giocarlo se vogliamo contarlo come partita, dato che no mi pare che abbiamo spezzoni in cui entra come Totti col Torino e la vince da solo.
Non ho guardato il minutaggio, mea culpa.
qixand ha scritto: mer 2 lug 2025, 13:46 Mi sa che hai contato male, secondo il primo sono 17 sufficienze solo in campionato ;)
Io ho contato quelle da 6.5, rimbaaa
La bontà della ciliegia maggiolina
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da qixand »

supernova ha scritto: mer 2 lug 2025, 15:53 Non ho guardato il minutaggio, mea culpa.

Io ho contato quelle da 6.5, rimbaaa
E rileggi bene, perchè i voti sopra il 6 sono 18...

Lord_Thara
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Lord_Thara »

Quindi continuerà a voler andare al Bocca... e ce lo dira un giorno sí e l'altro sì. Pensate che cojoni
skunk18
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da skunk18 »

Per Wikipedia è già del Boca :lol:
è meglio vincere e qualche volta perdere che non vincere e non perdere mai.
centurione
Capitano
Capitano
Reactions:

Messaggio da centurione »

a 10 GG dalla fine del mercato se il Boca continua a volerlo regalato lo proponi agli arabi... è pure sempre un campione del mondo. Tribuna e tifoseria contro o Ryad con aumento di stipendio... secondo voi che fa?

Rispondi