Ma io non lo so cosa si dovrebbe fare, ho solo scritto che il livello di entusiasmo è prossimo allo zero.jsl14 ha scritto: ↑mar 1 lug 2025, 16:56 L'ottimismo non è mai stato il mio forte ma quando sento te mi sento ottimista.
Quell'idiota di Ghisolfi ha speso 120M di cartellini e diversi M di ingaggi: Hummels, Dahl (che per noi non era buono ma per giocare titolare al mondiale per club si), Le Fee già sono partiti, Hermoso dovrà partire... Praticamente della campagna acquisti, tra ingaggi e cartellini abbiamo titolari solo Soulè, Dovbyk e Kone con Rensch prima riserva e con Salah Eddine e Sangarè che non giocano mai...
In una situazione del genere, con la Roma sotto SE, che mercato ti aspetti? Ti aspetti Thuram, McTominay, Hackimi e Marquinhos?
Se per Lucca ti chiedono 30M, e parliamo di Lucca, quanto pensi che ti chiedano per Thuram?
McTominay il Napoli lo paga 30M e gli da più di quanto la Roma da a Kone: e comunque per prenderlo a queste condizioni ha dovuto aspettare il 30 agosto.
Lukaku il Napoli lo paga 30M e gli da il doppio di quanto la Roma da a Dovbyk: e anche qui, ha dovuto prenderlo ad agosto.
Cioè io sono il primo a criticare quando mi vedo la spesa di 23M per Le Fee... Ma non si può criticare perchè sotto SE escono solo giocatori non affermati: è normale!
O prendi un giocatore affermato e non fai mercato o ne prendi tanti non affermati e speri che si affermino.
Tu cosa preferisci?
Prendere, non lo so, 3-4-5 sconosciuti e sperare che con gasperini diventino messi e Rinaldo è da canna del gas per me, perché se poi gasperini fallisce ti ritrovi con una rosa già di base mediocre con l'aggiunta di 3-4-5 sconosciuti.