[Serie A] Torino - Roma [14.04.2013]
- il_noumeno
- Moderatore
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: [Serie A] Torino - Roma [14.04.2013]
Burdisso è il terzo ad abbracciare Osvaldo, visto ora...
Ultima modifica di il_noumeno il dom 14 apr 2013, 18:12, modificato 1 volta in totale.
Santiago CFO
I hate Illinois Nazis
I hate Illinois Nazis
- Bomber
- Fuoriclasse
- Reactions:
Almeno stavolta non c'hanno messo la bandiera con la svasticagladio ha scritto:
Se 'sta foto e' vera poi...non ho parole...
Tifoso tarzanELLO porti male

- MatteoAsroma90
- Pallone d'Oro
- Reactions:
non ci sono stati grandi scontri col torino negli anni?....me so perso qualcosa?...ci sono episodi del mondo ultrà eclatanti....
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa
- John Locke
- Leggenda
- Reactions:
il_noumeno ha scritto:Burdisso è il terzo ad abbracciare Osvaldo, visto ora...

rimango sulla mia idea però che per me s'è staccato con una parte dello spogliatoio, dopo 3 mesi che non segna sblocca la partita e lo abbracciano in 4..
al gol di lamela sono scesi pure quelli dalla tribuna capisco che è il gol decisivo però non nascondiamoci. . .
- teacher
- Leggenda
- Reactions:
nn guardiamo il dito per favore...Basetta74 ha scritto: Non ricordo grandi scontri contro il Torino o rivalità, non è certo una trasferta con coi ci si può presentare con quell'armamentario.
Qui deve finire questa storia che bisogna andare allo stadio con temperini, coltelli ecc.
per fare cacce all'uomo e agguati.
Siamo nel 2013 Xd10!
Ma soprattutto perché la asroma si fa da garante nei confronti di questi maledetti stronzi!
Io è da parecchio tempo che chiedo l'abolizione delle trasferte.
- il_noumeno
- Moderatore
- Reactions:
marcos ha scritto:si si confermo anche io
rimango sulla mia idea però che per me s'è staccato con una parte dello spogliatoio, dopo 3 mesi che non segna sblocca la partita e lo abbracciano in 4..
al gol di lamela sono scesi pure quelli dalla tribuna capisco che è il gol decisivo però non nascondiamoci. . .
Andreazzoli: "hanno fatto capannello tutti intorno a Osvaldo tranne ilportoere, il gruppo è unito".
Ma aldilà di questo le immagini che ho visto nel prepartita non mi sembrano confermino la tua tesi.
Santiago CFO
I hate Illinois Nazis
I hate Illinois Nazis
- John Locke
- Leggenda
- Reactions:
andreazzoli che te deve dì? osvaldo ha rotto con metà spogliatoio???il_noumeno ha scritto:
Andreazzoli: "hanno fatto capannello tutti intorno a Osvaldo tranne ilportoere, il gruppo è unito".
Ma aldilà di questo le immagini che ho visto nel prepartita non mi sembrano confermino la tua tesi.

dai su non scherziamo lo hanno abbracciato in 3-4 burdisso compreso e te lo riconosco ma alle parole di andreazzoli non do peso viste le immagini.
ma non è che voglio convincerti per carità.
Ultima modifica di John Locke il dom 14 apr 2013, 18:20, modificato 1 volta in totale.
teacher ha scritto:Questo ed i prossimi 2 turni hanno begli incastri... Altro che campionato finito!

- il_noumeno
- Moderatore
- Reactions:
No, ma infatti la foto può essere pure fasulla oppue non collegata alla partita di oggi, ma il problema, eventualmente, sono gli accoltellati.teacher ha scritto: nn guardiamo il dito per favore...
Qui deve finire questa storia che bisogna andare allo stadio con temperini, coltelli ecc.
per fare cacce all'uomo e agguati.
Siamo nel 2013 Xd10!
Ma soprattutto perché la asroma si fa da garante nei confronti di questi maledetti stronzi!
Io è da parecchio tempo che chiedo l'abolizione delle trasferte.
Citare Genova ogni volta mi pare fuorviante, visto che nel caso ci sono delle sentenze che hanno certificato la messa in scena della polizia. Non mi pare che episodi del genere finiscano nei report annuali di Amnesty International, evidentemente qualche responsabilità di qualche teppista sussiste.
Santiago CFO
I hate Illinois Nazis
I hate Illinois Nazis
- Bomber
- Fuoriclasse
- Reactions:
Magari te sei perso qualcosaBasetta74 ha scritto:Non ricordo grandi scontri contro il Torino o rivalità, non è certo una trasferta con coi ci si può presentare con quell'armamentario, non intendevo che eravamo gemellati.

Tifoso tarzanELLO porti male

- Er Fomento
- Fenomeno
- Reactions:
Oddio mo' tutti a piagne per il gioco
ma come non ci eravamo stufati di quelli che puntano sul gioco e volevamo uno normale? Ecco uno normale ora c'è godiamoci i 3 punti e la posizione conquistata!
domenica da incorniciare

Vladimir Putin pelato
L'Ucraina c'hai rovinato
È tutta colpa tua
De li mortacci tua
L'Ucraina c'hai rovinato
È tutta colpa tua
De li mortacci tua
- DDR16
- Pallone d'Oro
- Reactions:
io l'ho detto che serve un misetraro per la serie A, per vince proprio ste partite insidiose
Daniele De Rossi: "Il solo sentimento più grande dell’orgoglio che provi quando giochi per la Roma è la tristezza che proveresti senza la Roma"
- V.G.41
- Leggenda
- Reactions:
Io un'ora e mezza che sorrido come un cretino.Er Fomento ha scritto:Oddio mo' tutti a piagne per il giocoma come non ci eravamo stufati di quelli che puntano sul gioco e volevamo uno normale? Ecco uno normale ora c'è godiamoci i 3 punti e la posizione conquistata!
domenica da incorniciare
"Del resto mia cara di che si stupisce, anche l'operaio vuole il figlio dottore e pensi che ambiente che può venir fuori. Non c'è più morale, Contessa."
- faro
- Hall of Fame
- Reactions:
un conto e' giocare male e vincere perche' gli altri anche se giocassero in 14 contro 9 per 240 minuti non ti segnerebbero mai (diciamo alla Capello) e allora sto zitto e buono. Un conto e' giocare male e vincere solo perche' c'hai avuto un po' di fortuna e un tiro straordinario. La domenica dopo non succede.
- Er Fomento
- Fenomeno
- Reactions:
Ma intanto oggi è successo. Comunque non è detto a Juve, Milan, fiorentina e Napoli succede di continuofaro ha scritto:un conto e' giocare male e vincere perche' gli altri anche se giocassero in 14 contro 9 per 240 minuti non ti segnerebbero mai (diciamo alla Capello) e allora sto zitto e buono. Un conto e' giocare male e vincere solo perche' c'hai avuto un po' di fortuna e un tiro straordinario. La domenica dopo non succede.
Vladimir Putin pelato
L'Ucraina c'hai rovinato
È tutta colpa tua
De li mortacci tua
L'Ucraina c'hai rovinato
È tutta colpa tua
De li mortacci tua