Notizia: Paredes vuole tornare al Boca...

ilmauro ha scritto: non ce capisco un cazzo
postromantico ha scritto: so 'na merda Mattè
'na grande merda.
fidati.
nel contratto nella clausola A c'è scritto "voleva tornare al Boca"MarcoDaLatina ha scritto: ↑ven 27 giu 2025, 7:57 Qualcuno lo d° per "affare" concluso. Il Boca pagherà la clausole di 3,5mln ed ha trovato l'accordo con il giocatore fino al 2028.
Filippo ha detto che vanno bene anche gli acquisti conclusi ufficialmente dopo il 30 giugno, se viene dimostrato che l'accordo era stato raggiunto prima.aldodice26x1 ha scritto: ↑ieri, 11:44 Io mi aspetto una ciliegina. Acquisto concluso il 10 luglio che quindi non rientra nella death line del 30 giugno
Concordo, ma con gasperini non avrebbe giocatoDavideASR91 ha scritto: ↑ieri, 12:02 Boh a me francamente Paredes piace e lo avrei tenuto, se vuole andare al Boca e ce lo pagano meglio per tutti.
Che sia tifoso del Boca non me ne frega nulla, quando è sceso in campo con noi mi pare che non sia mai mancato di impegno
Ha rotto ampiamente il clacson col Boca…vada pureDavideASR91 ha scritto: ↑ieri, 12:02 Boh a me francamente Paredes piace e lo avrei tenuto, se vuole andare al Boca e ce lo pagano meglio per tutti.
Che sia tifoso del Boca non me ne frega nulla, quando è sceso in campo con noi mi pare che non sia mai mancato di impegno