[Serie A] Torino - Roma [14.04.2013]

Archivio storico di tutte le partite
Rispondi
il_noumeno
Moderatore
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Torino - Roma [14.04.2013]

Messaggio da il_noumeno »

gladio ha scritto:Ma quelle cose che sembrano tappi di spumante che so?

Non saprei, forse qualche cosa che "esplode"...
Santiago CFO

I hate Illinois Nazis
sardaccio
Reactions:

Messaggio da sardaccio »

trebuchet ha scritto:quando si perde: "è tutto uno schifo, che amarezza"
quando si vince: "3 punti, ma è tutto uno schifo, che amarezza".

Non riusciamo neanche più a goderci vittorie PESANTISSIME come questa
principe68 ha scritto:Andreazzoli ha messo il tappo nella falla che perdeva

è evidente che purtroppo non potesse costruire più di tanto

a oggi bisogna limitare i danni delle passate direzioni tecniche e poco altro
:ok:
Freddo ha scritto: se giochi così tutte le partite, come sta accadendo da un mesetto, non vai da nessuna parte
intanto andreazzoli 2 sconfitte 2 paqreggi e 6 vittorie? o 5 non ricordo,e chiacchere stanno a zero,come diceva principe andreazzoli ha messo il tappo alle falle,cosa pretendiamo non lo so,certo si puo avere un gioco discreto e vincere o giocare bene e vincere,ma questo fine stagione e' cosi e contano solo i punti,godiamoceli che non siamo mai contenti.
gladio
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da gladio »

Freddo ha scritto: cioè, questi so andati al supermercato e hanno comprato 5 coltelli e 2 accette e se li so spartiti?
caxxo, ma fatalità i coltelli sequestrati so tutti uguali? :cool:
Forse e' una "foto di repertorio", non mi stupirebbe...
The last thing that I saw, as my life passed by, were fields of empty people, laying down to die.
The rain lashed down in darkness, a lizard blinked an eye and time stopped in the silence to watch the burning sky...
Freddo
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Freddo »

p.s. destro nemmeno un minuto... per me riparte con totti unica punta
I tifosi devono andare allo stadio per tifare e non per esprimere il loro pensiero nel prime-time, altrimenti il biglietto costerebbe molto di più MB

la svolta epocale DLM

questo è un esempio straordinario di come si fa giornalismo AA

Non potremmo essere più felici di costruire un progetto a lungo termine con Daniele / Separarsi da lui è stata una decisione difficilissima, ma l’abbiamo presa con la convinzione che sia la strada giusta per puntare ai trofei in questa stagione
il_noumeno
Moderatore
Reactions:

sardaccio ha scritto: :ok:
intanto andreazzoli 2 sconfitte 2 paqreggi e 6 vittorie? o 5 non ricordo,e chiacchere stanno a zero,come diceva principe andreazzoli ha messo il tappo alle falle,cosa pretendiamo non lo so,certo si puo avere un gioco discreto e vincere o giocare bene e vincere,ma questo fine stagione e' cosi e contano solo i punti,godiamoceli che non siamo mai contenti.

Infatti, prima queste partite le perdevi.
Santiago CFO

I hate Illinois Nazis
walteradrian
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da walteradrian »

ma qualcuno di voi c'ha mai parlato con un tifoso che va' allo stadio col coltello?
come so' fatti? voglio dire, è gente che comunica come le persone normali, riescono a parlare?
amaro umorismo...per fortuna io di gente del genere non ne conosco.
"IL GIOCO DEL CALCIO SI GIOCA ANCHE CON I PIEDI"
sardaccio
Reactions:

Messaggio da sardaccio »

il_noumeno ha scritto:
Infatti, prima queste partite le perdevi.
e anche male
il_noumeno
Moderatore
Reactions:

gladio ha scritto: Forse e' una "foto di repertorio", non mi stupirebbe...

Comunque della foto 'sticazzi se è vero che ci sono due feriti...
Santiago CFO

I hate Illinois Nazis
Freddo
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Freddo »

sardaccio ha scritto: intanto andreazzoli 2 sconfitte 2 paqreggi e 6 vittorie? o 5 non ricordo,e chiacchere stanno a zero,come diceva principe andreazzoli ha messo il tappo alle falle,cosa pretendiamo non lo so,certo si puo avere un gioco discreto e vincere o giocare bene e vincere,ma questo fine stagione e' cosi e contano solo i punti,godiamoceli che non siamo mai contenti.
sardo, felicissimo dei 3 punti, ci mancherebbe, però credo che giocando così non arrivi lontano... ultimamente "ai punti" credo che ne avremmo vinte poche
secondo me è un problema anche fisico, perchè altre squadre che cambiano allenatore non giocano tutte così male
I tifosi devono andare allo stadio per tifare e non per esprimere il loro pensiero nel prime-time, altrimenti il biglietto costerebbe molto di più MB

la svolta epocale DLM

questo è un esempio straordinario di come si fa giornalismo AA

Non potremmo essere più felici di costruire un progetto a lungo termine con Daniele / Separarsi da lui è stata una decisione difficilissima, ma l’abbiamo presa con la convinzione che sia la strada giusta per puntare ai trofei in questa stagione
gladio
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da gladio »

Freddo ha scritto:p.s. destro nemmeno un minuto... per me riparte con totti unica punta
'Sta storia di Destro io non la capisco...Possibile che ancora non e' pronto?
The last thing that I saw, as my life passed by, were fields of empty people, laying down to die.
The rain lashed down in darkness, a lizard blinked an eye and time stopped in the silence to watch the burning sky...
sardaccio
Reactions:

Messaggio da sardaccio »

Freddo ha scritto: sardo, felicissimo dei 3 punti, ci mancherebbe, però credo che giocando così non arrivi lontano... ultimamente "ai punti" credo che ne avremmo vinte poche
secondo me è un problema anche fisico, perchè altre squadre che cambiano allenatore non giocano tutte così male
fraddo il fatto e' che con andreazzoli non hai mai toccato picchi di spettacolo,il gioco e' piu o meno sempre lo stesso e i risultati sono buoni rispetto a prima,giocando cosi abbiamo "risalito" di qualche punto la cassifica e superato inter e se prede la lazio,come diceva ciro prima queste partite le perdevi .
il_noumeno
Moderatore
Reactions:

gladio ha scritto: 'Sta storia di Destro io non la capisco...Possibile che ancora non e' pronto?

Probabilmente sarebbe entrato al posto di Osvaldo se non si fosse fatto male Perrotta e se Balzaretti non fosse stato espulso. Purtroppo quando metti Dodô sai che hai un cambio obbligato ad inizio secondo tempo...
Santiago CFO

I hate Illinois Nazis
John Locke
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da John Locke »

quando ha segnato osvaldo l'ha abbracciato con convinzione solo perrotta, fateci caso, al gol di lamela invece sono esplosi tutti..
l'avete notato anche voi?
Wonderwall ha scritto: ven 7 gen 2022, 22:45 Solo io vedo le labbra della fregna?
il_noumeno
Moderatore
Reactions:

marcos ha scritto:quando ha segnato osvaldo l'ha abbracciato con convinzione solo perrotta, fateci caso, al gol di lamela invece sono esplosi tutti..
l'avete notato anche voi?

Prima dell'inizio della partita e nel riscaldamento in molti lo hanno caricato, dalle immagini che ho visto io...
E al goal l'abbracciano anche Lamela, Burdisso e altri...
Santiago CFO

I hate Illinois Nazis
John Locke
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da John Locke »

il_noumeno ha scritto:
Prima dell'inizio della partita e nel riscaldamento in molti lo hanno caricato, dalle immagini che ho visto io...
E al goal l'abbracciano anche Lamela, Burdisso e altri...
burdisso mai nella vita, non te sbaglià, e cmq 2-3 l'hanno abbracciato al gol e l'unico che poi è rimasto è perrotta, mentre a quello di lamela sono esplosi tutti anche nella panchina, era anche il gol decisivo..
non lo so forse ho avuto io un impressione sbagliata.
Wonderwall ha scritto: ven 7 gen 2022, 22:45 Solo io vedo le labbra della fregna?
Rispondi