gladio ha scritto:Ma quelle cose che sembrano tappi di spumante che so?
Non saprei, forse qualche cosa che "esplode"...
gladio ha scritto:Ma quelle cose che sembrano tappi di spumante che so?
trebuchet ha scritto:quando si perde: "è tutto uno schifo, che amarezza"
quando si vince: "3 punti, ma è tutto uno schifo, che amarezza".
Non riusciamo neanche più a goderci vittorie PESANTISSIME come questa
principe68 ha scritto:Andreazzoli ha messo il tappo nella falla che perdeva
è evidente che purtroppo non potesse costruire più di tanto
a oggi bisogna limitare i danni delle passate direzioni tecniche e poco altro
intanto andreazzoli 2 sconfitte 2 paqreggi e 6 vittorie? o 5 non ricordo,e chiacchere stanno a zero,come diceva principe andreazzoli ha messo il tappo alle falle,cosa pretendiamo non lo so,certo si puo avere un gioco discreto e vincere o giocare bene e vincere,ma questo fine stagione e' cosi e contano solo i punti,godiamoceli che non siamo mai contenti.Freddo ha scritto: se giochi così tutte le partite, come sta accadendo da un mesetto, non vai da nessuna parte
Forse e' una "foto di repertorio", non mi stupirebbe...Freddo ha scritto: cioè, questi so andati al supermercato e hanno comprato 5 coltelli e 2 accette e se li so spartiti?
caxxo, ma fatalità i coltelli sequestrati so tutti uguali?
sardaccio ha scritto:![]()
intanto andreazzoli 2 sconfitte 2 paqreggi e 6 vittorie? o 5 non ricordo,e chiacchere stanno a zero,come diceva principe andreazzoli ha messo il tappo alle falle,cosa pretendiamo non lo so,certo si puo avere un gioco discreto e vincere o giocare bene e vincere,ma questo fine stagione e' cosi e contano solo i punti,godiamoceli che non siamo mai contenti.
e anche maleil_noumeno ha scritto:
Infatti, prima queste partite le perdevi.
gladio ha scritto: Forse e' una "foto di repertorio", non mi stupirebbe...
sardo, felicissimo dei 3 punti, ci mancherebbe, però credo che giocando così non arrivi lontano... ultimamente "ai punti" credo che ne avremmo vinte pochesardaccio ha scritto: intanto andreazzoli 2 sconfitte 2 paqreggi e 6 vittorie? o 5 non ricordo,e chiacchere stanno a zero,come diceva principe andreazzoli ha messo il tappo alle falle,cosa pretendiamo non lo so,certo si puo avere un gioco discreto e vincere o giocare bene e vincere,ma questo fine stagione e' cosi e contano solo i punti,godiamoceli che non siamo mai contenti.
'Sta storia di Destro io non la capisco...Possibile che ancora non e' pronto?Freddo ha scritto:p.s. destro nemmeno un minuto... per me riparte con totti unica punta
fraddo il fatto e' che con andreazzoli non hai mai toccato picchi di spettacolo,il gioco e' piu o meno sempre lo stesso e i risultati sono buoni rispetto a prima,giocando cosi abbiamo "risalito" di qualche punto la cassifica e superato inter e se prede la lazio,come diceva ciro prima queste partite le perdevi .Freddo ha scritto: sardo, felicissimo dei 3 punti, ci mancherebbe, però credo che giocando così non arrivi lontano... ultimamente "ai punti" credo che ne avremmo vinte poche
secondo me è un problema anche fisico, perchè altre squadre che cambiano allenatore non giocano tutte così male
gladio ha scritto: 'Sta storia di Destro io non la capisco...Possibile che ancora non e' pronto?
marcos ha scritto:quando ha segnato osvaldo l'ha abbracciato con convinzione solo perrotta, fateci caso, al gol di lamela invece sono esplosi tutti..
l'avete notato anche voi?
burdisso mai nella vita, non te sbaglià, e cmq 2-3 l'hanno abbracciato al gol e l'unico che poi è rimasto è perrotta, mentre a quello di lamela sono esplosi tutti anche nella panchina, era anche il gol decisivo..il_noumeno ha scritto:
Prima dell'inizio della partita e nel riscaldamento in molti lo hanno caricato, dalle immagini che ho visto io...
E al goal l'abbracciano anche Lamela, Burdisso e altri...