Leandro Paredes

Rosa e staff
Alfa70
Leggenda
Leggenda
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Leandro Paredes

Messaggio da Alfa70 »

Vattene dove te pare basta che te ne vai che rotto il cazzo. Se sparisci facciamo pure plusvalenza e siamo ancora più contenti.
In medio stat virtus
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da qixand »

Io spero che vada, perché qua sarebbe un costo in tribuna con gasperini, ma le tante scontate battute non dovrebbero far dimenticare che, anche quest’anno, nel momento cruciale della stagione, un paio di tacche fondamentali paredes le aveva messe a segno.
Speriamo che i nuovi abbiano anche solo un pezzetto del carattere che ha paredes in campo.
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
Alfa70
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Alfa70 »

qixand ha scritto: ieri, 9:37 Io spero che vada, perché qua sarebbe un costo in tribuna con gasperini, ma le tante scontate battute non dovrebbero far dimenticare che, anche quest’anno, nel momento cruciale della stagione, un paio di tacche fondamentali paredes le aveva messe a segno.
Speriamo che i nuovi abbiano anche solo un pezzetto del carattere che ha paredes in campo.
Per me ha fatto pari e patta.
In medio stat virtus
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da qixand »

Alfa70 ha scritto: ieri, 9:48 Per me ha fatto pari e patta.
Per me no, ma sono opinioni.
Detto che doveva risparmiarsi tutte ste chiacchiere pubbliche sul Boca, e una società seria glielo avrebbe impedito (ma non escludo che le sue panchine siano dovute anche a quello), in campo ha sempre dato quello che doveva dare, con i normali alti e bassi che hanno tutti i calciatori, ma si è capito che qua i suoi bassi pesano di più di quelli di altri.

Quando è stato in campo è stato quasi sempre all'altezza. In alcuni momenti non è proprio stato considerato.
Non capirò mai perchè è tanto odiato, ma tant'è, conta poco.

Certo è che è calciatore da gioco di possesso palla e baricentro basso, andava bene con Mou, con Ranieri, di certo non con Gasperini.
Quindi benissimo che vada e venga preso un altro più adatto.
Io gli scarpari però non li gradirò mai, se mandi Paredes e prendi un fabbro non sono contento, vorrei uno con più gamba ma anche col piede.
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
Lord_Thara
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Lord_Thara »

qixand ha scritto: ieri, 10:31 Per me no, ma sono opinioni.
Detto che doveva risparmiarsi tutte ste chiacchiere pubbliche sul Boca, e una società seria glielo avrebbe impedito (ma non escludo che le sue panchine siano dovute anche a quello), in campo ha sempre dato quello che doveva dare, con i normali alti e bassi che hanno tutti i calciatori, ma si è capito che qua i suoi bassi pesano di più di quelli di altri.

Quando è stato in campo è stato quasi sempre all'altezza. In alcuni momenti non è proprio stato considerato.

Certo è che è calciatore da gioco di possesso palla e baricentro basso, andava bene con Mou, con Ranieri, di certo non con Gasperini.
Io gli scarpari però non li gradirò mai, se mandi Paredes e prendi un fabbro non sono contento, vorrei uno con più gamba ma anche col piede.
io scindo le due questioni, nel senso che il calciatore è forte ed ha pure una bella personalità. Ma poi penso al fatto che questo strapagato dalla Roma, sta rompe i coglioni da un anno che vuol andare al Boca. Almeno tienitelo per te...
Mardavikia
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Mardavikia »

Lord_Thara ha scritto: ieri, 11:54 io scindo le due questioni, nel senso che il calciatore è forte ed ha pure una bella personalità. Ma poi penso al fatto che questo strapagato dalla Roma, sta rompe i coglioni da un anno che vuol andare al Boca. Almeno tienitelo per te...
Non lo so, sono arrivato anche a pensare che sia stato un via libera mediatico da parte anche della Roma per creare pressioni al Boca.
This is the end
Beautiful friend
This is the end
My only friend, the end
Of our elaborate plans, the end
Of everything that stands, the end
No safety or surprise, the end
RolandRubix
Campione
Campione
Reactions:
Stato: Connesso

Messaggio da RolandRubix »

qixand ha scritto: ieri, 10:31 Per me no, ma sono opinioni.

in effetti questo astio nei confronti di Paredes non si capisce. E'un tifoso del Boca e ha espresso più volte la sua voglia di tornare lì SENZA che le sue prestazioni con la maglia della Roma ne risentissero. Ha giocato due buonissime stagioni, non ha mai remato contro. E alla fine di questa stagione ha pure segnato un paio di gol pesantissimi per la qualificazione alla Europa League.

Semplicemente a Roma ha fatto il suo tempo, ha 31 anni e con Gasperini è meno funzionale. Non mi sembrano buoni motivi per insultarli.

Poi certo, qui sono diventati idoli Cufrè e Guigou quindi si capisce anche un pò come stiamo ridotti.
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da Jack l'Irlandese »

Vediamo. Di sicuro dei vecchi lo reputo il più probabile che vada.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
Chocolate
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Chocolate »

Io nel girone di ritorno ho visto un calo, al di là di quella punizione col Milan, anche prima che Ranieri lo accantonasse negli ultimi due mesi
Non so se sia stata una questione mentale sua o magari si sono incrinati alcuni rapporti
Comunque con Gasperini avrebbe faticato e se non ci sta con i sentimenti è molto meglio che vada
In ogni caso, da non fan del calciatore, ha dato una mano e fatto cose importanti in momenti importanti, poi con le dichiarazioni ha rotto ampiamente il caxxo ma si possono scindere le due cose
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da Jack l'Irlandese »

:P
RolandRubix ha scritto: ieri, 12:07 in effetti questo astio nei confronti di Paredes non si capisce. E'un tifoso del Boca e ha espresso più volte la sua voglia di tornare lì SENZA che le sue prestazioni con la maglia della Roma ne risentissero. Ha giocato due buonissime stagioni, non ha mai remato contro. E alla fine di questa stagione ha pure segnato un paio di gol pesantissimi per la qualificazione alla Europa League.

Semplicemente a Roma ha fatto il suo tempo, ha 31 anni e con Gasperini è meno funzionale. Non mi sembrano buoni motivi per insultarli.

Poi certo, qui sono diventati idoli Cufrè e Guigou quindi si capisce anche un pò come stiamo ridotti.
Lo scorso anno con Mou ha fatto CACARE, con De Rossi bene con qualche picco benissimo. Quest'anno Inizio tragico, in ritardo di condizione, poi con Juric non gioca e vabbè là sono caratteristiche non gli dò un demerito io lo avevi predetto il momento che han contattato Juric, Inizio Ranieri bene, poi maluccio, riperde il posto, ultime 2 partite benissimo.

Io la nozione "ha giocato benissimo 2 stagioni" non la rivedo proprio. Io cmq lo darei via non per le dichiarazioni ne per la discontinuità (dovremo vender tutti tranne Svilar), ma perchè con Gasperini non c'entra un cazzo come non c'entrava con Juric.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
porcaccia
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da porcaccia »

Che ha giocato due buonissime stagioni non lo avrebbe detto neanche la madre.
Non ho capito un ciufolo della vita
paz ha scritto: Poi Danilo ha un qualcosa in più: ha quel tocco macho del bestemmiatore solitario, insomma, di chi non conosce solo le vette ardite dell'intelletto, ma anche la suburra della materialità.
bibiroma
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da bibiroma »

Può giocare solo in un alcuni contesti, per il calcio di Gasperini è poco indicato mi auguro possa coronare il suo sogno.

GRAZIE A FRANCESCO TOTTI PER ESSERE NATO!
Lord_Thara
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Lord_Thara »

Vabbè, alla fine sticacchi, non è che sia insostituibile... se ne va ed amen.
DanieleAsR
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da DanieleAsR »

ma infatti speriamo di prendere un altro titolare...
A.S. Roma: sei la malattia e la cura
:flag4: :flag1:

2022 :flag2:
oliver
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da oliver »

Ma il boca?
MEMENTO