basano75 ha scritto: ↑dom 1 giu 2025, 9:54
ho visto la prima stagione di L'Eternauta. non ho mai letto il fumetto, non sapevo nulla, mi è piaciuta.
soprattutto ambientazione argentina e attori
Il fumetto e' un vero capolavoro. Vale la pena recuperarlo. Io da grandissimo fan della graphic novel ho trovato la riedizione netflixiana un po' "sanificata", ma comunque un'ottima serie.
il brulicare dei vermi nella putredine dei piattini
joe ha scritto: ↑dom 1 giu 2025, 11:14
Il fumetto e' un vero capolavoro. Vale la pena recuperarlo. Io da grandissimo fan della graphic novel ho trovato la riedizione netflixiana un po' "sanificata", ma comunque un'ottima serie.
mamma mia io lo seguivo a puntate su l'intrepido
quanti ricordi
Ragazzi, saró costretto, mio malgrado, a stare qualche giorno in malattia.
Mi consigliate una serie tv da “effetto wow”?
Magari una serie tv con non troppe stagioni da recuperare.
Per farvi avere un’ indicazione dei miei gusti
SERIE TV AMATE:
Game of Thrones, Breaking Bad, Sherlock, Suits, Dark, Stranger Things, The Gentlemen, Adolescence
SERIE TV ”PIACIUCCHIATE”
Squid Game, Alice in Borderland, You
SERIE TV NI/NO/FORSE/QUASI”
Peaky Blinders, House of Dragon, Ted Lasso
Ho in lista Better Call Saul, Ozark e Homeland ma non so se riuscirei a finirla in questo weekend, quindi no serie tv troppo lunghe.
Matteo ha scritto: ↑mer 18 giu 2025, 19:26
SERIE TV AMATE:
Game of Thrones, Breaking Bad, Sherlock, Suits, Dark, Stranger Things, The Gentlemen, Adolescence
SERIE TV ”PIACIUCCHIATE”
Ho in lista Better Call Saul, Ozark e Homeland ma non so se riuscirei a finirla in questo weekend, quindi no serie tv troppo lunghe.
Chi mi aiuta?
Justified
Banshee
Orientali:
A model family
Extracurricular
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!
"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
qixand ha scritto: ↑mer 18 giu 2025, 19:54
Justified
Banshee
Orientali:
A model family
Extracurricular
Justified non credo sia il mio genere.
Banshee potrebbe piacermi e me la segno.
Mi segno anche le altre due che potrebbero essere nelle mie corde…
Thanks!
Matteo ha scritto: ↑mer 18 giu 2025, 19:26
SERIE TV AMATE:
SERIE TV ”PIACIUCCHIATE”
Chi mi aiuta?
Andor.
Non ti deve piacere Star Wars per piacerti. Anzi e` piu` simile a Games of Thrones e, per certi versi, Breaking Bad, che non a un film di Star Wars.
Parte lento ma dopo 3 episodi sei assolutamente all'effetto wow.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
Matteo ha scritto: ↑gio 19 giu 2025, 8:58
Invece tra Ozark e Better Call Saul, per chi le ha viste entrambe, da quale mi consiglierebbe di partire?
Entrambe clamorose. Se hai già visto bb guardati prima better call Saul, giusto per continuità.
Ozark è bellissima, forse l’ultima leggermente in calo ma comunque fatta benissimo.
Diciamo che se invece vuoi lasciarti il meglio alla fine, chiudi con BCS che è una delle migliori di sempre per me.
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!
"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"