Florent Ghisolfi

Tutto sul calcio
Rispondi
aldodice26x1
Leggenda
Leggenda
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Florent Ghisolfi

Messaggio da aldodice26x1 »

karlem ha scritto: mar 17 giu 2025, 20:19 Una cosa è certa: il timing è stato pessimo.
Ma forse era una notizia che non doveva uscire ed è uscita ugualmente. Magari era in programma che domani uscisse un comunicato di saluti e ringraziamenti per Vitali e Ghisolfi e contemporaneamente l'annuncio del nuovo organigramma della Roma sia lato sportivo che lato corporate. Perché credere che alle riunioni in Figc e Lega ha rappresentare la posizione politica della Roma non voglio credere che venga mandato uno che si occupa di finanza e che parla inglese accompagnato da Claudio Bisceglie nostro grande interprete linguistico. Pure questo non è credibile dai.
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
karlem
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da karlem »

Dici eh...
L'amore è qualcosa di non soggetto a condizioni, limiti o bisogni.
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:
Stato: Connesso

Messaggio da Jack l'Irlandese »

kawasaki ha scritto: mar 17 giu 2025, 20:09 Ma no, a Ranieri adesso facciamogli anche fare il DS, il CEO, il vicepresidente, il DG, il General Counsel, il CAO e non ultimo il preparatore atletico, il cuoco e il raccattapalle.
"Ho visto che lui stava pensando al doppio incarico con la Nazionale e allora mi sono detto 'Dan, punta al sole! Quintuplo incarico a Ranieri'!"
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
simone
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da simone »

Jack l'Irlandese ha scritto: Su Le Fee stai riciancicando una stronzata. Lui ha proposto il nome ma De Rossi lo ha cmq studiato ed avallato. Nessuno è andato rogue.
Io mi sono fatto questa idea: per quanto un allenatore possa avallare un acquisto, la responsabilità principale è sempre e comunque del DS.

Perché se facciamo il caso contrario, quando si prende un kvaraschelia a pochissimo e lo si rivende a 10x , in genere il merito si attribuisce al DS che lo ha proposto non all'allenatore che ha avallato. Vedo lo stesso criterio quando il giocatore non esplode.

E, nello specifico, la fee è stato un acquisto totalmente sbagliato, perché ti ha privato di un titolare a cc o di un altro investimento simile per tutta la stagione.

simone
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da simone »

aldodice26x1 ha scritto:Io non mi capacito come si possa mandare via un DS a 14 giorni dall'inizio della nuova stagione senza avere nessuno che possa sostituirlo se non due ragazzi, uno, Ricchio, che pur avendone l'abilitazione non lo ha mai fatto, e un altro che qui si è contraddistinto per l'acquisto di Bianda e a Udine lo hanno immediatamente sfanculato. Per questo voglio sperare che non esistano casting, scelte esotiche o cazzate di ogni tipo, e che il nuovo DS abbia già firmato prima ancora della "liquidazione" di Ghisolfi. Non voglio né posso credere altrimenti.
This

leletor
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da leletor »

pep927 ha scritto: mar 17 giu 2025, 20:10 Se sarà Balzaretti rimpiangeró chiunque
Vabbè solo se parte Angelino
30/4 alle merde basteranno i 9 punti che faranno tra Sassuolo, Lecce e Cremonese per andare in Champions
simone
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da simone »

Claudio_asr ha scritto:ha sbagliato solo Le Feè
Se ha meriti per soulè e kone (ne dubito), allora ha demeriti per abdulhammid le fee Nelson salah eddine gourna douath, in quanto nessuno di questi è stato decisivo nella seconda metà del campionato e ti sarebbe bastato pochissimo per andare in champions.

skunk18
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da skunk18 »

aldodice26x1 ha scritto: mar 17 giu 2025, 19:47 Io non mi capacito come si possa mandare via un DS a 14 giorni dall'inizio della nuova stagione senza avere nessuno che possa sostituirlo se non due ragazzi, uno, Ricchio, che pur avendone l'abilitazione non lo ha mai fatto, e un altro che qui si è contraddistinto per l'acquisto di Bianda e a Udine lo hanno immediatamente sfanculato. Per questo voglio sperare che non esistano casting, scelte esotiche o cazzate di ogni tipo, e che il nuovo DS abbia già firmato prima ancora della "liquidazione" di Ghisolfi. Non voglio né posso credere altrimenti.
Questi e le tempistiche sono come il giorno e la notte.
Comunque, se non credevano più in lui e lui pure, non mi sembrava molto dentro il mondo Roma, meglio lasciarci adesso che poi.
Certo... se potevano ricordà a Febbraio o a Marzo, ma sono fatti così.
è meglio vincere e qualche volta perdere che non vincere e non perdere mai.
simone
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da simone »

aldodice26x1 ha scritto: Pure per me non sposta nulla se, come voglio credere, abbiano già preso un DS vero e sia già operativo. Certo, se bisogna aspettare i casting o promuovere magari ad interim nell'attesa uno che quando è stato chiamato a queste responsabilità ha miseramente fallito, allora sposta. Eccome se sposta. Perché poi altro che lamentarci di Beppe Riso: dovremmo come ai tempi di Fienga, pregare i Beppe Riso di turno che facciano il mercato per noi. Ma sicuramente sono discorsi accademici perché avranno già messo sotto contratto il Giuntoli o il Massara della situazione, dai. Ti pare che con un mercato in uscita da completare entro il 30 giugno e uno da impostare immediatamente per una stagione alle porte abbiano fatto andar via Ghisolfi trovandosi con una mano davanti ed una dietro? Impossibile su.
Di massara se ne era parlato un pó di tempo fa per la Roma.
Ma non è che si è preparato il nostro mercato estivo sotto traccia ?
È più un auspicio che altro....

skunk18
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da skunk18 »

Per me ha fatto un lavoro mediocre, considerando i soldi che aveva a disposizione.
Il secondo portiere extracomunitario.
Salah 10 milioni, quando ci serviva una punta e, a sx eravamo coperti.
Hermoso e Hummels, ero contento, ma non faccio il ds; 2 disastri.

Danso: se ti riduci all'ultimo puoi incappare in problematiche.

Le Fee...Le Fee...

I panchinari Nelson e Gollini non li calcolo, non servivano a niente e a niente sono serviti.

Sulla questione De Rossi è colpevole anche lui, era il direttore dell'area sportiva...doveva farsi sentire e invece il nulla.

Soulè e Konè ok, Dovbyk un altro anno è da concederglielo.

Buone le vendite... ma fatte dai giocatori comprati da lui in estate.

Non sentirò la sua mancanza.
è meglio vincere e qualche volta perdere che non vincere e non perdere mai.
Claudio_asr
Rovina sogni
Reactions:

Messaggio da Claudio_asr »

simone ha scritto: mar 17 giu 2025, 21:44 Se ha meriti per soulè e kone (ne dubito), allora ha demeriti per abdulhammid le fee Nelson salah eddine gourna douath, in quanto nessuno di questi è stato decisivo nella seconda metà del campionato e ti sarebbe bastato pochissimo per andare in champions.

Sono ricambi presi pensando che saresti andato avanti in europa, tolto saud che hai pagato poco (e comunque per me in alcune circostanze avresti potuto impiegare di più)
Pensare che spendendo quello che hai speso a gennaio per salah eddine nelsson e lgd (altro impiegato poco immeritatamente per me), cioè tipo 7 mln complessivi avresti potuto prendere qualcuno di più forte dei titolari mi sembra difficile
simone
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da simone »

aldodice26x1 ha scritto: Ranieri, lo ha già chiarito nella prima conferenza,non si occuperà mai di soldi. Quindi potrà curare gli aspetti organizzativi, potrà dare la valutazione su un giocatore, ma non potrà mai fare una trattativa. Un DS è importante per la rete di conoscenze e di rapporti che si porta dietro, oltre che la capacità di condurre trattive ed organizzare un'area scouting. Tutte cose che Ranieri non farà mai.
Probabilmente mi sono spiegato male, ma intendevo esattamente questo.
Ho ancora il dubbio era una specie di eufemismo, per dire penso che sia...

simone
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da simone »

Claudio_asr ha scritto: Sono ricambi presi pensando che saresti andato avanti in europa, tolto saud che hai pagato poco (e comunque per me in alcune circostanze avresti potuto impiegare di più)
Pensare che spendendo quello che hai speso a gennaio per salah eddine nelsson e lgd (altro impiegato poco immeritatamente per me), cioè tipo 7 mln complessivi avresti potuto prendere qualcuno di più forte dei titolari mi sembra difficile
Le cose difficili le sanno fare i ds bravi

Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:
Stato: Connesso

Messaggio da Jack l'Irlandese »

simone ha scritto: mar 17 giu 2025, 21:34 Io mi sono fatto questa idea: per quanto un allenatore possa avallare un acquisto, la responsabilità principale è sempre e comunque del DS.

Perché se facciamo il caso contrario, quando si prende un kvaraschelia a pochissimo e lo si rivende a 10x , in genere il merito si attribuisce al DS che lo ha proposto non all'allenatore che ha avallato. Vedo lo stesso criterio quando il giocatore non esplode.

E, nello specifico, la fee è stato un acquisto totalmente sbagliato, perché ti ha privato di un titolare a cc o di un altro investimento simile per tutta la stagione.

Io mi riferivo solo alla urban legend di Le Fee preso con la sotterfuga a De Rossi che non lo voleva. È na stronzata. Poi come qualsiasi operazione di Mercato la firma è del DS e quella è andato male, anche se mi permetto di dire non malissimo viste le attenuanti cambi allenatori ecc e cmq hai recuperato subito i soldi, non ce l'hai in lista d'attesa per anni.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
Matteo
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Matteo »

Crumble ha scritto: mar 17 giu 2025, 19:31 Mamma mia Balzaretti possibile nuovo DS, già mi manchi Florent

Questa volta il garante è Ranieri.
E sarà pure un gran paraculo, sará pure “vetusto” su alcune visioni delle cose, ma non è un cogl10ne!
Dopo che si è presentato con Gasperini mentre Ghisolfi voleva Farioli, non credo accetti Balzaretti quando liberi ci sono Giuntoli Massara Capozucca e sta gente qua…
H501
Rispondi