Come ben sai, e non parlo del forum, lo sport preferito di molti comunicatori è quello di cacare il cazzo a Ranieri. Lo aspettano al varco da sempre, sin da quando aveva osato portare la Roma di Rosella Sensi ad un passo dallo scudetto, subentrando a chi gli raccontava ogni spiffero di Trigoria da Checco allo Scapicollo che aveva definito finita quella squadra. E allora si è cominciato con il Verdumaio, distorcendo completamente il senso del discorso che fece sulla preparazione atletica, passando per lo stipendio percepito quando subentrò a Di Francesco, per finire alle scelte di campo a Bilbao, nel derby e contro la Juventus. La possibilità che finisse ad allenare la nazionale era stata vista da questa gente come una manna dal cielo per potergli gettare addosso altro fango.porcaccia ha scritto: ↑lun 16 giu 2025, 9:10 Se ti chiama la tua nazionale almeno una riflessione la devi fare.
A noi interessa solo la Roma, per loro è diverso. Dargli il premio di 'nfamone del secolo sulla base di suggestioni è stato un po' prematuro da parte di alcuni. È chiaro che tutti abbiano il diritto di scrivere ciò che si desidera, ma parliamo di Claudio Ranieri, forse sarebbe stato il caso di aspettare un attimo prima di partire in quarta.
Claudio Ranieri
- aldodice26x1
- Leggenda
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Claudio Ranieri
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
- porcaccia
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Io lo dico meglio.MarcoDaLatina ha scritto: Potresti scrivere qualcosa che io non abbia già detto?
Grazie
Non ho capito un ciufolo della vita
paz ha scritto: Poi Danilo ha un qualcosa in più: ha quel tocco macho del bestemmiatore solitario, insomma, di chi non conosce solo le vette ardite dell'intelletto, ma anche la suburra della materialità.
- qixand
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Quello è pratica ormai sgamatissima, sentire diversi tifosi della Roma, tanti anche in questa occasione (ho sentito certe telefonate per radio da vergognarsi) andare appresso a questi, e pure senza motivazioni personali. Ecco, quello è veramente incomprensibile.aldodice26x1 ha scritto: ↑lun 16 giu 2025, 9:49 Come ben sai, e non parlo del forum, lo sport preferito di molti comunicatori è quello di cacare il cazzo a Ranieri. Lo aspettano al varco da sempre, sin da quando aveva osato portare la Roma di Rosella Sensi ad un passo dallo scudetto, subentrando a chi gli raccontava ogni spiffero di Trigoria da Checco allo Scapicollo che aveva definito finita quella squadra. E allora si è cominciato con il Verdumaio, distorcendo completamente il senso del discorso che fece sulla preparazione atletica, passando per lo stipendio percepito quando subentrò a Di Francesco, per finire alle scelte di campo a Bilbao, nel derby e contro la Juventus. La possibilità che finisse ad allenare la nazionale era stata vista da questa gente come una manna dal cielo per potergli gettare addosso altro fango.
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!
"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
- NaVaJo
- Leggenda
- Reactions:
oggi l ho detto che gli voglio bene ?
SE PER SOPRAVVIVERE DEVO STRISCIARE, MI ALZO IN PIEDI E MUOIO.
- skotos
- Pallone d'Oro
- Reactions:
-
- Fuoriclasse
- Reactions:
Penso che i Friedkin gli stiano dando i pieni poteri. Bene così
-
- Titolare
- Reactions:
"Rispetto l'Italia, ma sono della Roma".
-
- Rovina sogni
- Reactions:
- Stato: Connesso
la carica ufficiale, almeno per come è stato chiamato in conferenza stampa è "senior advisor"
- karlem
- Leggenda
- Reactions:
"Era antipatico anche a me." 

L'amore è qualcosa di non soggetto a condizioni, limiti o bisogni.
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
- DanieleAsR
- Pallone d'Oro
- Reactions:
-
- Fuoriclasse
- Reactions:
La carica ufficiale credo sia identica a quella di Ibrahimovic al MilanClaudio_asr ha scritto: ↑mar 17 giu 2025, 12:44 la carica ufficiale, almeno per come è stato chiamato in conferenza stampa è "senior advisor"
-
- Rovina sogni
- Reactions:
- Stato: Connesso
- NaVaJo
- Leggenda
- Reactions:
Top anzi over the top
Meglio di Rambo
Meglio di Rambo
SE PER SOPRAVVIVERE DEVO STRISCIARE, MI ALZO IN PIEDI E MUOIO.
- Mike Foster
- Leggenda
- Reactions:
Mattatore assoluto.
Ingiocabile.
Ingiocabile.
Jack l'Irlandese ha scritto: ↑dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
- Luke Skywalker
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Grande. Quei rimbombi all'inizio sono stati vergognosi. Ma hanno licenziato pure il fonico? Come si può tollerare tutto questo in una società che sta in pancia a un gruppo con un ramo cinematografico che porta a casa premi a tamburo battente?
BANZAI!