Mercato Estivo 2025

Calciomercato e notizie
Rispondi
il_noumeno
Moderatore
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Mercato Estivo 2025

Messaggio da il_noumeno »

aldodice26x1 ha scritto: Questo mi sembra forte. Non so però quanto potrebbe costare.
Visto solo qualche volta quando era al Celtic e mi impressionò tantissimo. Dice che al Brighton però non ha entusiasmato
Santiago CFO

I hate Illinois Nazis
Lord_Thara
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Lord_Thara »

il_noumeno ha scritto: sab 14 giu 2025, 9:33 Visto solo qualche volta quando era al Celtic e mi impressionò tantissimo. Dice che al Brighton però non ha entusiasmato
su questi profili di solito Gasperino ha lavorato forte, su quelli un po' da recuperare...
antoniocs
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da antoniocs »

red5788 ha scritto: sab 14 giu 2025, 7:38
Sopra
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
antoniocs
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da antoniocs »

Aliprandi sul corriere dello sport dice che vogliamo alzare 8-10 milioni tra solbakken e darboe. Mentre con tutti gli esuberi compriamo mezzo PSG

"Di certo Solbakken, reduce dalla retrocessione con l’Empoli, lascerà la Roma sperando di trovare un club a titolo definitivo: contratto fino al 2027, la Roma spera di poter ricavare 4-5 milioni. Stessa cifra da Darboe che lascerà il Frosinone e interessa alla Cremonese e al Pisa. Poi ci sono Pagano e Cherubini, i due ragazzi che si sono fatti le ossa in Serie B tra Catanzaro e Carrarese: i due potranno andare ancora in prestito oppure essere ceduti a titolo defi nitivo, Gasperini in ogni caso li valuterà in ritiro a Trigoria. Così come Oliveras che rientra dal prestito flop alla Dinamo Zagabria.
DA VALUTARE. Attenzione poi alle questioni più spinose, quelle dei giocatori sicuramente più importanti. Come Abraham (che ieri ha postato una bandiera turca: vacanza o indizi di mercato?), Kumbulla che ha giocato con regolarità nell’Espanyol e naturalmente Hermoso. Quest’ultimo sembra destinato a lasciare la Roma visto lo stipendio importante da oltre 3 milioni di euro. Sicuramente lo spagnolo potrà garantire 6-7 milioni di euro di cartellino, una decina invece entrerebbero con Kumbulla, qualcosa in più invece con Abraham.
Insomma, il tesoro aumenterebbe e il monte ingaggi invece scenderebbe: le uscite fanno felice Gasp."
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
supernova
Moderatore
Reactions:

Messaggio da supernova »

C’hai un feticcio per Aliprandi comunque asd
Ma Pagano, quindi, è stato riscattato dal Catanzaro e contro-riscattato da noi?
Gosha
karlem
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:
Stato: Connesso

Messaggio da karlem »

6-7 per Hermoso ho qualche dubbio.
L'amore è qualcosa di non soggetto a condizioni, limiti o bisogni.
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
aldodice26x1
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da aldodice26x1 »

il_noumeno ha scritto: sab 14 giu 2025, 9:33 Visto solo qualche volta quando era al Celtic e mi impressionò tantissimo. Dice che al Brighton però non ha entusiasmato
Io però mi riferivo a Joel Ordonez, difensore centrale del Club Brugge e dell'Ecuador. Forse, come al solito, ho quotato a cacchio :lol:. Credo tu ti riferisca allo scozzese /danese del Brighton O'Riley. È vero che quest'anno non è andato granché ma più che altro ha avuto due infortuni che gli hanno fatto saltare 15 partite.
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
aldodice26x1
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da aldodice26x1 »

karlem ha scritto: sab 14 giu 2025, 11:59 6-7 per Hermoso ho qualche dubbio.
Perché 4/5 per Solbakken e stessa cifra per Darboe ti sembra plausibile? Secondo me dovremo regalarli tenendoci una % su eventuale futura rivendita.
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
antoniocs
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da antoniocs »

supernova ha scritto: sab 14 giu 2025, 10:56 C’hai un feticcio per Aliprandi comunque asd
Ma Pagano, quindi, è stato riscattato dal Catanzaro e contro-riscattato da noi?
Darei un rene per averlo come utente sparaminchiate sul forum .

Io so che Pagano rimarrà a Catanzaro a titolo definitivo, solo che in quell'articolo mi sembra la cazzata più leggera.
karlem
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da karlem »

aldodice26x1 ha scritto: sab 14 giu 2025, 12:20 Perché 4/5 per Solbakken e stessa cifra per Darboe ti sembra plausibile? Secondo me dovremo regalarli tenendoci una % su eventuale futura rivendita.
Si, temo anch'io...
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
karlem
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da karlem »

Il diritto di riscatto per Kossounou era fissato a 25, gli hanno fatto 5 di sconto - che peraltro avevano già pagato per il prestito.
N.D.Walsch
pierpeter86
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da pierpeter86 »

antoniocs ha scritto: sab 14 giu 2025, 10:23 Aliprandi sul corriere dello sport dice che vogliamo alzare 8-10 milioni tra solbakken e darboe. Mentre con tutti gli esuberi compriamo mezzo PSG

"Di certo Solbakken, reduce dalla retrocessione con l’Empoli, lascerà la Roma sperando di trovare un club a titolo definitivo: contratto fino al 2027, la Roma spera di poter ricavare 4-5 milioni. Stessa cifra da Darboe che lascerà il Frosinone e interessa alla Cremonese e al Pisa. Poi ci sono Pagano e Cherubini, i due ragazzi che si sono fatti le ossa in Serie B tra Catanzaro e Carrarese: i due potranno andare ancora in prestito oppure essere ceduti a titolo defi nitivo, Gasperini in ogni caso li valuterà in ritiro a Trigoria. Così come Oliveras che rientra dal prestito flop alla Dinamo Zagabria.
DA VALUTARE. Attenzione poi alle questioni più spinose, quelle dei giocatori sicuramente più importanti. Come Abraham (che ieri ha postato una bandiera turca: vacanza o indizi di mercato?), Kumbulla che ha giocato con regolarità nell’Espanyol e naturalmente Hermoso. Quest’ultimo sembra destinato a lasciare la Roma visto lo stipendio importante da oltre 3 milioni di euro. Sicuramente lo spagnolo potrà garantire 6-7 milioni di euro di cartellino, una decina invece entrerebbero con Kumbulla, qualcosa in più invece con Abraham.
Insomma, il tesoro aumenterebbe e il monte ingaggi invece scenderebbe: le uscite fanno felice Gasp."
mi ricorda tanto il gatto maculato... sappiamo bene che le cessioni non sono mai così facili
Mi piace questa sensazione di essere nato e cresciuto nella città più bella del mondo.
karlem
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da karlem »

Secondo quanto appurato dal media portoghese Record, nella giornata di oggi il tanto ambito bomber dello Sporting Lisbona Viktor Gyokeres ha respinto a sorpresa le avances del Manchester United e del suo ex allenatore, Ruben Amorim.

L’entourage dello svedese di 27 anni, seguito da diversi top club europei, avrebbe ufficialmente informato il club inglese che non sarà un’opzione di trasferimento per lui in questo mercato estivo.
N.D.Walsch
Claudio_asr
Rovina sogni
Reactions:

Messaggio da Claudio_asr »

Ma lo utd c'ha 600 punte che ce fa pure co gyokeres
karlem
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da karlem »

aldodice26x1 ha scritto: sab 14 giu 2025, 8:21 Questo mi sembra forte. Non so però quanto potrebbe costare.
Beh trasfermarkt dice 28...
N.D.Walsch
Rispondi