Sta botta ha votato il 102%. Sempre piu' popolari sti sondaggi...panaro ha scritto: ↑mar 10 giu 2025, 13:01 Altro giro, altra corsa.
Si riparte per tirare la volata:
Il ritorno del figliol prodigo è l'opzione più gettonata per una semplice retorica editoriale senza impegno.
Serviranno un po' di giorni per ridisegnare il personaggio dipinto a tinte fosche e massacrato poco tempo fa. Ma Mancini apre.
![]()
Nazionale italiana
- gladio
- Fenomeno
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Nazionale italiana
The last thing that I saw, as my life passed by, were fields of empty people, laying down to die.
The rain lashed down in darkness, a lizard blinked an eye and time stopped in the silence to watch the burning sky...
The rain lashed down in darkness, a lizard blinked an eye and time stopped in the silence to watch the burning sky...
- Lord_Thara
- Fenomeno
- Reactions:
mi spiegate, ma finchè non designano il nuovo, si va avanti col pelato?
- marseille
- Capitano
- Reactions:
Carro Carmine NunziataLord_Thara ha scritto: ↑mar 10 giu 2025, 15:51 mi spiegate, ma finchè non designano il nuovo, si va avanti col pelato?

...come i pini di Roma... la vita non li spezza.
-
- Fuoriclasse
- Reactions:
La prima pausa è a settembre, credo che in questi 3 mesi qualcuno lo trovanoLord_Thara ha scritto: ↑mar 10 giu 2025, 15:51 mi spiegate, ma finchè non designano il nuovo, si va avanti col pelato?
16/07/2025 

- Lord_Thara
- Fenomeno
- Reactions:
- karlem
- Leggenda
- Reactions:
SkyGattuso al momento in pole position per la panchina della nazionale.
L'amore è qualcosa di non soggetto a condizioni, limiti o bisogni.
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
-
- Fuoriclasse
- Reactions:
- Tony Brando
- Moderatore
- Reactions:
- Stato: Connesso
Che capolavoro che ha fatto gravina. Due settimane fa c'erano tipo sei allenatori top liberi.
- pasmadferit
- Fuoriclasse
- Reactions:
Carro Mou
Centrocampisti forti, destini forti.
Centrocampisti deboli, destini deboli.
Non c'è altra strada.
Centrocampisti deboli, destini deboli.
Non c'è altra strada.
- marseille
- Capitano
- Reactions:
...come i pini di Roma... la vita non li spezza.
- Alfa70
- Leggenda
- Reactions:
Vista la situazione da squadra di rimediati, l'allenatore sará uno rimediato e direttamente proporzionale alla qualitá dei giocatori.
In medio stat virtus
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
EhTony Brando ha scritto: ↑mar 10 giu 2025, 16:05 Che capolavoro che ha fatto gravina. Due settimane fa c'erano tipo sei allenatori top liberi.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
- aldodice26x1
- Leggenda
- Reactions:
Matteo Moretto...marseille ha scritto: ↑mar 10 giu 2025, 16:14![]()
![]()
![]()
https://www.forzaroma.info/news-as-roma ... le-ultime/
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
Ora si sono ributtati sugli ex del 2006. Credo penseranno a Gattuso anche se ovviamente tifo De Rossi perche` ci leva un costo a noi e penso pure che potrebbe essere un'esperienza che gli fa` bene. Poi da un punto di vista esclusivamente tecnico il piu` adatto a fare il CT mi continua a sembrare R. Mancini (che per fortuna, nonostante le mie paure, abbiamo evitato come allenatore di club), che ha vinto un Europeo e se non era per Jorginho che sbaglia non uno ma due rigori decisivi si era qualificato al Mondiale con la pipa in bocca. Ma, giustamente, a loro rode il culo per come se ne e` andato appresso ai soldi arabi, dopo che lo avevano confermato nonostante l'eliminazione nel play off con la Macedonia del Nord.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
Stay in the bell, Little Brown