Claudio Ranieri
-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Claudio Ranieri
Gazzetta veramente infame in questa storia ma Sky devo dire che è stata più corretta. Quasi direi alleata della Roma e dei romanisti almeno in questo caso.
voglia di stringersi un po'... curva sud roma vecchie maniere...
- aldodice26x1
- Leggenda
- Reactions:
- Stato: Connesso
Vero. Però oltre Assogna la stessa informazione la ha anche Matteo De Santis della Stampa e qui sul forum l'avevo riportata io stamattina che, evidentemente, non è che me l'ero inventata o che risultava solo a me; anche perchè a me non risulta nulla ma al limite riporto notizie avute da giornalisti credibili anche se nessuno è infallibile, Però nella sostanza non cambia: dovendo scegliere tra la Roma e la Nazionale ha scelto la Roma.
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
- Mardavikia
- Leggenda
- Reactions:
No ma i Romanisti siLazioEqualShit ha scritto: ↑mar 10 giu 2025, 16:29 Cmq per inciso non è che Gasperini c'ha bisogno dell'accompagno eh

This is the end
Beautiful friend
This is the end
My only friend, the end
Of our elaborate plans, the end
Of everything that stands, the end
No safety or surprise, the end
Beautiful friend
This is the end
My only friend, the end
Of our elaborate plans, the end
Of everything that stands, the end
No safety or surprise, the end
- karlem
- Leggenda
- Reactions:
Si, credo che il doppio incarico, anche se ci fosse stato l'avallo di Dan, sarebbe stato oggettivamente insostenibile. Tanto più considerando l'età...aldodice26x1 ha scritto: ↑mar 10 giu 2025, 17:12 Vero. Però oltre Assogna la stessa informazione la ha anche Matteo De Santis della Stampa e qui sul forum l'avevo riportata io stamattina che, evidentemente, non è che me l'ero inventata o che risultava solo a me; anche perchè a me non risulta nulla ma al limite riporto notizie avute da giornalisti credibili anche se nessuno è infallibile, Però nella sostanza non cambia: dovendo scegliere tra la Roma e la Nazionale ha scelto la Roma.
L'amore è qualcosa di non soggetto a condizioni, limiti o bisogni.
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
- alectric
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Sono mancato per un giorno e mezzo dal Forum per impegni pressanti di lavoro, stasera lo apro e vedo 50 NUOVE PAGINE SUL TOPIC RANIERI... 50 PAGINE IN POCO PIU' DI 24 ORE
Ho pensato, il Mister è passato a miglior vita, allora vado de corsa ad aprire il topic R.I.P. ma non trovo niente...
Torno qua sopra e mi metto pazientemente a leggere...
LISTRAMORTACCIVOSTRA...!!!
M'avete fatto legge l'ennesimo concentrato de isteria da quindicenni in piena crisi ormonale misto al livore di chi non vedeva l'ora di attaccarlo...
Il tutto SEMPRE E SOLTANTO per andare appresso ai soliti stracciaculi che dicono di fare i giornalisti, ma che in un paese serio je toccherebbe lavora'...
Non imparate mai... Mai cazzo...!!!

Ho pensato, il Mister è passato a miglior vita, allora vado de corsa ad aprire il topic R.I.P. ma non trovo niente...
M'avete fatto legge l'ennesimo concentrato de isteria da quindicenni in piena crisi ormonale misto al livore di chi non vedeva l'ora di attaccarlo...
Il tutto SEMPRE E SOLTANTO per andare appresso ai soliti stracciaculi che dicono di fare i giornalisti, ma che in un paese serio je toccherebbe lavora'...
Non imparate mai... Mai cazzo...!!!

- alectric
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Secondo me invece la cosa più vicina alla verità è che te sei fatto un bel film...Luke Skywalker ha scritto: ↑mar 10 giu 2025, 13:12 La verità è che ci stava saltando tutto il progetto tecnico e l'abbiamo scampata per poco.
Ma magari sbaglio eh...

- alectric
- Pallone d'Oro
- Reactions:
La cosa più grottesca che mi è capitato di leggere è stata quella di mettere in dubbio il romanismo di Ranieri perchè si è scelto di credere a gente che sulla Roma ce magna o addirittura la detesta, piuttosto che a lui...
Paradossale, semplicemente paradossale...
Perdonali Claudio, alla fine so' solo ragazzi...
Per fortuna tu hai le spalle larghe e sai già che molte altre volte chi era pronto a darti del traditore, ti tradirà ancora...
Paradossale, semplicemente paradossale...
Perdonali Claudio, alla fine so' solo ragazzi...
Per fortuna tu hai le spalle larghe e sai già che molte altre volte chi era pronto a darti del traditore, ti tradirà ancora...

- LupoGrigio
- Fuoriclasse
- Reactions:
Solo una riflessione a margine sul whatsapp postato da Zazzaroni stamattina e che ho appena avuto il "piacere" di vedere: passi in linea di massima il contenuto, ma davvero devo credere che Ranieri, a 73 anni, chatti come un bimbominkia con Ivan Zazzaroni? Tra l'altro chiamandolo "fratello" e utilizzando quell'emoji??
Io non ce credo, quello ha modificato il testo
Io non ce credo, quello ha modificato il testo

- Lord_Thara
- Fenomeno
- Reactions:
alectric ha scritto: ↑mar 10 giu 2025, 17:57 Sono mancato per un giorno e mezzo dal Forum per impegni pressanti di lavoro, stasera lo apro e vedo 50 NUOVE PAGINE SUL TOPIC RANIERI... 50 PAGINE IN POCO PIU' DI 24 ORE![]()
Non imparate mai... Mai cazzo...!!!![]()
![]()
![]()

spingiamo tutti insieme magari funziona e se spegne stavolta...

- alectric
- Pallone d'Oro
- Reactions:
C'è solo una cosa che me manda ai matti più dell'andare appresso ai cazzari della stampa sportiva...Lord_Thara ha scritto: ↑mar 10 giu 2025, 18:15
spingiamo tutti insieme magari funziona e se spegne stavolta...![]()
Quelli come te che cambiano avatar...
Me mandate in confusione, porcatroia...

- alectric
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Non credo a quel che leggo...LupoGrigio ha scritto: ↑mar 10 giu 2025, 18:14 Solo una riflessione a margine sul whatsapp postato da Zazzaroni stamattina e che ho appena avuto il "piacere" di vedere: passi in linea di massima il contenuto, ma davvero devo credere che Ranieri, a 73 anni, chatti come un bimbominkia con Ivan Zazzaroni? Tra l'altro chiamandolo "fratello" e utilizzando quell'emoji??
Io non ce credo, quello ha modificato il testo![]()
Davvero OSI mettere in dubbio la deontologia di Cazzaroni...?

- LupoGrigio
- Fuoriclasse
- Reactions:
- aldodice26x1
- Leggenda
- Reactions:
Però questo scelto da @Lord_Thara con Drugo con in mano il suo White russian è grandioso
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
- FairPlay
- Fuoriclasse
- Reactions:
Grande Claudione, attaccato alla bandiera, tra l'altro doveva da una parte dare in culo alla Roma e dall'altra andare a fare la figura dello stronzo con un gruppo di brocchi che non va da nessuna parte. Grande!
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
Un memorandum richiesto da Ranieri a Gravina in cui venisse specificato come far combinare il doppio ruolo da commissario tecnico della Nazionale e advisor dei Friedkin per la Roma. Dalla lettura di questo, Ranieri ha definitivamente risolto i dubbi sulla scelta da fare.
Infatti, secondo la Federazione l'ex tecnico giallorosso e ormai solo dirigente della Roma non avrebbe potuto presenziare ad eventi con la divisa del club oppure comparire, in qualità di rappresentante della società, al fianco di tesserati romanisti. Sostanzialmente, la sua presenza nella Roma sarebbe dovuta rimanere latente. E Claudio Ranieri, questa mattina, ha chiarito: "Voglio solo pensare alla Roma".
(repubblica.it)
Infatti, secondo la Federazione l'ex tecnico giallorosso e ormai solo dirigente della Roma non avrebbe potuto presenziare ad eventi con la divisa del club oppure comparire, in qualità di rappresentante della società, al fianco di tesserati romanisti. Sostanzialmente, la sua presenza nella Roma sarebbe dovuta rimanere latente. E Claudio Ranieri, questa mattina, ha chiarito: "Voglio solo pensare alla Roma".
(repubblica.it)
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum