Claudio Ranieri

La società, i dirigenti, la storia
Rispondi
senza sensi
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Claudio Ranieri

Messaggio da senza sensi »

Fish Guts ha scritto: mar 10 giu 2025, 12:08 Quindi, al 10 giugno, siamo già sopravvissuti a:

1) maratona sul nuovo allenatore;
2) possibile parziale impegno di Ranieri con la nazionale.

Prossima vicenda? Svilar?
Svilar sarebbe una passeggiata in confronto alle altre due vicende

ti offro il mio sangue è questo il mio oro... regalami ardore e io spiccherò il volo
Drasci
Talento
Talento
Reactions:

Messaggio da Drasci »

Jack l'Irlandese ha scritto: mar 10 giu 2025, 11:06 Bravo Claudio.

Io continuo a pensare che a stagione avviata con Gasperini e staff firing on all cylinders Ranieri non sarà un giorno si e uno no a Trigoria.
No ma starà alle partite, se ci sarà una trattativa importante sarà lui a fare quella telefonata più pressante, potrà parlare ai microfoni.

Cambia tutto e in meglio, senza la necessità che stia ogni giorno a trigoria, manco Percassi stava ogni giorno lì dove si allena la dea
Drasci
Talento
Talento
Reactions:

Messaggio da Drasci »

MarcoDaLatina ha scritto: mar 10 giu 2025, 11:32 Eh, ma qualcuno c'è rimasto male perché ora non sa come vomitare cose su Ranieri.
Forza Roma, sempre.
Che poi, anche se avesse accettato, non è che la Roma sarebbe retrocessa eh. Leggevo già di stagione da dimentcare.
Se se ne andava saltava gasp
Drasci
Talento
Talento
Reactions:

Messaggio da Drasci »

E comunque non scordiamoci mai, MAI, della vergognosa operazione fatta ai nostri danni e che ha rischiato di farci saltare il progetto tecnico.

Sono felice che Gravina abbia fatto sputtanare male la gazzetta che ne esce veramente fortemente ridimensionata, perché si diceva che almeno sulla nazionale era una sentenza, e invece hanno perso la faccia.

Ricordiamoci sempre di questa prima pagina che sono stati capaci di pubblicare

https://www.giornalone.it/prima-pagina- ... llo-sport/
Lord_Thara
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Lord_Thara »

Fish Guts ha scritto: mar 10 giu 2025, 12:08 Quindi, al 10 giugno, siamo già sopravvissuti a:

1) maratona sul nuovo allenatore;
2) possibile parziale impegno di Ranieri con la nazionale.

Prossima vicenda? Svilar?
prossima vicenda il rinnovo di Cristante e Pellegrini a 6 netti per i prossimi 5 anni...
kawasaki
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da kawasaki »

Drasci ha scritto: mar 10 giu 2025, 12:11 No ma starà alle partite, se ci sarà una trattativa importante sarà lui a fare quella telefonata più pressante, potrà parlare ai microfoni.

Cambia tutto e in meglio, senza la necessità che stia ogni giorno a trigoria, manco Percassi stava ogni giorno lì dove si allena la dea
Farà quello che si sapeva avrebbe fatto, il consulente della proprietà. L'uomo di fiducia che entra nelle cose importanti, non il 74enne che timbra il cartellino tutti i giorni come qualcuno pensava. E' ovvio e perfino oltre l'ovvio che sarà un incarico part-time nel senso che ci metterà il suo tempo nelle occasioni in cui serve. Chi deve andare a Trigoria tutti i giorni è Gasperini e, a proposito, si sbrigasse a trovare casa a Roma.
karlem
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da karlem »

Ancora una saggia decisione.
L'amore è qualcosa di non soggetto a condizioni, limiti o bisogni.
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
kawasaki
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da kawasaki »

Drasci ha scritto: mar 10 giu 2025, 12:12 Se se ne andava saltava gasp
Ma quando mai, ma certo che c'avete una fantasia sconfinata.
paolo67
Moderatore
Reactions:

Messaggio da paolo67 »

Io sto a Terni e lu cinema delli radiolari nun ci arriva mica. Evviva lu pane sciapo!!!
step_asroma
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da step_asroma »

:flag1: Ave Claudio :flag1:
supernova
Moderatore
Reactions:

Messaggio da supernova »

“Grazie agli insulti del forum, Ranieri ha rinunciato alla nazionale”. Penso si possa riassumere così. Siamo stati perfetti.
Gosha
Drasci
Talento
Talento
Reactions:

Messaggio da Drasci »

kawasaki ha scritto: mar 10 giu 2025, 12:18 Ma quando mai, ma certo che c'avete una fantasia sconfinata.
Sei tu che neghi una dinamica piuttosto chiara e raccontata anche da diversi giornalisti.

Gasp ha bisogno di un uomo di raccordo in società, non solo di raccordo tra lui e proprietà ma anche tra lui e la piazza, ha detto che è venuto a Roma per Ranieri, rinunciando alla Juve, e poi Ranieri se ne va e secondo te tutto resta uguale? Purtroppo una parte di voi o non ha capito o ha fatto finta di non capire il tragico effetto domino verso il quale stavamo andando.
kawasaki
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da kawasaki »

Drasci ha scritto: mar 10 giu 2025, 12:29 Sei tu che neghi una dinamica piuttosto chiara e raccontata anche da diversi giornalisti.

Gasp ha bisogno di un uomo di raccordo in società, non solo di raccordo tra lui e proprietà ma anche tra lui e la piazza, ha detto che è venuto a Roma per Ranieri, rinunciando alla Juve, e poi Ranieri se ne va e secondo te tutto resta uguale? Purtroppo una parte di voi o non ha capito o ha fatto finta di non capire il tragico effetto domino verso il quale stavamo andando.
Ma va, va.
Claudio_asr
Rovina sogni
Reactions:

Messaggio da Claudio_asr »

Anche io mi scuso con ranieri e vorrei sottolineare una cosa
Anche fosse che lui abbia aerto alla nazionale e sono stati i friedkin a porre un aut aut, ranieri ha scelto la Roma
Poteva dimettersi ed allenare la nazionale
Invece ha scelto di rimanere qui da dirigente
Ha messo la Roma prima della nazionale, che era esattamente quello che gli chiedevo ieri.
Claudio_asr
Rovina sogni
Reactions:

Messaggio da Claudio_asr »

supernova ha scritto: mar 10 giu 2025, 12:25 “Grazie agli insulti del forum, Ranieri ha rinunciato alla nazionale”. Penso si possa riassumere così. Siamo stati perfetti.
Tu ci scherzi ma che ranieri sia molto attento alle reazioni delle proprie mosse ne sono praticamente certo
Infatti era molto strano
Rispondi