Claudio Ranieri

La società, i dirigenti, la storia
Rispondi
Luke Skywalker
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Claudio Ranieri

Messaggio da Luke Skywalker »

Sììiì

Dajeeeeeeeeeeeeeeeeerrrreeeeeeereerrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr

Così si ragiona.

AS Roma: il futuro è adesso.

I mobili di casa sono salvi.
BANZAI!
aldodice26x1
Leggenda
Leggenda
Reactions:
Stato: Connesso

Messaggio da aldodice26x1 »

dibbath ha scritto: mar 10 giu 2025, 10:07 Ma quale Aut aut.

Cosa è cambiato nella serata di ieri
Il cambiamento è arrivato ieri sera. Secondo quanto riporta repubblica.it, a cambiare le carte in tavola è stato un memorandum che la FIGC ha inviato al testaccino che avrebbero ristretto di molto le attività che avrebbe potuto fare con la Roma. A quel punto Claudio Ranieri ha avuto un colloquio articolato con i Friedkin ed ha deciso di rimanere al lavoro per la proprietà giallorossa. Ha chiamato Gabriele Gravina comunicando la scelta. Non voleva lasciare la Roma ed infatti ha deciso di declinare l’invito azzurro con la Nazionale che dovrà cercarsi un altro salvatore della patria.
Mi piacerebbe leggere sto memorandum per capire cosa ci sia di diverso dal fatto che visitando i ritiri delle squadre di club di sicuro non può partecipare a riunioni strategiche per l'acquisto di calciatori, non può parlare con giocatori da acquistare se questi giocano in Italia e sono selezionabili con la nostra nazionale e che non può vivere il club quotidianamente o quasi.
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
Papinki78
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Papinki78 »

skotos ha scritto: mar 10 giu 2025, 10:12
Che mitomane Zazzaroni.
Tra l’altro che Ranieri lo chiami “fratello” mi sembra alquanto improbabile.
"Il calcio, per chi tifa, significa solo una cosa: una continua, incessabile, inesauribile sofferenza."
DavideASR91
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da DavideASR91 »

Ieri ho scritto che avevo fiducia in lui...ed infatti si conferma romanista di nascita e di fatto.
È ovvio che la proposta era allettante e l'ha valutata ma essendo una persona serie e Romanista vero ha accannato capendo l'incompatibilità.
Grazie Claudio 🥰
oliviero
Campione
Campione
Reactions:
Stato: Connesso

Messaggio da oliviero »

aldodice26x1 ha scritto: mar 10 giu 2025, 10:10 Questo no. Probabilmente sarebbe accaduto se fosse uscito ufficialmente che la proprietà aveva opposto resistenza. O meglio: avesse detto da qui non ti muovi perché hai un contratto e un impegno morale.
Infatti me lo fa pensare proprio il fatto che sta sottolineando con forza che la scelta sia stata solo sua. Il messaggio a zazzaroni pubblicato me lo fa pensare ancora di più che facendo passare che la scelta sia stata esclusivamente sua stia proteggendo la proprietà e di conseguenza la società da backfire.
LolloASR
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da LolloASR »

Mio ClauDio, mi pento e mi dolgo con tutto il cuore dei miei peccati, perché peccando ho meritato i tuoi castighi, e molto più perché ho offeso te, infinitamente buono e degno di essere amato sopra ogni cosa. Propongo con il tuo santo aiuto di non offenderti mai più e di fuggire le occasioni prossime di peccato. Ranieri, misericordia, perdonami.
16/07/2025 :gggg:
MarcoDaLatina
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da MarcoDaLatina »

pep927 ha scritto: mar 10 giu 2025, 8:29 Ormai il danno è stato fatto, se accetta la nazionale la Roma è quella che ne paga le conseguenze, se rifiuta la nazionale alla Roma gliela faranno pagare in ogni modo, quindi opinione mia c'è solo una soluzione Ranieri va "CACCIATO", pensiamo alla Roma e affanculo il "PUPAZZO"e la nazionale
Voi vi state impazzendo.
ilmauro ha scritto: non ce capisco un cazzo :(
postromantico ha scritto: so 'na merda Mattè
'na grande merda.
fidati.
Luke Skywalker
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Mammamia che soddisfazione. Scusa Claudio se ho dubitato di te. Si parte per una grande stagione.
BANZAI!
Luke Skywalker
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

pep927 ha scritto: mar 10 giu 2025, 8:29 Ormai il danno è stato fatto, se accetta la nazionale la Roma è quella che ne paga le conseguenze, se rifiuta la nazionale alla Roma gliela faranno pagare in ogni modo, quindi opinione mia c'è solo una soluzione Ranieri va "CACCIATO", pensiamo alla Roma e affanculo il "PUPAZZO"e la nazionale
Ma dici davvero?
Oggi si sono messe le basi per lo scudetto del '27 o del '28.

Bisogna festeggiare.
BANZAI!
FoveaASR
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da FoveaASR »

aldodice26x1 ha scritto: mar 10 giu 2025, 10:14 Mi piacerebbe leggere sto memorandum per capire cosa ci sia di diverso dal fatto che visitando i ritiri delle squadre di club di sicuro non può partecipare a riunioni strategiche per l'acquisto di calciatori, non può parlare con giocatori da acquistare se questi giocano in Italia e sono selezionabili con la nostra nazionale e che non può vivere il club quotidianamente o quasi.
Cosa che comunque era abbastanza chiara da prima.
"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"

Johann Cruijff
Lord_Thara
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Lord_Thara »

Luke Skywalker ha scritto: mar 10 giu 2025, 10:13 Sììiì

Dajeeeeeeeeeeeeeeeeerrrreeeeeeereerrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr

Così si ragiona.

AS Roma: il futuro è adesso.

I mobili di casa sono salvi.
pure il mio culo è salvo, con i kg de cioccolata che me sarei magnato, sai le emorroidi che festa che avrebbero fatto... :mmmmm:
Luke Skywalker
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Lord_Thara ha scritto: mar 10 giu 2025, 10:23 pure il mio culo è salvo, con i kg de cioccolata che me sarei magnato, sai le emorroidi che festa che avrebbero fatto... :mmmmm:
Io ho un vantaggio. Se sono incazzato non mangio. asd
BANZAI!
dibbath
Campione
Campione
Reactions:

Messaggio da dibbath »

aldodice26x1 ha scritto: mar 10 giu 2025, 10:14 Mi piacerebbe leggere sto memorandum per capire cosa ci sia di diverso dal fatto che visitando i ritiri delle squadre di club di sicuro non può partecipare a riunioni strategiche per l'acquisto di calciatori, non può parlare con giocatori da acquistare se questi giocano in Italia e sono selezionabili con la nostra nazionale e che non può vivere il club quotidianamente o quasi.
1. Non puoi parlare mai più con i Friedkin
2. Ogni volta che favoriamo la Juve, devi dire che i romanisti sanno solo piangere.
3. Non devi convocare Mancini
4. Devi vendere Svilar al Milan per 5 euro. E se passa Tare devi fare l'inchino.
5. Devi dire che il rigore su Konè a Bergamo non c'era e che sei stato un cojone a lamentarti.
6. No, non puoi. Devi proprio dire Cojone.
7. Non devi convocare Mancini l'ho già detto?

Tuo, gravina.

Pare che Ranieri abbia risposto con un vocale su WhatsApp con un rutto lungo 1 minuto e mezzo.

Guinness world record.
Ultima modifica di dibbath il mar 10 giu 2025, 10:28, modificato 1 volta in totale.
Nihil nobis metuendum est, praeter metum ipsum.
Non dobbiamo aver paura che della paura.
(Gaio Giulio Cesare)
Lord_Thara
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Lord_Thara »

Luke Skywalker ha scritto: mar 10 giu 2025, 10:19 Mammamia che soddisfazione. Scusa Claudio se ho dubitato di te. Si parte per una grande stagione.
si è scritto quello che si pensava, non ci vedo nulla di che. Se avesse accettato e abbandonato la Roma, sarebbe stato poco serio, non avrebbe rispettato il suo impegno, ecc.. non ci vedo granché sinceramente...
Asvello
Capitano
Capitano
Reactions:

Messaggio da Asvello »

Papinki78 ha scritto: mar 10 giu 2025, 10:14 Che mitomane Zazzaroni.
Tra l’altro che Ranieri lo chiami “fratello” mi sembra alquanto improbabile.
A me Gravina ha mandato lo screenshot VERO della loro conversazione:
Immagine
Il cuore di Roma non è il marmo del Senato, neppure la sabbia del Colosseo: è la Curva Sud
Rispondi