Claudio Ranieri
- kawasaki
- Fuoriclasse
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Claudio Ranieri
Comunque sono state scritte brutte pagine di forum in questa discussione.
-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Bene così.
Ora però spero che Ranieri non si sia sentito costretto a rinunciare e che quindi rimane col musone. Voglio pensare che ha voluto rifiutare lui senza condizionamenti dai Friedkin o i tifosi.
Ora però spero che Ranieri non si sia sentito costretto a rinunciare e che quindi rimane col musone. Voglio pensare che ha voluto rifiutare lui senza condizionamenti dai Friedkin o i tifosi.
Ultima modifica di Jean Louis Scipione il mar 10 giu 2025, 9:31, modificato 3 volte in totale.
voglia di stringersi un po'... curva sud roma vecchie maniere...
-
- Fenomeno
- Reactions:
-
- Leggenda
- Reactions:
I miei presidenti.
"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"
Johann Cruijff
Johann Cruijff
- kawasaki
- Fuoriclasse
- Reactions:
Potremmo andare avanti: traditore perché lo ha solo pensato! Ma ripijateve.
- leonardello
- Fuoriclasse
- Reactions:
- Lord_Thara
- Fenomeno
- Reactions:
del tipo che se non rispetta la parola data è un buffone? Embè, ma le parole in questo mondo hanno un peso...ed anche i sentimenti delle persone vanno rispettati... se un comportamento è di tradimento verso una tifoseria, composta da milioni di persone, parte delle quali contribuisce a pagarti uno stipendio enorme, come vogliamo chiamarlo?
- aldodice26x1
- Leggenda
- Reactions:
- Stato: Connesso
Io non dico niente, nel senso che non so niente. Riferisco ciò che mi è stato detto da chi, a differenza mia, certe cose può saperle. Detto ciò il rifiuto in ogni caso è di Ranieri. I Friedkin gli hanno detto solo che doveva operare una scelta. E la sua scelta la ha fatta. Ha scelto la Roma.
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
- leonardello
- Fuoriclasse
- Reactions:
A saperlo, io credo da uomo pragmatico qual'è abbia soppesato pro e contro , anche in termini di sentimenti, ed abbia deciso che non era il caso.Jean Louis Scipione ha scritto: ↑mar 10 giu 2025, 9:28 Bene così.
Ora però spero che Ranieri non si sia sentito costretto a rinunciare e che quindi rimane col musone. Voglio pensare che ha voluto rifiutare lui ecco.
- kawasaki
- Fuoriclasse
- Reactions:
Sì ma puoi anche insistere però non è vero, è stato scritto il contrario unanimemente da tutte le testate.aldodice26x1 ha scritto: ↑mar 10 giu 2025, 9:31 Io non dico niente, nel senso che non so niente. Riferisco ciò che mi è stato detto da chi, a differenza mia, certe cose può saperle. Detto ciò il rifiuto in ogni caso è di Ranieri. I Friedkin gli hanno detto solo che doveva operare una scelta. E la sua scelta la ha fatta. Ha scelto la Roma.
-
- Fenomeno
- Reactions:
Ranieri è veramente uno che ha uno spessore morale che non è da Roma.
Bob Gray ha scritto:sto a legge che il Cap ha chiesto garanzie tecniche ehdaje, mo se passa alle clausole!
paolo67 ha scritto:Tipo "voglio che Ferretti e Trani restino al Messaggero"
- Lord_Thara
- Fenomeno
- Reactions:
Leggo
Come anticipato fin dai primi momenti, dunque, Claudio Ranieri è sempre stato titubante e anzi, volenteroso di rispettare l’impegno preso con i Friedkin e con tutta la Roma. Nonostante la forte tentazione dell’Italia e di Gravina, dunque, si conferma questo scenario.
e allora mi chiedo, cosa ci hanno raccontato?
Come anticipato fin dai primi momenti, dunque, Claudio Ranieri è sempre stato titubante e anzi, volenteroso di rispettare l’impegno preso con i Friedkin e con tutta la Roma. Nonostante la forte tentazione dell’Italia e di Gravina, dunque, si conferma questo scenario.
e allora mi chiedo, cosa ci hanno raccontato?
- LazioEqualShit
- Fenomeno
- Reactions:
Di Marzio dice che rimane. Potete raccogliere la vostra bile
Coraggio, il meglio è passato (Ennio Flaiano)
- Freddo
- Leggenda
- Reactions:
sì perché notoriamente i Friedkin parlano con la stampa
I tifosi devono andare allo stadio per tifare e non per esprimere il loro pensiero nel prime-time, altrimenti il biglietto costerebbe molto di più MB
la svolta epocale DLM
questo è un esempio straordinario di come si fa giornalismo AA
Non potremmo essere più felici di costruire un progetto a lungo termine con Daniele / Separarsi da lui è stata una decisione difficilissima, ma l’abbiamo presa con la convinzione che sia la strada giusta per puntare ai trofei in questa stagione
la svolta epocale DLM
questo è un esempio straordinario di come si fa giornalismo AA
Non potremmo essere più felici di costruire un progetto a lungo termine con Daniele / Separarsi da lui è stata una decisione difficilissima, ma l’abbiamo presa con la convinzione che sia la strada giusta per puntare ai trofei in questa stagione
- Lord_Thara
- Fenomeno
- Reactions:
ma qua conta più del presidente della Repubblica, non avrebbe alcun senso...leonardello ha scritto: ↑mar 10 giu 2025, 9:32 A saperlo, io credo da uomo pragmatico qual'è abbia soppesato pro e contro , anche in termini di sentimenti, ed abbia deciso che non era il caso.