Claudio Ranieri

La società, i dirigenti, la storia
Rispondi
Claudio_asr
Rovina sogni
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Claudio Ranieri

Messaggio da Claudio_asr »

io più passa il tempo più mi sto convincendo che voglio ranieri fuori dalla roma immediatamente
se ne andasse a fanculo a coverciano
Voglio gente che si dedichi anima e corpo alla Roma
Fish Guts
Promessa
Promessa
Reactions:

Messaggio da Fish Guts »

Io più che di Ranieri ecc. a questo punto mi preoccupo della isteria della nostra tifoseria, o meglio, delle ragioni che hanno portato ad un'abitudine all'overreaction. Purtroppo il periodo recente non è stato dei migliori, ed infatti tra autentiche rapine (Budapest), circostanze sfortunate (prima avevamo una proprietà che pensava solo a monetizzare, ma aveva costruito una squadra fortissima ad un certo punto; ora abbiamo una proprietà ricca e ben intenzionata, ma che deve abituarsi a questo mondo) e scelte sbagliate (la scorsa estate) viviamo di fatto aspettandoci l'ennesima, prossima, fregatura.

Ranieri rappresentava quella sorta di "normalità" che avrebbe rimesso tutto a posto o comunque avviato un processo che avrebbe probabilmente ben indirizzato il nostro percorso, ed ora - anche se un eventuale doppio ruolo potrebbe non cambierebbe nulla alla Roma - tutto ciò sembra nuovamente messo a rischio.

E forse è proprio questa aspetto che non si doveva sottovalutare nel momento in cui si affacciavano le primissime ipotesi della chiamata della nazionale, e mi sorprende alquanto come Ranieri - che in questa terza esperienza romana ha dimostrato di dare enorme attenzione alla comunicazione - non si sia preoccupato di calmare immediatamente la pancia della piazza, che probabilmente in questo periodo storico pretende, forse irrazionalmente, un rapporto esclusivo da parte sua.
oliver
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da oliver »

kawasaki ha scritto: lun 9 giu 2025, 20:00 Ranieri nel ruolo di senior advisor o come volete chiamarlo era già part-time.
Perché non è stato nominato direttore generale?
Ultima modifica di oliver il lun 9 giu 2025, 21:08, modificato 1 volta in totale.
MEMENTO
Claudio_asr
Rovina sogni
Reactions:

Fish Guts ha scritto: lun 9 giu 2025, 21:07 Io più che di Ranieri ecc. a questo punto mi preoccupo della isteria della nostra tifoseria, o meglio, delle ragioni che hanno portato ad un'abitudine all'overreaction. Purtroppo il periodo recente non è stato dei migliori, ed infatti tra autentiche rapine (Budapest), circostanze sfortunate (prima avevamo una proprietà che pensava solo a monetizzare, ma aveva costruito una squadra fortissima ad un certo punto; ora abbiamo una proprietà ricca e ben intenzionata, ma che deve abituarsi a questo mondo) e scelte sbagliate (la scorsa estate) viviamo di fatto aspettandoci l'ennesima, prossima, fregatura.

Ranieri rappresentava quella sorta di "normalità" che avrebbe rimesso tutto a posto o comunque avviato un processo che avrebbe probabilmente ben indirizzato il nostro percorso, ed ora - anche se un eventuale doppio ruolo potrebbe non cambierebbe nulla alla Roma - tutto ciò sembra nuovamente messo a rischio.

E forse è proprio questa aspetto che non si doveva sottovalutare nel momento in cui si affacciavano le primissime ipotesi della chiamata della nazionale, e mi sorprende alquanto come Ranieri - che in questa terza esperienza romana ha dimostrato di dare enorme attenzione alla comunicazione - non si sia preoccupato di calmare immediatamente la pancia della piazza, che probabilmente in questo periodo storico pretende, forse irrazionalmente, un rapporto esclusivo da parte sua.
evidentemente i cazzi suoi vengono prima della Roma...
Claudio_asr
Rovina sogni
Reactions:

Ma dai ragazzi, 3 giorni fa nel comunicato i Friedkin parlano di dirigente, a meno che Ranieri non va a gestire le filiali Toyota in America o fa il capo degli hotel è evidente che si riferissero a dirigente della Roma e non semplicemente "consulente"
oliver
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da oliver »

Fish Guts ha scritto: lun 9 giu 2025, 21:07 Io più che di Ranieri ecc. a questo punto mi preoccupo della isteria della nostra tifoseria, o meglio, delle ragioni che hanno portato ad un'abitudine all'overreaction. Purtroppo il periodo recente non è stato dei migliori, ed infatti tra autentiche rapine (Budapest), circostanze sfortunate (prima avevamo una proprietà che pensava solo a monetizzare, ma aveva costruito una squadra fortissima ad un certo punto; ora abbiamo una proprietà ricca e ben intenzionata, ma che deve abituarsi a questo mondo) e scelte sbagliate (la scorsa estate) viviamo di fatto aspettandoci l'ennesima, prossima, fregatura.

Magari per lui la nazionale ha più appeal della Roma.
Sono professionisti
MEMENTO
oliver
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da oliver »

Claudio_asr ha scritto: lun 9 giu 2025, 21:09 Ma dai ragazzi, 3 giorni fa nel comunicato i Friedkin parlano di dirigente, a meno che Ranieri non va a gestire le filiali Toyota in America o fa il capo degli hotel è evidente che si riferissero a dirigente della Roma e non semplicemente "consulente"
Se fosse stato il direttore generale della Roma, tutto questo non sarebbe potuto accadere
MEMENTO
MatteoAsroma90
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da MatteoAsroma90 »

Ma uno che va con ghisolfi a chiudere per gasperini non può essere solo un consigliere..Non ci prendessero per il culo perché non siamo bambini.Detto questo se ritiene di volerci andare me ne farò una ragione.
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa
Claudio_asr
Rovina sogni
Reactions:

oliver ha scritto: lun 9 giu 2025, 21:10 Se fosse stato il direttore generale della Roma, tutto questo non sarebbe potuto accadere
sei serio?
18-21
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da 18-21 »

Per me può fare quello che vuole. Ma deve scegliere: o la Roma o la FIGC.
Il piede in due scarpe non può tenerlo neanche lui.
Lo voglio vedere con Gasperini
Claudio_asr
Rovina sogni
Reactions:

MatteoAsroma90 ha scritto: lun 9 giu 2025, 21:11 Ma uno che va con ghisolfi a chiudere per gasperini non può essere solo un consigliere..Non ci prendessero per il culo perché non siamo bambini.Detto questo se ritiene di volerci andare me ne farò una ragione.
L'Hanno scritto nel comunicato, c'è la parola dirigente
poi che magari in futuro sarebbe stato meno presente, ok, ma non si inventassero che era solo un consulente
oliver
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da oliver »

Claudio_asr ha scritto: lun 9 giu 2025, 21:12 sei serio?
Ci sarebbe stata incompatibilità o sbaglio?
MEMENTO
Tony Brando
Moderatore
Reactions:

Messaggio da Tony Brando »

la cosa tragica è che stiamo così attaccati a ranieri, vecchio e senza esperienza dirigenziale, perché questi in cinque anni si sono dimostrati incapaci di prendere figure di livello e quando le hanno prese spesso le hanno sbagliate. e oggi stiamo che non ci pare vero avere ranieri.

in un mondo normale ranieri vuole fare il ct? legittimo, vai claudio e grazie di tutto, lascia le chiavi e il contratto all'entrata. e si va a prendere un dg o quello che è.
Luke Skywalker
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da Luke Skywalker »

Le notizie si rincorrono una peggio dell'altra. Finirà malissimo as usual.
BANZAI!
Claudio_asr
Rovina sogni
Reactions:

oliver ha scritto: lun 9 giu 2025, 21:13 Ci sarebbe stata incompatibilità o sbaglio?
Penso che si sarebbe fatto pochi problemi ad andare in ogni caso
Rispondi