Ma non è nell'organigrammaVelvetgold ha scritto: ↑lun 9 giu 2025, 15:05 Nel comunicato di sabato i Friedkin si sono riferiti a Ranieri come dirigente fidato.
Per la prima volta hanno usato questa parola.
Claudio Ranieri
-
- Fuoriclasse
- Reactions:
- Stato: Connesso
Re: Claudio Ranieri
TAYLOR FREDDO!!!
- paolo67
- Moderatore
- Reactions:
- Stato: Non connesso
A me continua a piacere come uomo, a chi non piaceva come allenatore, non piace piu neanche l'uomo.
Il lavoro di una vita, e ora a 73 anni ti offrono la Nazionale...non comprendo come si possa non capire.
Ora, se lui rinuncerà, sarà il caso di produrre santini con la sua effigie, in caso contrario non si può biasimare.
Il lavoro di una vita, e ora a 73 anni ti offrono la Nazionale...non comprendo come si possa non capire.
Ora, se lui rinuncerà, sarà il caso di produrre santini con la sua effigie, in caso contrario non si può biasimare.
- faro
- Hall of Fame
- Reactions:
meno biasimare piu' bestemmiare pero'paolo67 ha scritto: ↑lun 9 giu 2025, 15:25 A me continua a piacere come uomo, a chi non piaceva come allenatore, non piace piu neanche l'uomo.
- kawasaki
- Fuoriclasse
- Reactions:
Ma infatti non capisco tutta questa over reaction
- MatteoAsroma90
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Ma infatti lui non ha colpa per me alla fine...L'infame è chi lo ha contattato pressandolo sapendo di essere già impegnato.paolo67 ha scritto: ↑lun 9 giu 2025, 15:25 A me continua a piacere come uomo, a chi non piaceva come allenatore, non piace piu neanche l'uomo.
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa
- paolo67
- Moderatore
- Reactions:
- Luke Skywalker
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Facilmente aggirabile con un contratto da consulente per il friedkin group.pasmadferit ha scritto: ↑lun 9 giu 2025, 14:12 Ecco questo comma renderebbe impossibile il doppio incarico.
Ovviamente a meno di deroghe tipiche del paese delle banane in cui viviamo.
BANZAI!
- Drasci
- Talento
- Reactions:
L'esatto contrario, speriamo che Spalletti vinca sei a zero convincendo tuttiClaudio_asr ha scritto: ↑lun 9 giu 2025, 15:13 Intanto speriamo che stasera la Moldavia faccia l'impresa sportiva del secolo
- Fish Guts
- Promessa
- Reactions:
Concordo: c'è sicuramente la sua mano in quel testo.MatteoAsroma90 ha scritto: ↑lun 9 giu 2025, 15:15 Secondo me Ranieri sta anche in mezzo nella stessa lettera dei friedkin in alcuni passi.
E non escludo che questo suo eventuale "assenso" ad assumere anche l'incarico di CT non sottintenda in realtà un accordo sottobanco con le istituzioni calcistiche per evitare il ripetersi delle solite porcherie nei nostri confronti.
Il problema sarebbe, eventualmente, far digerire alla tifoseria romanista quest'altra attività senza poter - ovviamente - rivelare pubblicamente una simile intesa.
-
- Fuoriclasse
- Reactions:
Ranieri, a gennaio, in un'intervista alla Gazzetta dello Sport, dopo che gli è stato chiesto se ha mai avuto la possibilità di allenare la nazionale, ha detto queste cose: "Sì, c'è stato un momento. Albertini mi ha detto spesso: 'Sei stato l'unico che mi ha detto di no'. E sapete perché? Perché di mezzo c'era sempre la Roma. Che per me è una cosa speciale".
- aldodice26x1
- Leggenda
- Reactions:
Speriamo...
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
-
- Fuoriclasse
- Reactions:
Questa nazionale è l'occasione della vita?
Ieri ho visto la finale di Nations tra Portogallo e Spagna. L'Italia al massimo può ambire a superare il girone iniziale ai mondiali, ammesso che si qualifichi.
Ieri ho visto la finale di Nations tra Portogallo e Spagna. L'Italia al massimo può ambire a superare il girone iniziale ai mondiali, ammesso che si qualifichi.
Lo voglio vedere con Gasperini
-
- Fuoriclasse
- Reactions:
-
- Leggenda
- Reactions:
Si sta vedendo in queste ore quanto sia speciale la Roma per lui.LolloASR ha scritto: ↑lun 9 giu 2025, 15:31 Ranieri, a gennaio, in un'intervista alla Gazzetta dello Sport, dopo che gli è stato chiesto se ha mai avuto la possibilità di allenare la nazionale, ha detto queste cose: "Sì, c'è stato un momento. Albertini mi ha detto spesso: 'Sei stato l'unico che mi ha detto di no'. E sapete perché? Perché di mezzo c'era sempre la Roma. Che per me è una cosa speciale".
Relata refero: Biafora conferma prospettiva del doppio incarico e pare che anche lui abbia sottolineato i diversi problemi emergenti da una prospettiva del genere.
"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"
Johann Cruijff
Johann Cruijff
-
- Fuoriclasse
- Reactions:
3 volte da settembre a dicembre. Poi a marzo/aprile. Poi forse il mondiale.step_asroma ha scritto: ↑lun 9 giu 2025, 15:34 Perché? l'Italia gioca due partite adesso e poi ci si rivede? Ottobre?
Nel frattempo deve viaggiare per vedere i calciatori e deve vedere più partite possibili per osservarli tutti.