Claudio Ranieri
- edmpro76
- Campione
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Claudio Ranieri
Potevano anche chiedere al Milan di liberare Allegri…
Cmq, parliamo della solita toppa messa in fretta per salvare la poltrona dell’ennesimo presidente federale inadatto.
Sembra che il problema del calcio italiano oggi sia soltanto qualificarsi al prossimo Mondiale. Ma anche se ci riuscissimo, con che ambizioni ci andremmo? A fare da comparsa? A sperare in un sorteggio fortunato?
Una Federazione seria, si concentrerebbe su ben altro. Piuttosto che spendere milioni per l’ennesimo allenatore chiamato a fare il "salvatore della patria", servirebbe un piano serio, a lungo termine. Un progetto decennale per rilanciare davvero il movimento calcistico, dalle fondamenta.
Cmq, parliamo della solita toppa messa in fretta per salvare la poltrona dell’ennesimo presidente federale inadatto.
Sembra che il problema del calcio italiano oggi sia soltanto qualificarsi al prossimo Mondiale. Ma anche se ci riuscissimo, con che ambizioni ci andremmo? A fare da comparsa? A sperare in un sorteggio fortunato?
Una Federazione seria, si concentrerebbe su ben altro. Piuttosto che spendere milioni per l’ennesimo allenatore chiamato a fare il "salvatore della patria", servirebbe un piano serio, a lungo termine. Un progetto decennale per rilanciare davvero il movimento calcistico, dalle fondamenta.
Tifare Roma non è da tutti!!!
- pasmadferit
- Fuoriclasse
- Reactions:
- Stato: Connesso
È esattamente quello su cui fa leva la federazione e la stampa asservita.
"Sono convinto che la Roma abbia bisogno di una personalità forte, di un allenatore che non si accontenta mai, che è sempre sul pezzo, che è sempre incavolato, che non gli sta mai bene niente, che vuole migliorare, che vuole migliorare la squadra, che vuole migliorare il singolo. Credo che di questo abbia bisogno la Roma per diventare grande."
- NaVaJo
- Leggenda
- Reactions:
un suo si, risuonerebbe alle mie orecchie come un tradimentooliviero ha scritto: ↑lun 9 giu 2025, 10:03 Per me sarebbe poco serio da parte sua visto che i Friedkin gli hanno messo la Roma in mano, dopo il comunicato dell'altro giorno, dopo che ha scelto Gasperini.
Ma lo capisco visto che si parla di nazionale.
Il doppio incarico poi si porta appresso una serie di problematiche che neanche le sto ad elencare, ripeto richiamare un signore di 74 anni che fa il dirigente alla Roma a fare il CT è la certificazine di come la gestione del calcio italiano sia pessima.
SE PER SOPRAVVIVERE DEVO STRISCIARE, MI ALZO IN PIEDI E MUOIO.
-
- Campione
- Reactions:
Completamente d'accordo, ma qua in italia abbiamo bisogno sempre del salvatore di turno. Non so se sia un retaggio cattolico ma aspettiamo sempre qualcuno che arrivi a sistemare tutto perchè la baracca sta crollando.edmpro76 ha scritto: ↑lun 9 giu 2025, 10:08 Potevano anche chiedere al Milan di liberare Allegri…
-
- Campione
- Reactions:
Ma poi come cazzo si permette la federazione a contattare un tesserato della As Roma? al 30 giugno è ancora formalmente l'allenatore. Ma è mai successa una cosa del genere? Io credo che se fosse stato in una strisciata col cazzo che avrebbero fatto la stessa cosa.
-
- Fenomeno
- Reactions:
Forse non è un tesserato della Romaoliviero ha scritto: ↑lun 9 giu 2025, 10:17 Ma poi come cazzo si permette la federazione a contattare un tesserato della As Roma? al 30 giugno è ancora formalmente l'allenatore. Ma è mai successa una cosa del genere? Io credo che se fosse stato in una strisciata col cazzo che avrebbero fatto la stessa cosa.
MEMENTO
- NaVaJo
- Leggenda
- Reactions:
ma poi dico perchè non rompere il cazzo al milan ed a Allegri ??
ad esempio, o andare su Pioli, libero
?
avete rotto il cazzo mica semo la vigna dei fregnoni
o forse si.
cazzo non cè un attimo di pace per noi romanisti.
ad esempio, o andare su Pioli, libero

avete rotto il cazzo mica semo la vigna dei fregnoni

cazzo non cè un attimo di pace per noi romanisti.
SE PER SOPRAVVIVERE DEVO STRISCIARE, MI ALZO IN PIEDI E MUOIO.
-
- Campione
- Reactions:
- Tony Brando
- Moderatore
- Reactions:
Comunque se addirittura vi sentite traditi, a parte che è esagerato, è pure perché avete la memoria corta. Stiamo sempre parlando di uno che quando alla Juve gli chiesero della sua romanità rispose che era cittadino del mondo, che a Roma ha fatto il romano, e dopo qualche mese era all'Inter citava a memoria il sarti burgnich Facchetti col quale era cresciuto.
Su, che è sempre stato un grandissimo paraculo. Romanista sicuramente ma come per tutti i professionisti viene prima la loro carriera, GIUSTAMENTE.
Su, che è sempre stato un grandissimo paraculo. Romanista sicuramente ma come per tutti i professionisti viene prima la loro carriera, GIUSTAMENTE.
- Tony Brando
- Moderatore
- Reactions:
Mah credo che con sacchi non andò molto diversamente. Comunque Zoff era il presidente della Lazio quando fu chiamato.oliviero ha scritto: ↑lun 9 giu 2025, 10:17 Ma poi come cazzo si permette la federazione a contattare un tesserato della As Roma? al 30 giugno è ancora formalmente l'allenatore. Ma è mai successa una cosa del genere? Io credo che se fosse stato in una strisciata col cazzo che avrebbero fatto la stessa cosa.
Ora non ci fissiamo che ci stanno facendo una zozzata. Hanno offerto la panchina a quello che ritenevano più adatto. E a quanto pare gli hanno anche concesso il doppio incarico. Sta a Ranieri.
-
- Campione
- Reactions:
Comunque girando sul web se Ranieri accetta, davvero perde ogni credibilità.
"La Roma è quarche cosa de diverzo,
che ce l’hai dentro oppure datte pace,
sarebbe come spiegà l’univerzo,
a chi de guardà in su nun è capace."
che ce l’hai dentro oppure datte pace,
sarebbe come spiegà l’univerzo,
a chi de guardà in su nun è capace."
-
- Leggenda
- Reactions:
Nient'altro da aggiungere.Tony Brando ha scritto: ↑lun 9 giu 2025, 10:23 Comunque se addirittura vi sentite traditi, a parte che è esagerato, è pure perché avete la memoria corta. Stiamo sempre parlando di uno che quando alla Juve gli chiesero della sua romanità rispose che era cittadino del mondo, che a Roma ha fatto il romano, e dopo qualche mese era all'Inter citava a memoria il sarti burgnich Facchetti col quale era cresciuto.
"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"
Johann Cruijff
Johann Cruijff
- marseille
- Capitano
- Reactions:
Ma infatti er chiccherone me rode perché toglie alla Roma, non perché una bandiera se ne va.Tony Brando ha scritto: ↑lun 9 giu 2025, 10:23 Comunque se addirittura vi sentite traditi, a parte che è esagerato, è pure perché avete la memoria corta. Stiamo sempre parlando di uno che quando alla Juve gli chiesero della sua romanità rispose che era cittadino del mondo, che a Roma ha fatto il romano, e dopo qualche mese era all'Inter citava a memoria il sarti burgnich Facchetti col quale era cresciuto.
...come i pini di Roma... la vita non li spezza.
-
- Fuoriclasse
- Reactions:
Per quanto mi riguarda se accetta la nazionale perde ogni credibilità
TAYLOR FREDDO!!!
- LazioEqualShit
- Fenomeno
- Reactions:
Io non butterei la croce addosso a Ranieri se accettasse, però mi dispiacerebbe perchè Gasperini rimarrebbe da solo nel tritacarne romano...
Coraggio, il meglio è passato (Ennio Flaiano)