Se la pijamo nder culo ma la colpa non è dei friedkin. Non in questo caso.Luke Skywalker ha scritto: ↑dom 8 giu 2025, 16:03 Ok, e noi che facciamo? Progetto Gasperini già depotenziato in partenza.
Claudio Ranieri
-
- Fuoriclasse
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Claudio Ranieri
-
- Leggenda
- Reactions:
Mi risulta che l’allenatore della Nazionale non sia ancora Ranieri.Wonderwall ha scritto: ↑dom 8 giu 2025, 16:04 Incredibile come gira e rigira il cetriolo finisca sempre nel nostro culo.
"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"
Johann Cruijff
Johann Cruijff
-
- Rovina sogni
- Reactions:
Il cetriolo nel caso sarebbe stato quello di essersi affidati ad un uomo che ci avrebbe tradito, aspettiamo
- antoniocs
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Solo perchè non è stata una schifezza come i pareggi contro Juve e Lazio non possiamo dire che non sia stato un fallimentoaldodice26x1 ha scritto: ↑dom 8 giu 2025, 15:19 E sarebbe quello il fallimento?, Essere andato di merda con una nazionale di merda? E allora quello di Spalletti come lo chiamiamo?

Ultima modifica di antoniocs il dom 8 giu 2025, 16:12, modificato 1 volta in totale.
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
-
- Leggenda
- Reactions:
Ti inviterei a notare che questa storia della volata a Ranieri la stanno tirando a livello nazionale, senza che il diretto interessato abbia mai detto A. Peraltro, a voler proprio essere precisi, l’unica fonte con qualche contatto serio nella Roma dà Pioli per favorito.Luke Skywalker ha scritto: ↑dom 8 giu 2025, 16:02 L'ha scritto prima che succedesse il patatrac della nazionale, che, come da costante della storia romanista, emerge proprio quando le cose sembrano andare a posto.
Se conosco Ranieri questa della nazionale può essere una tentazione.
"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"
Johann Cruijff
Johann Cruijff
- Luke Skywalker
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Io spero finisca come dici tu, ma ho paura. Anche perché cambiare per pioli non ha senso. Ora, gravina non è certo il più intelligente al mondo, ma un cambio simile sarebbe inutile.FoveaASR ha scritto: ↑dom 8 giu 2025, 16:10 Ti inviterei a notare che questa storia della volata a Ranieri la stanno tirando a livello nazionale, senza che il diretto interessato abbia mai detto A. Peraltro, a voler proprio essere precisi, l’unica fonte con qualche contatto serio nella Roma dà Pioli per favorito.
BANZAI!
- Drasci
- Talento
- Reactions:
Luke Skywalker ha scritto: ↑dom 8 giu 2025, 15:57 Io lo dico. Lascio perdere tutto. Una CAZZO di volta che hanno imbroccato due scelte importanti se ne rimangiano una in pochi giorni.
Sto sul chi vive. Ma pensa te che situazione. Ma dico PORCA TROIA una situazione simile proprio adesso si va a creare? Sempre la fortuna di paperino abbiamo.
Sfascio tutto. A me dei giocatori non interessa nulla, contano solo dirigenti e allenatori. Una volta che ne hai di buoni non puoi farli scappare. Ranieri, pensa a questo: adesso ti idolatrano, ma se le cose non andranno ti prenderanno per culo.
Sto come te se non peggio di te
-
- Leggenda
- Reactions:
Non ha senso cambiare neanche per uno che era libero fino a novembre, quando Spalletti i disastri li aveva già compiuti, e su cui non hai investito. Ranieri viene invocato sulla scorta dei risultati conseguiti qua, non per altro. Ripeto: osservate chi tira la volata a questa storia e traete le vostre conclusioni.Luke Skywalker ha scritto: ↑dom 8 giu 2025, 16:11 Io spero finisca come dici tu, ma ho paura. Anche perché cambiare per pioli non ha senso. Ora, gravina non è certo il più intelligente al mondo, ma un cambio simile sarebbe inutile.
Johann Cruijff
Johann Cruijff
-
- Fuoriclasse
- Reactions:
Invece per me Pioli essendo molto più "spartano" (il suo gioco è sicuramente meno cervelloso di quello di Spalletti) nel gioco proposto e molto più gestore a livello di spogliatoio può essere proprio la scelta giusta.Luke Skywalker ha scritto: ↑dom 8 giu 2025, 16:11 Io spero finisca come dici tu, ma ho paura. Anche perché cambiare per pioli non ha senso. Ora, gravina non è certo il più intelligente al mondo, ma un cambio simile sarebbe inutile.
- skotos
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Sono assolutamente sicuro sia un gruppo di laziali speranzosi di rovinare l’assetto della Roma. Tutto nasce da Radio Radio…FoveaASR ha scritto: Non ha senso cambiare neanche per uno che era libero fino a novembre, quando Spalletti i disastri li aveva già compiuti, e su cui non hai investito. Ranieri viene invocato sulla scorta dei risultati conseguiti qua, non per altro. Ripeto: osservate chi tira la volata a questa storia e traete le vostre conclusioni.
...però "la pirateria uccide il calcio"
-
- Leggenda
- Reactions:
Poco dietro c’è Claudio Ranieri, il preferito dal presidente della FIGC Gabriele Gravina. Da capire però se l’ex allenatore della Roma voglia decidere di mollare l’impegno intrapreso nella dirigenza giallorossa. Anche nella giornata di domenica 8 giugno, l’ex Cagliari è stato con Ghisolfi e Gasperini, senza dare alcun segnale di cambiamento. Appare dunque difficile andare a convincere l’allenatore, molto legato al progetto della famiglia Friedkin.
(Di Marzio)
(Di Marzio)
Johann Cruijff
Johann Cruijff
- skotos
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Ma umanamente e professionalmente, … chi glielo fa fare? Suvvia…
...però "la pirateria uccide il calcio"
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
La Roma penso che assecondera` la scelta di Ranieri come e` assolutamente giusto che sia.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
Beh ora mi aspetto che la Juve lo prenda a Spalletti.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
La Roma deve assolutamente assecondare la scelta di Ranieri, glielo deve.Luke Skywalker ha scritto: ↑dom 8 giu 2025, 15:18 Come ci sarebbe l'ok della Roma? Ci sarebbe da scendere in piazza contro i Friedkin nel caso.
Se Ranieri ti dice "voglio andare a fare il CT dell'Italia, non mi ricapita piu`" lo incateni? Avresti un dipendente scazzato e pure le istituzioni calcistiche italiane con un conto aperto.
Tra l'altro non vedo perche` seguire i talenti Nazionali la domenica e farsi 10 giorni di ritiro ogni 3 mesi gli impedirebbe di fare una telefonata a Friedkin quando serve o una conference call col procuratore di Svilar e con Ghisolfi quando serve.