aldodice26x1 ha scritto: ↑dom 8 giu 2025, 15:22
Direi di più di fallimento. Due pappine dalla Svizzera e altre 3 dalla Norvegia
Il 15 novembre seguente, a causa della clamorosa sconfitta casalinga per 0-1 rimediata contro le Fær Øer, viene sollevato dall'incarico. Nelle precedenti tre partite aveva raccolto un solo punto, pareggiando per 1-1 contro la Finlandia e perdendo contro la Romania (0-1) e l'Irlanda del Nord (0-2).
Diciamo che con le dovute proporzioni siamo lì, come esperienza.
Le Far Oer
Tony Brando ha scritto: ↑dom 8 giu 2025, 15:54
Se negli articoli si legge di sorpasso Ranieri su Pioli vuol dire che la federazione ha sondato e ha ricevuto risposta positiva.
Non penso sia tutto inventato.
E invece…
"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"
Io lo dico. Lascio perdere tutto. Una CAZZO di volta che hanno imbroccato due scelte importanti se ne rimangiano una in pochi giorni.
Sto sul chi vive. Ma pensa te che situazione. Ma dico PORCA TROIA una situazione simile proprio adesso si va a creare? Sempre la fortuna di paperino abbiamo.
Sfascio tutto. A me dei giocatori non interessa nulla, contano solo dirigenti e allenatori. Una volta che ne hai di buoni non puoi farli scappare. Ranieri, pensa a questo: adesso ti idolatrano, ma se le cose non andranno ti prenderanno per culo.
Luke Skywalker ha scritto: ↑dom 8 giu 2025, 15:57
Io lo dico. Lascio perdere tutto. Una CAZZO di volta che hanno imbroccato due scelte importanti se ne rimangiano una in pochi giorni.
Sto sul chi vive. Ma pensa te che situazione. Ma dico PORCA TROIA una situazione simile proprio adesso si va a creare? Sempre la fortuna di paperino abbiamo.
Sfascio tutto. A me dei giocatori non interessa nulla, contano solo dirigenti e allenatori. Una volta che ne hai di buoni non puoi farli scappare. Ranieri, pensa a questo: adesso ti idolatrano, ma se le cose non andranno ti prenderanno per culo.
C'è poco da dare la colpa agli americani: se Ranieri vuole prendersi la nazionale si prende la nazionale
Tony Brando ha scritto: ↑dom 8 giu 2025, 15:54
Se negli articoli si legge di sorpasso Ranieri su Pioli vuol dire che la federazione ha sondato e ha ricevuto risposta positiva.
Non penso sia tutto inventato.
Per la pesca mi sembra un po' troppo presto anche se siamo a giugno.
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa
Io comunque vorrei ricordarvi cosa ha scritto la Roma nero su bianco due giorni fa. Inviterei tutti alla calma e a non cascare al trappolone comunicativo.
State sempre commentando la Gazzetta.
"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"
Luke Skywalker ha scritto: ↑dom 8 giu 2025, 16:01
Loro dovrebbero fare le barricate però. E non credo nel doppio incarico, che tra l'altro conterrebbe un discreto conflitto di interessi.
Se Ranieri vuole andare le barricate non le fai per rispetto dell'uomo che è Claudio.
FoveaASR ha scritto: ↑dom 8 giu 2025, 15:59
Io comunque vorrei ricordarvi cosa ha scritto la Roma nero su bianco due giorni fa. Inviterei tutti alla calma e a non cascare al trappolone comunicativo.
State sempre commentando la Gazzetta.
L'ha scritto prima che succedesse il patatrac della nazionale, che, come da costante della storia romanista, emerge proprio quando le cose sembrano andare a posto.
Se conosco Ranieri questa della nazionale può essere una tentazione.