Mile Svilar

Rosa e staff
Rispondi
NaVaJo
Leggenda
Leggenda
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Mile Svilar

Messaggio da NaVaJo »

Io a sta cosa della proposta da 1,9 non ci credo.
il giorno prima gli offri 1,6 e poi 1,9 ??? Se fosse cosi saremmo in mani di incompetenti...
cÈ qualcosa sotto. Io credo di più a quando leggo di una promessa fatta e non mantenuta ancora.
In quel caso scemo chi ha fatto promesse non mantenibili.
un tetto ci vuole.
sarebbe opportuno liberarsi dei parassati prima possibile.
SE PER SOPRAVVIVERE DEVO STRISCIARE, MI ALZO IN PIEDI E MUOIO.
Freddo
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Freddo »

jsl14 ha scritto: ven 6 giu 2025, 8:49 È innegabile che Juric sia colui che più spinge su sta storia. Tocca vedere se ha realmente le fonti o se ha preso una cantonata
mi pare un po' il megafono di svilar and co.
I tifosi devono andare allo stadio per tifare e non per esprimere il loro pensiero nel prime-time, altrimenti il biglietto costerebbe molto di più MB

la svolta epocale DLM

questo è un esempio straordinario di come si fa giornalismo AA

Non potremmo essere più felici di costruire un progetto a lungo termine con Daniele / Separarsi da lui è stata una decisione difficilissima, ma l’abbiamo presa con la convinzione che sia la strada giusta per puntare ai trofei in questa stagione
Luckdej
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da Luckdej »

LazioEqualShit ha scritto: ven 6 giu 2025, 8:40 capisci quanta contraddizione c'è ? dai... ti pare credibile una cosa del genere ?
Ma indipendentemente dal fatto che sia via vera o meno la proposta da 1,9M, secondo me è da rinnovare anche a 4. Alla peggio lo cedi.
Io temo che il problema siano o le commissioni o una clausola bassa
Mardavikia
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Mardavikia »

NaVaJo ha scritto: ven 6 giu 2025, 9:26 Io a sta cosa della proposta da 1,9 non ci credo.
il giorno prima gli offri 1,6 e poi 1,9 ??? Se fosse cosi saremmo in mani di incompetenti...
cÈ qualcosa sotto. Io credo di più a quando leggo di una promessa fatta e non mantenuta ancora.
un tetto ci vuole.
Capace che gli hanno offerto un contratto a salire com Pisilli. Che in ottica fpf ci sta
This is the end
Beautiful friend
This is the end
My only friend, the end
Of our elaborate plans, the end
Of everything that stands, the end
No safety or surprise, the end
aldodice26x1
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da aldodice26x1 »

Io intendevo andar dietro tutte le voci. Mi sembra chiaro che ci sia una trattativa, che i dettagli della stessa non li conosciamo, che le trattative non si fanno sui giornali o sui social, e sono conscio che la stessa può portare a tutte e tre le soluzioni : rinnovo, cessione o niente rinnovo e niente cessione. Poi magari la terza è la soluzione meno probabile, ma aspettiamo, se possibile, prima di dare giudizi definitivi. Magari andandosi a rileggere cosa si è scritto sulla questione allenatore e come si commentavano le pseudo notizie che arrivavano.
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
oliver
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da oliver »

Io non ho seguito molto la questione, ma mi sento tranquillo con Ranieri e Gasperini, due uomini di calcio.
Lo sarei stato meno se ci fosse stato solo il poro ghisolfi
MEMENTO
oliviero
Campione
Campione
Reactions:

Messaggio da oliviero »

aldodice26x1 ha scritto: ven 6 giu 2025, 9:40 Io intendevo andar dietro tutte le voci. Mi sembra chiaro che ci sia una trattativa, che i dettagli della stessa non li conosciamo, che le trattative non si fanno sui giornali o sui social, e sono conscio che la stessa può portare a tutte e tre le soluzioni : rinnovo, cessione o niente rinnovo e niente cessione. Poi magari la terza è la soluzione meno probabile, ma aspettiamo, se possibile, prima di dare giudizi definitivi. Magari andandosi a rileggere cosa si è scritto sulla questione allenatore e come si commentavano le pseudo notizie che arrivavano.
Ma è normale che si commentano indiscrezioni e uno le prende come tali, ad ogni post non c'è bisogno di usare il "se" ed il condizionale.
Se fosse come dice Juric ecc ecc, cosi come vale per il calciomercato. Se esce Fabregas si parla di quello. Il giornalismo sportivo delmercato al 90% è tutta fuffa e si commenta consapevolmente, è un passatempo come fare la settimana enigmistica.
Altrimenti bisogna aspettare solo i comunicati ufficiali ma nel frattempo d'estate che fai asd
Mardavikia
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Il Day 0 del FPF si avvicina, sicuro ci sarà una strategia sui contratti e rinnovi impostata per evitare di arrivare al check che vai fuori quota, alla fine è matematica la somma di x+y+z non deve superare N

Ora per me Svilar (come detto un po da tutti) andava rinnovato prima con un pizzico di furbizia e visione futura, e andrebbe rinnovato anche adesso pure a 4Mln

Ma se dal rinnovo di Svilar si devono generare problemi di stabilità futura, problemi sul mercato attuale ecc.. allora ciaone Svilar.
This is the end
Beautiful friend
This is the end
My only friend, the end
oliviero
Campione
Campione
Reactions:

Messaggio da oliviero »

Mardavikia ha scritto: ven 6 giu 2025, 10:04 Il Day 0 del FPF si avvicina, sicuro ci sarà una strategia sui contratti e rinnovi impostata per evitare di arrivare al check che vai fuori quota, alla fine è matematica la somma di x+y+z non deve superare N

Ora per me Svilar (come detto un po da tutti) andava rinnovato prima con un pizzico di furbizia e visione futura, e andrebbe rinnovato anche adesso pure a 4Mln

Ma se dal rinnovo di Svilar si devono generare problemi di stabilità futura, problemi sul mercato attuale ecc.. allora ciaone Svilar.
sono d'accordo su tutto, ma allora perchè cazzo rinnovi Pisilli a quelle cifre se devi stare stra attento ai conti?
ingresso20libero
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da ingresso20libero »

Per confondere le idee
Immagine
dibbath
Campione
Campione
Reactions:

Messaggio da dibbath »

Lord_Thara ha scritto: ven 6 giu 2025, 8:57 Con Alisson, si è incassato tanto, poi hai speso molto di quanto incassato per cercare un portiere decente che non hai mai trovato...
Ma infatti il nodo è questo.
Vendi Svilar? È proprio assolutamente inevitabile?

Io ci posso pure stare. A patto che:
1. Vendi a soldoni (base d'asta..50 milioni. Che non credo ti dà nessuno, forse solo in Inghilterra)
2. Vendi all'estero. Rigorosamente. Senza se e senza ma.
3. Sostituisci con un prezzo più basso ma un portiere solido. E affari se ne possono fare. Tipo alla sommer. 8-12 milioni.
Magari evitando di prendere il portiere del Copenaghen.
Nihil nobis metuendum est, praeter metum ipsum.
Non dobbiamo aver paura che della paura.
(Gaio Giulio Cesare)
Mardavikia
Leggenda
Leggenda
Reactions:

oliviero ha scritto: ven 6 giu 2025, 10:11 sono d'accordo su tutto, ma allora perchè cazzo rinnovi Pisilli a quelle cifre se devi stare stra attento ai conti?
Il rinnovo di Pisilli (che non condivido) lo fai con un contratto a salire che credo ti aggiri il problema del check del 2026, e presumo che lo fai per non perderlo a 0 e magari fare plusvalenza, oppure qualcuno ci ha visto più di quello che si vede in partita boh.
This is the end
Beautiful friend
This is the end
My only friend, the end
Lord_Thara
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Lord_Thara »

Mardavikia ha scritto: ven 6 giu 2025, 10:48 Il rinnovo di Pisilli (che non condivido) lo fai con un contratto a salire che credo ti aggiri il problema del check del 2026, e presumo che lo fai per non perderlo a 0 e magari fare plusvalenza, oppure qualcuno ci ha visto più di quello che si vede in partita boh.
sempre i soliti co@@ni mi si passi il termine
aldodice26x1
Leggenda
Leggenda
Reactions:

oliviero ha scritto: ven 6 giu 2025, 10:00 Ma è normale che si commentano indiscrezioni e uno le prende come tali, ad ogni post non c'è bisogno di usare il "se" ed il condizionale.
Se fosse come dice Juric ecc ecc, cosi come vale per il calciomercato. Se esce Fabregas si parla di quello. Il giornalismo sportivo delmercato al 90% è tutta fuffa e si commenta consapevolmente, è un passatempo come fare la settimana enigmistica.
Altrimenti bisogna aspettare solo i comunicati ufficiali ma nel frattempo d'estate che fai asd
Il commento è normale, lo psicodramma è assurdo.
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
aldodice26x1
Leggenda
Leggenda
Reactions:

NaVaJo ha scritto: ven 6 giu 2025, 9:26 Io a sta cosa della proposta da 1,9 non ci credo.
un tetto ci vuole.
Secondo tal Longo siamo distanti 2,3 dalle richieste. Quindi, siccome si parla di richieste da 3 a 3,6 sempre secondo Longo la nostra offerta è tra i 700.000 euro annui e 1.300.000 annui.
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
Rispondi