Incomprensibilmente va di esterno dx su un pallone da spingere facile in rete col piatto sx. Da prendere a pizze
Allenatore
- Climber84
- Fenomeno
- Reactions:
- Stato: Non connesso
- Tony Brando
- Moderatore
- Reactions:
Re: Allenatore
Tanto era fuorigioco. Ma comunque è la sua specialità. Hai presente quando quest'anno si è fatto male alla spalla? Doveva mettere in rete a porta vuota da un metro: è finito in porta lui e non il pallone.
- Aléxandros
- Fenomeno
- Reactions:
Anche Spinazzola si mangiò un gol abbastanza facile
- aldodice26x1
- Leggenda
- Reactions:
Gasperini credo abbia già firmato. Semplicemente aspettano che l'Atalanta annunci il sostituto o addirittura l'1 Luglio.
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
-
- Fenomeno
- Reactions:
forse l'atalanta prende Juric...aldodice26x1 ha scritto: ↑gio 5 giu 2025, 15:22 Gasperini credo abbia già firmato. Semplicemente aspettano che l'Atalanta annunci il sostituto o addirittura l'1 Luglio.
Mi piace questa sensazione di essere nato e cresciuto nella città più bella del mondo.
-
- Leggenda
- Reactions:
Poi io soffro ogni volta che qualche stronzo pubblica il gol di Dybala sui social e non ho mai visto gli highlights di quella maledetta partita.
Però credo che forse lo avrebbero annullato per fuorigioco. Lui però se l'era mangiato tacci sua ed è stato una larva per tutta la partita.
Oltretutto manco sul dischetto è andato perchè ha chiesto il cambio prima.

-
- Leggenda
- Reactions:
Spinazzola per me è subito al di sotto di Abraham come odio calcistico. Però non per quella finale: dopotutto Dybala segna subito dopo quindi presumibilmente segnando quel gol non avrebbe segnato Dybala (anche perchè la Roma avrebbe iniziato a fare il catenaccio).
Spinazzola io lo odio perchè ci ha impiccato la semifinale con lo United rompendosi, poi me lo vedo all'Europeo in formato extraterrestre 1 mese dopo Manchester. Poi mortacci sua quando già stavo pregustando la sua cessione a tanti soldi si rompe.
Sempre odiato perchè con noi ha fatto si e no qualche partita di alto livello e poi tanti infortuni
- dibbath
- Campione
- Reactions:
Si ma quest'anno se le fa tutte perché gioca una partita a settimana da inizio anno. Se giocava ogni 3 gg come con noi..col kaiser che se le faceva tutte.jsl14 ha scritto: ↑gio 5 giu 2025, 16:14 Spinazzola per me è subito al di sotto di Abraham come odio calcistico. Però non per quella finale: dopotutto Dybala segna subito dopo quindi presumibilmente segnando quel gol non avrebbe segnato Dybala (anche perchè la Roma avrebbe iniziato a fare il catenaccio).
Spinazzola io lo odio perchè ci ha impiccato la semifinale con lo United rompendosi, poi me lo vedo all'Europeo in formato extraterrestre 1 mese dopo Manchester. Poi mortacci sua quando già stavo pregustando la sua cessione a tanti soldi si rompe.
Sempre odiato perchè con noi ha fatto si e no qualche partita di alto livello e poi tanti infortuni
Nihil nobis metuendum est, praeter metum ipsum.
Non dobbiamo aver paura che della paura.
(Gaio Giulio Cesare)
Non dobbiamo aver paura che della paura.
(Gaio Giulio Cesare)
- karlem
- Leggenda
- Reactions:
Tutte per modo di dire: 30 presenze (27+3), solo 10 partite complete, 1772' giocati. Mille abbondanti meno di Modric...
L'amore è qualcosa di non soggetto a condizioni, limiti o bisogni.
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
- Mike Foster
- Leggenda
- Reactions:
Continua la scalata di Gasperini,ormai vicino a sfondare il muro delle 40 preferenze.(Ansa)
Jack l'Irlandese ha scritto: ↑dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
- faro
- Hall of Fame
- Reactions:
Resiste, inseplicabilmente, Ranieri con 2 (adnkronos)Mike Foster ha scritto: ↑gio 5 giu 2025, 18:54 Continua la scalata di Gasperini,ormai vicino a sfondare il muro delle 40 preferenze.(Ansa)
- Aléxandros
- Fenomeno
- Reactions:
Cambiato anche io, Sarri che torna alla Lazio mi ha deluso.Mike Foster ha scritto: ↑gio 5 giu 2025, 18:54 Continua la scalata di Gasperini,ormai vicino a sfondare il muro delle 40 preferenze.(Ansa)
Il Gasp invece è molto motivato.
- simone
- Leggenda
- Reactions:
Ammesso che li faranno anche loroClaudio_asr ha scritto:Ho visto la foto dell'incontro tra gasp pellegrini ed el sharaawy, questi due lo guardano terrorizzati pensando ai suoi allenamenti
- simone
- Leggenda
- Reactions:
Io spero di venderlo in premierdibbath ha scritto: Ahahahahah genio.
Retegui in serie A senza Gasp faceva fatica ad arrivare in doppia cifra. Va detto.
Con il genoa 29 partite 7 gol
Con l'Atalanta 36 partite 25 gol.
Abraham a Roma 84 partite 26 gol
Milan 29 partite 3 gol
Secondo me, insieme a Dobvyk, come seconda punta, con gli spazi del Gasp può diventare devastante.
(Sempre che possiamo permetterceli entrambi)
Mi ha fatto incazzare per le dichiarazioni ho alzato l'asticella.
- aldodice26x1
- Leggenda
- Reactions:
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto