Allenatore

Rosa e staff

Chi vorresti sulla panchina per la prossima stagione?

Ranieri
2
1%
Ancelotti
16
9%
Gasperini
39
21%
Sarri
13
7%
Montella
2
1%
Allegri
70
38%
Mancini
2
1%
Italiano
11
6%
Conte
15
8%
altro
12
7%

Voti totali: 182

Climber84
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Allenatore

Messaggio da Climber84 »

jsl14 ha scritto: gio 5 giu 2025, 14:30 in finale col Siviglia si mangia un gol
Incomprensibilmente va di esterno dx su un pallone da spingere facile in rete col piatto sx. Da prendere a pizze
Tony Brando
Moderatore
Reactions:

Messaggio da Tony Brando »

Climber84 ha scritto: gio 5 giu 2025, 15:05 Incomprensibilmente va di esterno dx su un pallone da spingere facile in rete col piatto sx. Da prendere a pizze
Tanto era fuorigioco. Ma comunque è la sua specialità. Hai presente quando quest'anno si è fatto male alla spalla? Doveva mettere in rete a porta vuota da un metro: è finito in porta lui e non il pallone.
Aléxandros
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Aléxandros »

Anche Spinazzola si mangiò un gol abbastanza facile
aldodice26x1
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da aldodice26x1 »

LoryAsr98 ha scritto: gio 5 giu 2025, 13:41 Più che altro dell'Inter che lo ha trattato come un coglione, è rimasto solo Ausilio, che allora però non decideva un cazzo o quasi, ergo la possibilità di Inter-Gaspeini bis(pregandolo a noi) sono quasi a 0, ma non totalmente impossibile
Gasperini credo abbia già firmato. Semplicemente aspettano che l'Atalanta annunci il sostituto o addirittura l'1 Luglio.
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
pierpeter86
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da pierpeter86 »

aldodice26x1 ha scritto: gio 5 giu 2025, 15:22 Gasperini credo abbia già firmato. Semplicemente aspettano che l'Atalanta annunci il sostituto o addirittura l'1 Luglio.
forse l'atalanta prende Juric...
Mi piace questa sensazione di essere nato e cresciuto nella città più bella del mondo.
jsl14
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da jsl14 »

Climber84 ha scritto: gio 5 giu 2025, 15:05 Incomprensibilmente va di esterno dx su un pallone da spingere facile in rete col piatto sx. Da prendere a pizze
Poi io soffro ogni volta che qualche stronzo pubblica il gol di Dybala sui social e non ho mai visto gli highlights di quella maledetta partita.
Però credo che forse lo avrebbero annullato per fuorigioco. Lui però se l'era mangiato tacci sua ed è stato una larva per tutta la partita.
Oltretutto manco sul dischetto è andato perchè ha chiesto il cambio prima. :tes: :tes: :tes:
jsl14
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da jsl14 »

Aléxandros ha scritto: gio 5 giu 2025, 15:09 Anche Spinazzola si mangiò un gol abbastanza facile
Spinazzola per me è subito al di sotto di Abraham come odio calcistico. Però non per quella finale: dopotutto Dybala segna subito dopo quindi presumibilmente segnando quel gol non avrebbe segnato Dybala (anche perchè la Roma avrebbe iniziato a fare il catenaccio).

Spinazzola io lo odio perchè ci ha impiccato la semifinale con lo United rompendosi, poi me lo vedo all'Europeo in formato extraterrestre 1 mese dopo Manchester. Poi mortacci sua quando già stavo pregustando la sua cessione a tanti soldi si rompe.
Sempre odiato perchè con noi ha fatto si e no qualche partita di alto livello e poi tanti infortuni
dibbath
Campione
Campione
Reactions:

Messaggio da dibbath »

jsl14 ha scritto: gio 5 giu 2025, 16:14 Spinazzola per me è subito al di sotto di Abraham come odio calcistico. Però non per quella finale: dopotutto Dybala segna subito dopo quindi presumibilmente segnando quel gol non avrebbe segnato Dybala (anche perchè la Roma avrebbe iniziato a fare il catenaccio).

Spinazzola io lo odio perchè ci ha impiccato la semifinale con lo United rompendosi, poi me lo vedo all'Europeo in formato extraterrestre 1 mese dopo Manchester. Poi mortacci sua quando già stavo pregustando la sua cessione a tanti soldi si rompe.
Sempre odiato perchè con noi ha fatto si e no qualche partita di alto livello e poi tanti infortuni
Si ma quest'anno se le fa tutte perché gioca una partita a settimana da inizio anno. Se giocava ogni 3 gg come con noi..col kaiser che se le faceva tutte.
Nihil nobis metuendum est, praeter metum ipsum.
Non dobbiamo aver paura che della paura.
(Gaio Giulio Cesare)
karlem
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da karlem »

Tutte per modo di dire: 30 presenze (27+3), solo 10 partite complete, 1772' giocati. Mille abbondanti meno di Modric...
L'amore è qualcosa di non soggetto a condizioni, limiti o bisogni.
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
Mike Foster
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Mike Foster »

Continua la scalata di Gasperini,ormai vicino a sfondare il muro delle 40 preferenze.(Ansa)
Jack l'Irlandese ha scritto: dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
faro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da faro »

Mike Foster ha scritto: gio 5 giu 2025, 18:54 Continua la scalata di Gasperini,ormai vicino a sfondare il muro delle 40 preferenze.(Ansa)
Resiste, inseplicabilmente, Ranieri con 2 (adnkronos)
Aléxandros
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Aléxandros »

Mike Foster ha scritto: gio 5 giu 2025, 18:54 Continua la scalata di Gasperini,ormai vicino a sfondare il muro delle 40 preferenze.(Ansa)
Cambiato anche io, Sarri che torna alla Lazio mi ha deluso.

Il Gasp invece è molto motivato.
simone
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da simone »

Claudio_asr ha scritto:Ho visto la foto dell'incontro tra gasp pellegrini ed el sharaawy, questi due lo guardano terrorizzati pensando ai suoi allenamenti
Ammesso che li faranno anche loro

simone
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da simone »

dibbath ha scritto: Ahahahahah genio.
Retegui in serie A senza Gasp faceva fatica ad arrivare in doppia cifra. Va detto.

Con il genoa 29 partite 7 gol
Con l'Atalanta 36 partite 25 gol.

Abraham a Roma 84 partite 26 gol
Milan 29 partite 3 gol

Secondo me, insieme a Dobvyk, come seconda punta, con gli spazi del Gasp può diventare devastante.
(Sempre che possiamo permetterceli entrambi)

Mi ha fatto incazzare per le dichiarazioni ho alzato l'asticella.
Io spero di venderlo in premier

aldodice26x1
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da aldodice26x1 »

simone ha scritto: gio 5 giu 2025, 19:20 Io spero di venderlo in premier

Pure io.
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro