Io questo lo capisco. A te piace il gioco aggressivo quindi non ti piace allegri. È del tutto legittimo. Per me è meno legittimo dire allegri è finito.Freddo ha scritto: ↑mar 3 giu 2025, 9:44 io penso che si intenda questo. Credo che nessuno possa ritenere veramente che Allegri/Mourinho/Ancelotti etc siano finiti nel vero senso della parola, ma che non rientrano più nei piani di squadre che puntano a vincere la Champions League (almeno i primi due). Le grandi squadre europee attuano tutte un calcio propositivo, offensivo. Gli allenatori che alcuni di noi definiscono "finiti" sono quelli che giocano di rimessa, difensivi, poco "spettacolari".
Anche per me Allegri farà molto bene (con le rose attuali champions molto probabile), soprattutto perché potrà fare una partita a settimana come il Napoli quest'anno, ma non lo avrei voluto alla Roma
Allenatore
- siamocosì
- Hall of Fame
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Allenatore
- promark
- Amministratore
- Reactions:
Topic riaperto dopo aver rimosso messaggi di flame e off topic (e nemmeno tutti)
Ricordiamo che:
- i flame vengono puniti
- chi risponde ad un flame invece che segnalare viene punito
- lo strumento ignora esiste
Ricordiamo che:
- i flame vengono puniti
- chi risponde ad un flame invece che segnalare viene punito
- lo strumento ignora esiste
-
- Fuoriclasse
- Reactions:
- ingresso20libero
- Pallone d'Oro
- Reactions:
- MatteoAsroma90
- Pallone d'Oro
- Reactions:
- faro
- Hall of Fame
- Reactions:
comunque firmiamolo sto contratto va' ... che nell'amato Nord ci stanno troppe squadre senza allenatore ...
- Mike Foster
- Leggenda
- Reactions:
Ma piamo Farioli no?

Jack l'Irlandese ha scritto: ↑dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
- karlem
- Leggenda
- Reactions:
Bisogna prima rescindere...
L'amore è qualcosa di non soggetto a condizioni, limiti o bisogni.
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
-
- Fuoriclasse
- Reactions:
- faro
- Hall of Fame
- Reactions:
ma 'nfatti io lo dicevo per te piu' che altro

- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:

Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
- LazioEqualShit
- Fenomeno
- Reactions:
Io aspetto la conferenza stampa in cui si alza per andare a mettere le mani al collo al giornalaro romanaro de turno, so che accadrà
Coraggio, il meglio è passato (Ennio Flaiano)
- dibbath
- Campione
- Reactions:
A TESTA DE CAZZO IO SO DE FIANO ROMANO, HAI CAPITO? TE STAMPO NA CINQUINA IN FACCIA! (Cit.)LazioEqualShit ha scritto: ↑mar 3 giu 2025, 22:08 Io aspetto la conferenza stampa in cui si alza per andare a mettere le mani al collo al giornalaro romanaro de turno, so che accadrà

Nihil nobis metuendum est, praeter metum ipsum.
Non dobbiamo aver paura che della paura.
(Gaio Giulio Cesare)
Non dobbiamo aver paura che della paura.
(Gaio Giulio Cesare)
- Mike Foster
- Leggenda
- Reactions:
Non vedo l'ora.LazioEqualShit ha scritto: ↑mar 3 giu 2025, 22:08 Io aspetto la conferenza stampa in cui si alza per andare a mettere le mani al collo al giornalaro romanaro de turno, so che accadrà
Jack l'Irlandese ha scritto: ↑dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
- Mike Foster
- Leggenda
- Reactions: