Me sa che solo il provincialismo dell'ambiente napoletano potrebbe impedirgli di fare il bis anzi il tris se togliamo lo scudetto interista.DanieleAsR ha scritto: ↑lun 2 giu 2025, 9:25 ahimè prevedo un dominio napoletano. per l'inter non mi sorprenderebbe un anno di transizione, alla fine da un potenziale triplete a stocaxxo può essere na bella botta. la juve pare rimanga tudor e sinceramente bah, è bravo ma insomma quello ti può dare, niente di più niente di meno
per me quest'anno come non mai rischiano di esserci sorprese nelle prime 4
l'Inter rinizia un ciclo quindi probabilmente sarà anno di transizione*, la Juve mah troppe incognite a cominciare dall'allenatore, l'Atalanta con il nuovo allenatore chiunque sia giocoforza si deve riassestare ma se l'allenatore l'azzeccano per lo scudetto ce li metterei, Milan e Lazio senza coppe possono essere insidiose ma non credo a tal punto di insidiare il Napoli specie la seconda. E infine noi; per me obiettivo prioritario dei Friedkin, dirigenza e Gasp la qualificazione in Champions poi quello che succederà nelle due coppe sarà di guadagnato. Parlare di scudetto sarebbe deleterio.
* Poi se rimane Inzaghi è un altro discorso. Se rimane non sarà certo per fare l'anno di transizione altrimenti gli conviene prendere Fabregas o addirittura Farioli ma sarebbe una scelta veramente al limite, quasi estrema. Ma Marotta non ha paura di fare certe scelte, vediamo un po'.