Allenatore

Rosa e staff

Chi vorresti sulla panchina per la prossima stagione?

Ranieri
2
1%
Ancelotti
16
9%
Gasperini
39
21%
Sarri
13
7%
Montella
2
1%
Allegri
70
38%
Mancini
2
1%
Italiano
11
6%
Conte
15
8%
altro
12
7%

Voti totali: 182

pasmadferit
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Allenatore

Messaggio da pasmadferit »

karlem ha scritto: lun 2 giu 2025, 10:20 C'è stata un'offerta anche della Roma per Allegri?
"No, un'offerta in questa fase non c'è stata. C'è stato un tentativo di contatto molti mesi fa, ma l'abbiamo ritenuto molto poco credibile. Non ci sono stati sviluppi e non c'è stato neanche il contatto". Il suo agente Giovanni Branchini
Strano Ciardi lo dava per convinto e fatto :mmmmm:
Centrocampisti forti, destini forti.
Centrocampisti deboli, destini deboli.

Non c'è altra strada.
pasmadferit
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da pasmadferit »

supernova ha scritto: lun 2 giu 2025, 10:32 Io a questo non credo, come non credo che ci sia gente col santino di Pazzini.
Ora non più ma penso che lì all'epoca qualcuno per andare contro Sensi figlia e a favore di tornaconti personali magari sotto sotto... Sotto sotto... :?
Centrocampisti forti, destini forti.
Centrocampisti deboli, destini deboli.

Non c'è altra strada.
LoryAsr98
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da LoryAsr98 »

Jean Louis Scipione ha scritto: lun 2 giu 2025, 11:57 Più che altro si sono sfiorati due scudetti con Spalletti e Ranieri che prima avevano vinto poco. Spalletti quel poco sempre con la Roma.

Ranieri mi sa una coppa europea con il Valencia, non ricordo bene.
Ranieri prima di venire da noi, e il miracolo Leicester dopo di noi, ha portato la Fiorentina dalla B (vabbè post retrocessione folle😂) a vincere il terzultimo e il penultimo trofeo (Coppa Italia e Supercoppa negli anni 90) , una coppa del re col Valencia (con un bel 6-1 rifilato al Real), e sì la Supercoppa Europea del 2004, ereditando il Valencia di Benitez , battendo il Porto post Mourinho)....

Se andiamo a vedere Ranieri prima di venire da noi , tolto Capelloz,era uno degli allenatori col miglior curriculum che avessimo mai preso 😅
Jean Louis Scipione
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da Jean Louis Scipione »

Si ma non stiamo parlando del palmarès di Ferguson o lo stesso Capello ma per quelli come Cane magari nel 2010 la Roma avrebbe dovuto prendere uno come quei due.
Ultima modifica di Jean Louis Scipione il lun 2 giu 2025, 12:59, modificato 1 volta in totale.
voglia di stringersi un po'... curva sud roma vecchie maniere...
Mike Foster
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Mike Foster »

Inarrestabile ascesa di Gasperini,salito a ben 34 voti.Scende di nuovo sotto i 70 Allegri.(Ansa)
Jack l'Irlandese ha scritto: dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:
Stato: Connesso

Messaggio da siamocosì »

Ma c'è il comunicato ufficiale?
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

Io c'ho la tessera #1 della realtà
Claudio_asr
Rovina sogni
Reactions:

Messaggio da Claudio_asr »

siamocosì ha scritto: lun 2 giu 2025, 13:09 Ma c'è il comunicato ufficiale?
Ormai è fatta
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

Non dire gatto se non ce l'hai nel sacco
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

kawasaki
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da kawasaki »

Io avevo votato Allegri perché nella mia opinione lui era il best fit per la rosa attuale, viste anche le limitazioni che avremo nel fare mercato. Gasp mi piace molto di più di Allegri come gioco ma continuo a rimanere scettico sulle nostre possibilità di dargli una squadra come vorrebbe lui.

Dal punto di vista umano mi stanno abbastanza sul cazzo tutti e due quindi...
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

Se elkan decide di sbattere la minchia sul tavolo e gli offre 10 più 150 per il mercato voglio vedere la parola data

MatteoAsroma90
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da MatteoAsroma90 »

siamocosì ha scritto: lun 2 giu 2025, 13:14 Se elkan decide di sbattere la minchia sul tavolo e gli offre 10 più 150 per il mercato voglio vedere la parola data
Se c aveva quelle cifre conte stava già a torino a leccare le palle di agnelli..Se ha deciso di restare a napoli è perché stanno co le toppe al culo.
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa
faro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da faro »

siamocosì ha scritto: lun 2 giu 2025, 13:14 Se elkan decide di sbattere la minchia sul tavolo e gli offre 10 più 150 per il mercato voglio vedere la parola data
:mmmmm: la speranza e' l'ultima a lasciare eh ? asd
karlem
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da karlem »

Freddo ha scritto: lun 2 giu 2025, 11:56 la coppa è un terno al lotto, come sai basta un arbitraggio alla taylor e vai fuori (può capitare nel girone, ai quarti, in semifinale, in finale) quindi il percorso finale è aleatorio.
Per giudicarlo mi orienterei più sul campionato che dura 38 partite e alla fine i valori vengono fuori (che poi anche lì si può arrivare quarti o sesti per un paio di punti).

Per me Gasperini "fallirebbe" se non facesse giocare la Roma in maniera arrembante (ovviamente non il 10 settembre, ma almeno nel girone di ritorno vorrei intravedere qualcosa) e non entrasse in Champions il secondo/terzo anno
Non pretendo che nel 2025/2026 la Roma diventi l'Atalanta, ma nel triennio sì. Poi se arriveremo primi, secondi o sesti non dipende solo da noi, ma anche dagli altri (tipo la Roma di Spalletti che fa il record di punti della sua storia, ma trova la Juve che batte tutti i record e fai secondo come molte altre volte)
E non dipende solo da Gasperini ma anche da società e giocatori.
L'amore è qualcosa di non soggetto a condizioni, limiti o bisogni.
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

faro ha scritto: lun 2 giu 2025, 13:25 :mmmmm: la speranza e' l'ultima a lasciare eh ? asd
Esatto :lol:

Lord_Thara
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Lord_Thara »

kawasaki ha scritto: lun 2 giu 2025, 13:13 Io avevo votato Allegri perché nella mia opinione lui era il best fit per la rosa attuale, viste anche le limitazioni che avremo nel fare mercato. Gasp mi piace molto di più di Allegri come gioco ma continuo a rimanere scettico sulle nostre possibilità di dargli una squadra come vorrebbe lui.

Dal punto di vista umano mi stanno abbastanza sul cazzo tutti e due quindi...
io la vedo all'opposto, per me è più difficile costruire una squadra per Allegri che per Gasperini. Al toscano devi dare calciatori forti se vuoi aspirare a qualcosa, altrimenti oltre a non arrivare a nulla di concreto, ti fai anche due palle così... Gasperini invece è uno di quelli che cava il sangue dalle rape...
Rispondi