Allenatore
- RolandRubix
- Campione
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Allenatore
quanto vorrei un mondo senza social...quanta gente dovrebbe cercarsi un modo diverso di vivere e perdere tempo...un sogno
- faro
- Hall of Fame
- Reactions:
fai come meRolandRubix ha scritto: ↑dom 1 giu 2025, 19:44 quanto vorrei un mondo senza social...quanta gente dovrebbe cercarsi un modo diverso di vivere e perdere tempo...un sogno
► Mostra testo
- RolandRubix
- Campione
- Reactions:
- Mike Foster
- Leggenda
- Reactions:
Pala e piccone.RolandRubix ha scritto: ↑dom 1 giu 2025, 19:44 quanto vorrei un mondo senza social...quanta gente dovrebbe cercarsi un modo diverso di vivere e perdere tempo...un sogno
Jack l'Irlandese ha scritto: ↑dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
- Alfa70
- Leggenda
- Reactions:
Non è Richelieu, ma è una figura totalmente nuova per la Roma e, credo che il rispetto che gli altri addetti ai lavori hanno verso di lui è altissimo.
Non sarà Richelieu ma si può avvicinare a Mazzarino

In medio stat virtus
- Asvello
- Capitano
- Reactions:
Cinque? Io ne ho solo quattro

Uno per parlare solo con mio figlio, uno per whatsapp con cui interagisco col resto della civiltà, uno vecchio per le carte di credito e i documenti digitalizzati perché non mi ricordo le Password usate con le app

E giusto telegram come social, ho smesso con x e faccialibro, meno tossicità da assorbire e smaltire

Il cuore di Roma non è il marmo del Senato, neppure la sabbia del Colosseo: è la Curva Sud
- faro
- Hall of Fame
- Reactions:

- Alfa70
- Leggenda
- Reactions:
Mai avuto Facebook. Lo ritengo uno dei mali della società moderna. Ho solo WhatsApp ed è pure troppo.Asvello ha scritto: ↑dom 1 giu 2025, 20:04 Cinque? Io ne ho solo quattro![]()
Uno per parlare solo con mio figlio, uno per whatsapp con cui interagisco col resto della civiltà, uno vecchio per le carte di credito e i documenti digitalizzati perché non mi ricordo le Password usate con le appe uno per le telefonate che è silenziato causa call center.
E giusto telegram come social, ho smesso con x e faccialibro, meno tossicità da assorbire e smaltire![]()
In medio stat virtus
- Alfa70
- Leggenda
- Reactions:
I soliti ritardatari e gli indecisi dell'ultimo minuto.Mike Foster ha scritto: ↑dom 1 giu 2025, 19:27 Gasperini ha sfondato il muro dei 30,attestandosi a quota 31 voti. (Ansa)

In medio stat virtus
-
- Rovina sogni
- Reactions:
@faro come mahmood: 5 cellulari nella tuta gold baby non richiamerò
-
- Fuoriclasse
- Reactions:
- ingresso20libero
- Pallone d'Oro
- Reactions:
-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
InsiderLazio#Scaramanzia ha portato bene 
Ben tornato COMANDANTE!
E certo era solo scaramanzia dopo aver detto che Sarri non è percorribile e che invece è Conceicao che va alla Lazio. Non ho X quindi non posso leggere i commenti ma spero che lo hanno tutti preso per il culo sotto a sto post.
Ben tornato COMANDANTE!
E certo era solo scaramanzia dopo aver detto che Sarri non è percorribile e che invece è Conceicao che va alla Lazio. Non ho X quindi non posso leggere i commenti ma spero che lo hanno tutti preso per il culo sotto a sto post.
voglia di stringersi un po'... curva sud roma vecchie maniere...
-
- Fuoriclasse
- Reactions:
- DanieleAsR
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Ahahah comandante schettino, visto che era scappatoJean Louis Scipione ha scritto: ↑dom 1 giu 2025, 20:56 InsiderLazio#Scaramanzia ha portato bene
Ben tornato COMANDANTE!
A.S. Roma: sei la malattia e la cura

2022

2022