Mile Svilar
- G. Batistuta lover
- Capitano
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Mile Svilar
Poesse pure che Gasp preferisce Gollini e allora le priorità sono altre 

Wimbledon: 8; US Open: 5; Australian Open: 6; French Open: 1; Masters Cup: 6; Masters Series: 28
- Freedom
- Pallone d'Oro
- Reactions:
- Stato: Connesso
Ma perché sta fissa col rinnovo di Svilar? Scade nel 2027 oh. Ma secondo voi se a luglio si presenta il Manchester che offre 80 alla Roma e 7 netti a lui, cambia qualcosa se ha rinnovato?
ASR
- G. Batistuta lover
- Capitano
- Reactions:
Sta fissa perché il calciatore deve essere contento di giocare per la Roma, e se non viene rinnovato poi capace che cala le prestazioni e non gioca sereno. Vabbè staremo a vedere, mi auguro lo accontentino perché non è facile trovare un altro portiere del suo valore.

Wimbledon: 8; US Open: 5; Australian Open: 6; French Open: 1; Masters Cup: 6; Masters Series: 28
- Freedom
- Pallone d'Oro
- Reactions:
E infatti stanno facendo una normalissima trattativa.G. Batistuta lover ha scritto: ↑sab 31 mag 2025, 8:22 Sta fissa perché il calciatore deve essere contento di giocare per la Roma, e se non viene rinnovato poi capace che cala le prestazioni e non gioca sereno. Vabbè staremo a vedere, mi auguro lo accontentino perché non è facile trovare un altro portiere del suo valore.
ASR
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
Il discorso è che il prossimo anno è a uno dalla scadenza e quindi non lo vendi a prezzo pieno. Per cui tu club devi capì che cazzo fà nella vita moh. Se lo vendi, lo vendi ora bene.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
- karlem
- Leggenda
- Reactions:
Si, sarebbe assolutamente opportuno definire la situazione entro la fine del prossimo mercato: rinnovo o cessione (e adeguata sostituzione).
L'amore è qualcosa di non soggetto a condizioni, limiti o bisogni.
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
- antoniocs
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Penso che Gollini stia rosicando più di atalantini,juventini e mourinchio boys messi insiemeG. Batistuta lover ha scritto: ↑sab 31 mag 2025, 8:14 Poesse pure che Gasp preferisce Gollini e allora le priorità sono altre![]()
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
- basano75
- Leggenda
- Reactions:
mi sembra chiaro che c'è la chiamata di una grande squadra e loro, giocatore ed entourage stiano pensando, GIUSTAMENTE, di andare altrove
però ci sono due anni di contratto, quindi io fossi in Ghisolfi, Ranieri o chi vi pare a voi parlerei chiaro. Da qui non ti muovi, a prescindere dai soldi che ci porti
a meno che non vai a prendere un grande portiere. il nome che mi viene in mente è Vicario
il portiere è fondamentale. non può essere che ogni volta che ne troviamo uno valido lo perdiamo quasi subito
però ci sono due anni di contratto, quindi io fossi in Ghisolfi, Ranieri o chi vi pare a voi parlerei chiaro. Da qui non ti muovi, a prescindere dai soldi che ci porti
a meno che non vai a prendere un grande portiere. il nome che mi viene in mente è Vicario
il portiere è fondamentale. non può essere che ogni volta che ne troviamo uno valido lo perdiamo quasi subito
"Se viviamo è per marciare sulla testa dei re" (W. Shakespeare)

Ciao TuX !!!

Ciao TuX !!!
-
- Campione
- Reactions:
Ma il prezzo del cartellino lo fa anche lo stipendio, se gli dai poco perché dovrebbero pagartelo tanto? Rinnovandolo se bussa forte qualcuno riesci a venderlo a di più se proprio lui volesse andare via.
Rimane una follia che al momento pisilli prenda più di lui.
- nakata
- Fuoriclasse
- Reactions:
Di regola è il contrario, se già guadagna 5 e gli devo dare 10 non ti posso dare 100 milioni per il cartellino. È il giocatore che può dire se rifiuti 50 milioni mi dai lo stipendio di quei giocatori lioliviero ha scritto: ↑dom 1 giu 2025, 11:16 Ma il prezzo del cartellino lo fa anche lo stipendio, se gli dai poco perché dovrebbero pagartelo tanto? Rinnovandolo se bussa forte qualcuno riesci a venderlo a di più se proprio lui volesse andare via.

- Freedom
- Pallone d'Oro
- Reactions:
In realtà é l’esatto opposto. Più prende di ingaggio e meno soldi ti offrono di cartellino perché devono spendere di più per lo stipendio. Questa cosa che dici tu é una stronzata messa in giro da Juric in radio.oliviero ha scritto: ↑dom 1 giu 2025, 11:16 Ma il prezzo del cartellino lo fa anche lo stipendio, se gli dai poco perché dovrebbero pagartelo tanto? Rinnovandolo se bussa forte qualcuno riesci a venderlo a di più se proprio lui volesse andare via.
Poi che il procuratore possa far notare questa cosa alla società é un altro discorso ma é una roba che riguarda giocatore e squadra di appartenenza.
ASR
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
Non è una questione di contentezza. È che un club con la situazione finanziaria della Roma, se cede uno dei pochi giocatori 'da asta' che ha, lo deve fare nel modo migliore possibile. E se non lo rinnovi prima del Mercato estivo 2027 non lo vendi al Prezzo migliore, perchè lo vendi a un anno dalla scadenza. Quindi devi capire ora cosa fare: lo rinnovo o lo cedo (a prezzo intero)?G. Batistuta lover ha scritto: ↑sab 31 mag 2025, 8:22 Sta fissa perché il calciatore deve essere contento di giocare per la Roma, e se non viene rinnovato poi capace che cala le prestazioni e non gioca sereno. Vabbè staremo a vedere, mi auguro lo accontentino perché non è facile trovare un altro portiere del suo valore.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
Hai centrato il punto. Uno stipendio piu` alto presuppone un Total Cost of Ownership piu` alto, l'altro fattore ovviamente e` un'eventuale concorrenza che puo` portare lo stipendio che devi elargire molto in alto anche in caso di giocatori che, nel presente, guadagnano ancora relativamente poco.Freedom ha scritto: ↑dom 1 giu 2025, 11:49 In realtà é l’esatto opposto. Più prende di ingaggio e meno soldi ti offrono di cartellino perché devono spendere di più per lo stipendio. Questa cosa che dici tu é una stronzata messa in giro da Juric in radio.
Poi che il procuratore possa far notare questa cosa alla società é un altro discorso ma é una roba che riguarda giocatore e squadra di appartenenza.
Poi ovviamente le offerte per i cartellini vengono impugnate dai procuratori in fase di trattativa per il rinnovo. Per cui ti fanno "hai rifiutato 40? Allora e` un giocatore da 4 netti." O, se si sta` trattando su una clausola, anche senza offerte recepite. "Per te la clausola a 40 e` troppo bassa? E allora e` un giocatore da 4 netti."
E` uno dei tanti motivi per cui devi decidere su chi punti prima, per non metterti in queste situazioni. Devi capire, visto che ce lo hai in casa tu, che l'exploit di Svilar nel girone di ritorno dello scorso anno non e` stato casuale PRIMA che lo dimostri con le prestazioni di quest'anno e negoziare con Svilar 10 mesi fa` quando le offerte da 40 o le pretese di una clausola da 40 ancora non sono sul tavolo.
E cosi` per tutti.
Se aspetti cosi` tanto:
- o operi di merda (e lo abbiamo gia` visto su altri rinnovi, dal 2021 in poi)
- oppure in realta` non ci punti, ci stai trattando 'di facciata' per non accollarti completamente la responsabilita` di una cessione di fronte ai tifosi, ma sostanzialmente hai deciso di cederlo
-
- Campione
- Reactions:
Non mi ricordo così tanti movimenti di calciatori che prendono stipendio 800k venduti a 50 milioni.Freedom ha scritto: ↑dom 1 giu 2025, 11:49 In realtà é l’esatto opposto. Più prende di ingaggio e meno soldi ti offrono di cartellino perché devono spendere di più per lo stipendio. Questa cosa che dici tu é una stronzata messa in giro da Juric in radio.
Te mi sai fare esempi? Magari mi sbaglio eh.
Grosse transazioni avevano già grandi stipendi.
Se vengo a comprare Svilar ti dico a te Roma che non ti offro più di tanto perché evidentemente dallo stipendio che percepisce per te non vale molto. Anzi gli dico a Svilar vedi io ti offro 5 di stipendio perché per me sei un fenomeno lì ti danno 800 lo convinci e lui si mette di traverso.
-
- Campione
- Reactions:
Si ma qua guadagna 800k ed è il più forte portiere della serie a.