Allenatore

Rosa e staff

Chi vorresti sulla panchina per la prossima stagione?

Ranieri
2
1%
Ancelotti
16
9%
Gasperini
39
21%
Sarri
13
7%
Montella
2
1%
Allegri
70
38%
Mancini
2
1%
Italiano
11
6%
Conte
15
8%
altro
12
7%

Voti totali: 182

Loryfab
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Allenatore

Messaggio da Loryfab »

Comunque secondo me servono almeno tre innesti nei titolari per una squadra “da gasperini” due centrocampisti e un esterno sinistro veloce. Poi ovviamente dipende anche dal modulo che vuole utilizzare.

Considerando penso celik come braccetto
Ultima modifica di Loryfab il dom 1 giu 2025, 14:25, modificato 1 volta in totale.
FoveaASR
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da FoveaASR »

siamocosì ha scritto: dom 1 giu 2025, 13:58 Voi fate quello che volete. Io, prima persona singolare, lo detesto non lo vorrei alla roma, e non lo ringrazierò mai? È lecito? Almeno io lo dico prima e chiaramente. Non faccio il sorcio quando le cose vanno bene e sparo quando vanno male
Sì sì, basta che poi ce ne ricordiamo quando parliamo di leccare il culo a chi ci ha cacato in faccia, nel più classico esempio di recency bias.
"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"

Johann Cruijff
ingresso20libero
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da ingresso20libero »

Loryfab ha scritto: dom 1 giu 2025, 14:23 Comunque secondo me servono almeno tre innesti nei titolari per una squadra “da gasperini” due centrocampisti e un esterno sinistro veloce.
Almeno, si
Immagine
il_noumeno
Moderatore
Reactions:

Messaggio da il_noumeno »

A me non è chiaro quanto abbiano inciso le indicazioni di Gasperini sul mercato dell’Atalanta in questi anni.
Santiago CFO

I hate Illinois Nazis
Luckdej
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da Luckdej »

il_noumeno ha scritto: dom 1 giu 2025, 14:26 A me non è chiaro quanto abbiano inciso le indicazioni di Gasperini sul mercato dell’Atalanta in questi anni.
Da quello che ho sentito dall'intervista della gazzetta dello scorso anno, lui indicava solo i reparti, al resto ci pensava la società e gli scout.
Citava per esempio l'acquisto di Zapata dicendo che da un giorno all'altro Percassi si presentò con il calciatore
alectric
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da alectric »

FoveaASR ha scritto: dom 1 giu 2025, 12:35 Dai, almeno in questo sono nello 0.1% :D
Infatti, tra quelli che conosco meglio, pensavo proprio a te ed a Bibi... ;)
Immagine
alectric
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da alectric »

Jean Louis Scipione ha scritto: dom 1 giu 2025, 14:10 Quindi se ci fa vincere qualcosa non lo ringrazi seppur a denti stretti?
Comunque anche qui in buona parte della tifoseria non si riesce proprio a comprendere che ringraziare il singolo nel calcio è una cosa totalmente priva di senso.
Possono variare le percentuali da distribuire, ma meriti e colpe sono sempre di tutte le componenti: Società, Squadra e Allenatore.

Vanno sempre ringraziati tutti o insultati tutti. E' così che funziona.
Il resto sono idiosincrasie o simpatie puerili...
Immagine
LoryAsr98
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da LoryAsr98 »

Luckdej ha scritto: dom 1 giu 2025, 14:34 Da quello che ho sentito dall'intervista della gazzetta dello scorso anno, lui indicava solo i reparti, al resto ci pensava la società e gli scout.
Citava per esempio l'acquisto di Zapata dicendo che da un giorno all'altro Percassi si presentò con il calciatore
Mi ricorda la scena dei Gridfin con Peter e Lois:
Peter:“Hey Lois ti ricordi di quella borsa che volevi tanto?”
Lois:”Oh Peter….”
Peter:”Esatto ho comprato un cavallo!”
antoniocs
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da antoniocs »

Jean Louis Scipione ha scritto: dom 1 giu 2025, 14:07 Da Commisso? Da Pradè? Chi lo sa.

Anche se sembra che pure Pradè sloggi a favore addirittura di Giuntoli.
Commisso il giorno prima ha fatto una dichiarazione dicendo che stavano programmando il futuro con Palladino
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
faro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da faro »

il_noumeno ha scritto: dom 1 giu 2025, 14:26 A me non è chiaro quanto abbiano inciso le indicazioni di Gasperini sul mercato dell’Atalanta in questi anni.
a me e' chiaro che Sartori ha un ruolo non marginale nei successi sportivi ed economici di Atalanta e Bologna
simone
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da simone »

karlem ha scritto: C'è anche Ranieri in società...
Si questa è sicuramente una cosa positiva. Ma mi sembra ancora troppo poco.
Credo servano altre figure di spicco ai vertici

simone
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da simone »

Zio.80 ha scritto: Aggiungerei Svilar e Mancini.....un portiere così sono anni che ce lo sognamo.
Mancini non sarà "The Wall" Samuel come bravura
ma in quanto a grinta e attaccamento alla maglia non lo cambio co nessuno
Mi sono dimenticato il più importante, svilar. Che rinco che sono.
Mancini per me è un buon difensore, e lo terrei.
Ma se gasperini lo volesse cambiare non mi opporrei.

karlem
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da karlem »

alectric ha scritto: dom 1 giu 2025, 14:43 Comunque anche qui in buona parte della tifoseria non si riesce proprio a comprendere che ringraziare il singolo nel calcio è una cosa totalmente priva di senso.
Possono variare le percentuali da distribuire, ma meriti e colpe sono sempre di tutte le componenti: Società, Squadra e Allenatore.

Vanno sempre ringraziati tutti o insultati tutti. E' così che funziona.
Il resto sono idiosincrasie o simpatie puerili...
In generale è certamente e ovviamente così, ma poi nel concreto tutte le situazioni hanno configurazioni particolari. Nel caso di questa nostra stagione mi pare evidente che Ranieri abbia meriti superiori a quelli di chiunque altro.
L'amore è qualcosa di non soggetto a condizioni, limiti o bisogni.
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
karlem
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da karlem »

simone ha scritto: dom 1 giu 2025, 15:12 Si questa è sicuramente una cosa positiva. Ma mi sembra ancora troppo poco.
Credo servano altre figure di spicco ai vertici

Credo pure io, ma se non ne sono del tutto certo: aspetto di vedere come opereranno nei prossimi mesi.
L'amore è qualcosa di non soggetto a condizioni, limiti o bisogni.
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
simone
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da simone »

Loryfab ha scritto: Ecco esattamente a questo punto qui deve entrare in gioco Ranieri
Si io penso che potrebbero essere una ottima accoppiata.
Ma penso pure che servirebbe una società più articolata.

Rispondi