Occhio al Milan senza coppe...ingresso20libero ha scritto: ↑dom 1 giu 2025, 13:14 l'inter deve rifondare, motivo per cui il Napoli aprirà un ciclo in totale tranquillità
Champions League 24/25
- Lord_Thara
- Fenomeno
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Champions League 24/25
-
- Capitano
- Reactions:
Al di là di qualsiasi considerazione tecnica, tattica, fisica, la partita di ieri dimostra quanto possa diventare pericoloso fare "all in" sulle competizioni europee.
A meno che non sia sedicesimo/diciassettesimo come United e Tottenham. Ma qui c'è la nomination per il premio GAC
La gestione del finale di stagione dell'Inter è stata da ritiro del patentino da allenatore.
Hanno mollato mentalmente in campionato e sono arrivati ieri sera in sovraccarico da stress e tensione. Completamente fusi, schiacciati dalla pressione di dover vincere a tutti i costi.
Pressione che il Psg non aveva. La.serenità e la tranquillità vista ieri nella squadra di LE le ho viste raramente.
Quando penso all'hombre vertical ho in mente un'immagine sola.
Ed è quella dell'immediato post partita di Roma - Inter 4 a.0. È.ancora sul prato dell'Olimpico quando Mangiante.di Sky (o chi per lui) lo avvicina per intervistarlo.
Gli consegna un foglio con la classifica. Al termine di quella giornata credo che la.Roma fosse salita al terzo posto. Lui butta appena un occhio e non appena si accorge di cosa sia fa un grande sorriso...
... e la straccia.
Avrà fatto scuola guida, ma non l'abbiamo nemmeno fatto.arrivare alla lezione sulle.linee di mezzeria.
Tutta la storia della Roma fu sintetizzata in uno striscione in sud: "Luis Enrique vai via da Roma, si è liberato il.posto al Barcellona".
Ma è stato giusto così. Noi non potevamo permetterci di aspettarlo. Vincere subito e a tutti costi. Siamo la Roma, no?
A meno che non sia sedicesimo/diciassettesimo come United e Tottenham. Ma qui c'è la nomination per il premio GAC
La gestione del finale di stagione dell'Inter è stata da ritiro del patentino da allenatore.
Hanno mollato mentalmente in campionato e sono arrivati ieri sera in sovraccarico da stress e tensione. Completamente fusi, schiacciati dalla pressione di dover vincere a tutti i costi.
Pressione che il Psg non aveva. La.serenità e la tranquillità vista ieri nella squadra di LE le ho viste raramente.
Ed è quella dell'immediato post partita di Roma - Inter 4 a.0. È.ancora sul prato dell'Olimpico quando Mangiante.di Sky (o chi per lui) lo avvicina per intervistarlo.
Gli consegna un foglio con la classifica. Al termine di quella giornata credo che la.Roma fosse salita al terzo posto. Lui butta appena un occhio e non appena si accorge di cosa sia fa un grande sorriso...
... e la straccia.
Avrà fatto scuola guida, ma non l'abbiamo nemmeno fatto.arrivare alla lezione sulle.linee di mezzeria.
Tutta la storia della Roma fu sintetizzata in uno striscione in sud: "Luis Enrique vai via da Roma, si è liberato il.posto al Barcellona".
Ma è stato giusto così. Noi non potevamo permetterci di aspettarlo. Vincere subito e a tutti costi. Siamo la Roma, no?
- LazioEqualShit
- Fenomeno
- Reactions:
Velvetgold ha scritto: ↑dom 1 giu 2025, 13:20 Al di là di qualsiasi considerazione tecnica, tattica, fisica, la partita di ieri dimostra quanto possa diventare pericoloso fare "all in" sulle competizioni europee.
... e la straccia.
Va ricordato che ci ha messo molto del suo la comunicazione tossica di questa città a farlo diventare un fenomeno da circo o a farlo sembrare un ritardato. Io me le ricordo tutte le cose che si dicevano, io me lo ricordo il "toto Luisito"...
Coraggio, il meglio è passato (Ennio Flaiano)
- Alfa70
- Leggenda
- Reactions:
Il Milan peró ce ne ha da lavorare. Anche li dopo questa stagione fallimentare, avranno il morale sotto i tacchi e devono sistemare molte cose.
In medio stat virtus
- qixand
- Pallone d'Oro
- Reactions:
A Rega ma ancora con sta cosa che si è dimesso per colpa delle critiche o delle perculate? Ma dove, in quale club in quale città un allenatore ti fa prendere le imbarcate epocali e non viene criticato e perculato?
Se non vuoi subire giudizi hai sbagliato lavoro.
Ultima modifica di qixand il dom 1 giu 2025, 13:40, modificato 1 volta in totale.
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!
"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
- Lord_Thara
- Fenomeno
- Reactions:
- Lord_Thara
- Fenomeno
- Reactions:
il senno del poi andrebbe usato con moderazione...qixand ha scritto: ↑dom 1 giu 2025, 13:39 A Rega ma ancora con sta cosa che si è dimesso per colpa delle critiche o delle perculate? Ma dove, in quale club in quale città un allenatore ti fa prendere le imbarcate epocali e non viene criticato e perculato?
-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Occhio a Udine tra parigini e quelli del Tottenham
Tra l'altro è possibile che la polizia ci vada giù duro contro i primi per motivi che immaginiamo.
Tra l'altro è possibile che la polizia ci vada giù duro contro i primi per motivi che immaginiamo.
voglia di stringersi un po'... curva sud roma vecchie maniere...
- faro
- Hall of Fame
- Reactions:
terzo posto prenotato

noi ce la vediamo con Juve e le solite (Atalanta, Lazio, Bologna, Fiorentina)
-
- Leggenda
- Reactions:
Lui ha parlato di idolatrare uno perché ha vinto due finali. Io ho fatto notare che di finale ne ha vinta una.
Io ho detto che non va trattato da cojone uno solo perché non ha vinto.
C'è una via di mezzo tra idoltrare e trattare da cojone secondo me.
Ecco perché per me non c'è nessun epic fail
- Lord_Thara
- Fenomeno
- Reactions:
Quanto fatto dal Psg ieri sera comunque è degno di nota, affrontare una squadra italiana a viso aperto, con quel gioco invidiabile, è un’impresa. In generale abbiamo visto un giropalla sublime, rapidità e precisione, spietatezza sotto porta. Psg sempre in controllo dal primo al novantesimo. Veramente notevoli. Molti dei meriti vanno a LE.
- alectric
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Ma dai...Lord_Thara ha scritto: ↑dom 1 giu 2025, 8:58 potrebbe essere anche che Frattesi non sia questo fenomeno che si racconta... a volte da noi si ragiona romano= fenomeno da fare subito capitano, Florenzi e Pellegrini ne sono due esempi...
Non ci avevo mai pensato...

- RolandRubix
- Campione
- Reactions:
il Milan ha una società quasi più ridicola della Roma
- bibiroma
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Zichichi intanto vince, lui non fa calcio e si domanda perché non lo chiamino.ManoloAsr ha scritto:Un giocatore lo chiamava "zichichi"
GRAZIE A FRANCESCO TOTTI PER ESSERE NATO!
- Mike Foster
- Leggenda
- Reactions:
Hai sganciato una mina.
Jack l'Irlandese ha scritto: ↑dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.