Champions League 24/25
- Quadrini-Bordacconi
- Capitano
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Champions League 24/25
A Frattesi quest'anno a un certo punto deve essere girato male qualcosa, perché prima pareva il migliore dodicesimo uomo della Serie A e poi ha iniziato a giocare poco e quasi sempre con qualità discontinua. Sia come sia, mi pare ridimensionato e non certo materiale da 40 milioni.
- Luke Skywalker
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Queste sono sconfitte che fanno epoca. Un danno reputazionale enorme per l'Inter. 5-0 in finale di cl significa fare una figura assurda in mondovisione.
BANZAI!
- Wonderwall
- Fenomeno
- Reactions:
Cioè questi hanno regalato lo scudetto al Napoli per fare sta figura di merda?
Più le cose cambiano, più restano le stesse (AS Roma)
- karlem
- Leggenda
- Reactions:
"Frattesi? Avrebbe meritato di giocare un pezzo di finale, è vero, ma prima ho pensato a Zalewski per Dimarco perché non riuscivamo a creare più di tanto, poi Calhanoglu e Bisseck sono stati cambi forzati e ormai eravamo sotto 3-0. Ho preferito non inserirlo".
L'amore è qualcosa di non soggetto a condizioni, limiti o bisogni.
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
- gladio
- Fenomeno
- Reactions:
- Stato: Connesso
Me sa che a Marotta je s'e' storto pure l'altro occhio.
The last thing that I saw, as my life passed by, were fields of empty people, laying down to die.
The rain lashed down in darkness, a lizard blinked an eye and time stopped in the silence to watch the burning sky...
The rain lashed down in darkness, a lizard blinked an eye and time stopped in the silence to watch the burning sky...
-
- Fenomeno
- Reactions:
Prova te ad avere geolier come generoQuadrini-Bordacconi ha scritto: ↑dom 1 giu 2025, 1:11 A Frattesi quest'anno a un certo punto deve essere girato male qualcosa, perché prima pareva il migliore dodicesimo uomo della Serie A e poi ha iniziato a giocare poco e quasi sempre con qualità discontinua. Sia come sia, mi pare ridimensionato e non certo materiale da 40 milioni.

Bob Gray ha scritto:sto a legge che il Cap ha chiesto garanzie tecniche ehdaje, mo se passa alle clausole!
paolo67 ha scritto:Tipo "voglio che Ferretti e Trani restino al Messaggero"
- siamocosì
- Hall of Fame
- Reactions:
Ha segnato il gol qualificazione contro il bayern e il barcellonaQuadrini-Bordacconi ha scritto: ↑dom 1 giu 2025, 1:11 A Frattesi quest'anno a un certo punto deve essere girato male qualcosa, perché prima pareva il migliore dodicesimo uomo della Serie A e poi ha iniziato a giocare poco e quasi sempre con qualità discontinua. Sia come sia, mi pare ridimensionato e non certo materiale da 40 milioni.
- siamocosì
- Hall of Fame
- Reactions:
@faro l'ho detto prima della partita che tifavo per una delle tifoserie più propal d'europa. Sticazzi di althani
- Alfa70
- Leggenda
- Reactions:
Zalevsky è una pippa.Claudio_asr ha scritto: ↑sab 31 mag 2025, 23:46 Zalewski con gasperini diventa Roberto carlos fuso con gareth bale
In medio stat virtus
- siamocosì
- Hall of Fame
- Reactions:
L'inter che dopo essere stata per anni complice degli ultras decide di dichiararsi parte civile al processo contro di loro e di giocare in trasferta la finale non dando i biglietti ai gruppi me fa morì
- LazioEqualShit
- Fenomeno
- Reactions:
- John Locke
- Leggenda
- Reactions:
Ieri per come la vedo io Inzaghi ha fatto tutti cambi conservativi, stai a perde devi fare come Mourinho mettendo tutti attaccanti e palla lunga come va va, tanto così hai comunque continuato a sbilanciarti e ne hai presi 5, per culo poi perché hanno preso pure due traverse più altri due mangiati.
- Lord_Thara
- Fenomeno
- Reactions:
potrebbe essere anche che Frattesi non sia questo fenomeno che si racconta... a volte da noi si ragiona romano= fenomeno da fare subito capitano, Florenzi e Pellegrini ne sono due esempi...Quadrini-Bordacconi ha scritto: ↑dom 1 giu 2025, 1:11 A Frattesi quest'anno a un certo punto deve essere girato male qualcosa, perché prima pareva il migliore dodicesimo uomo della Serie A e poi ha iniziato a giocare poco e quasi sempre con qualità discontinua. Sia come sia, mi pare ridimensionato e non certo materiale da 40 milioni.
-
- Leggenda
- Reactions:
L'intervista di DDR su LE è quantomai attuale comunque. Ci aveva visto lungo.
Per anni si è detto che ha vinto solo perché aveva un Barcellona galattico. Ora è riuscito a trasformare una squadra di figurine senza senso in uno squadrone.
Per anni si è detto che ha vinto solo perché aveva un Barcellona galattico. Ora è riuscito a trasformare una squadra di figurine senza senso in uno squadrone.
- Lord_Thara
- Fenomeno
- Reactions:
qua dentro non mi sembra... si è solo detto che quando stava qua era acerbo... siamo stati la sua nave scuola...