Allenatore

Rosa e staff

Chi vorresti sulla panchina per la prossima stagione?

Ranieri
2
1%
Ancelotti
16
9%
Gasperini
39
21%
Sarri
13
7%
Montella
2
1%
Allegri
70
38%
Mancini
2
1%
Italiano
11
6%
Conte
15
8%
altro
12
7%

Voti totali: 182

Lord_Thara
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Allenatore

Messaggio da Lord_Thara »

Abbiamo preso un grande tecnico, forse per la nostra condizione rasenta la perfezione... speriamo di saperlo sfruttare al massimo...
Mike Foster
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Mike Foster »

Cane Maledetto ha scritto: sab 31 mag 2025, 14:35 Brigata Altro Presente!
Si lo so,tu volevi Klopp e Simeone mi pare.
Jack l'Irlandese ha scritto: dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
LolloASR
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da LolloASR »

qixand ha scritto: sab 31 mag 2025, 14:47 Li ha fatti anche la Roma, per 20 non 10. Ma il salto per vincere lo fai magari con un paio di mosse diverse. E non servono 10 anni di costruzione. Almeno per come la vedo io.
Sempre se ovviamente hai dei presupposti, ovvio: bacino di utenza, dimensione, nome, incassi ecc
I piazzamenti del Napoli, però, li hanno portati ad avere una situazione economica più che buona e ora possono spendere come dannati: per noi è stato il contrario
marseille
Capitano
Capitano
Reactions:

Messaggio da marseille »

Mah.
Per me la vittoria arriva dí prepotenza (acquisto di Batistuta) o botta di culo (Trovi Kvara non si sa dove).
Ultima modifica di marseille il sab 31 mag 2025, 14:52, modificato 2 volte in totale.
...come i pini di Roma... la vita non li spezza.
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da qixand »

Lotito, in confronto al bacino di utenza e agli incassi, ha fatto fare alla Lazio dei risultati incredibili.
E un buiaccaro, impresentabile, ma quanto a scelte non è l’ultimo, non scherziamo proprio.
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
Mike Foster
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Cane Maledetto ha scritto: sab 31 mag 2025, 14:35 Brigata Altro Presente!
Brigata altrui. 8-) :lol:
Jack l'Irlandese ha scritto: dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
FoveaASR
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da FoveaASR »

qixand ha scritto: sab 31 mag 2025, 14:51 Lotito, in confronto al bacino di utenza e agli incassi, ha fatto fare alla Lazio dei risultati incredibili.
E un buiaccaro, impresentabile, ma quanto a scelte non è l’ultimo, non scherziamo proprio.
Rispetto a De Laurentiis è un terzo, anche perché lui quantomeno è ripartito dalla A. Nei momenti decisivi, Dela ha sempre preso rischi, Lotito ha avuto il braccino.
"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"

Johann Cruijff
Lord_Thara
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Lord_Thara »

Mike Foster ha scritto: sab 31 mag 2025, 14:52 Brigata altrui. 8-) :lol:
Brigata Sesto Posto... :mmmmm:
Claudio_asr
Rovina sogni
Reactions:

Messaggio da Claudio_asr »

Cane Maledetto ha scritto: sab 31 mag 2025, 14:35 Brigata Mourinho Presente!
Fixed.
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da qixand »

LolloASR ha scritto: sab 31 mag 2025, 14:50 I piazzamenti del Napoli, però, li hanno portati ad avere una situazione economica più che buona e ora possono spendere come dannati: per noi è stato il contrario
Proprio perché la società è gestita meglio. La Roma nei 10 anni di pallotta ha messo su un meccanismo di costi esagerati che l’ha portata a decuplicare i debiti, e ai primi grandi errori nella gestione delle campagne acquisti, è crollata come un castello di carte. Il Napoli ha sempre venduto benissimo e ricomprato altrettanto bene, soprattutto i centravanti coi quali ha fatto le sue fortune.

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
John Locke
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da John Locke »

dibbath ha scritto: sab 31 mag 2025, 10:25 Mica ho detto che sono merde. Però Sickwolf ha delle uscite che mi imbarazzano, non lo so..lo trovo estremamente finto.
Gabboman mi fa ridere, con il suo "non posso credere a quello che sta succedendo", però non lo sento mai argomentare con cognizione. Intendo, fare un discorso serio.
Sul fatto che siano bravi ragazzi non lo metto ASSOLUTAMENTE in dubbio.

Faccio un esempio, a me piace, anche se è interista, sentire Neschio.
Lui fa disamine lucide, mai discriminatorie, sportive.
Non parla MAI di arbitri, torti, furti.
All'ultimo Inter-Roma, nonostante fosse incazzato a bestia (con l'Inter) non ha tirato fuori l'episodio di ndicka- bisseck.

Tornando alla Roma.
Ci sono due altri tizi, non ricordo i nomi. Uno fa i video live reaction dentro una stanza piccolissima tappezzata di gommapiuma antirumore, che quando esulta lo fa "gridando" sottovoce perché evidentemente je rompono le palle in condominio e un altro che quando la Roma segna devo abbassare il volume del telefono sennò mi fa diventare sordo.
Boh. È che mi sembra tutto così esagerato, così costruito.
Che ti devo dire, sarà una mia impressione.
No tranquillo non penso tu li reputi merde
Wonderwall ha scritto: ven 7 gen 2022, 22:45 Solo io vedo le labbra della fregna?
red5788
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da red5788 »

karlem
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da karlem »

red5788 ha scritto: sab 31 mag 2025, 14:38
Red puoi postarla per intero che non riesco a leggerla?
L'amore è qualcosa di non soggetto a condizioni, limiti o bisogni.
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da qixand »

FoveaASR ha scritto: sab 31 mag 2025, 14:53 Rispetto a De Laurentiis è un terzo, anche perché lui quantomeno è ripartito dalla A. Nei momenti decisivi, Dela ha sempre preso rischi, Lotito ha avuto il braccino.
Io ho anche specificato che de laurentis è la versione intelligente, ma quanto a gestione casereccia i due sono equiparabili. Poi se vuoi capire il concetto, bene, altrimenti fa lo stesso.

Mike Foster
Leggenda
Leggenda
Reactions:

LazioEqualShit ha scritto: sab 31 mag 2025, 14:36 Mah secondo alcuni non è che la Juve abbia fatto chissà quali e quanti tentativi per Gasperini. Diciamo che hanno altri problemi al momento. E per inciso si sono presi anche un bel due di picche anche da Conte
Lo fanno per sminuire la brutta figura fatta dalla Juve,due rifiuti in 3 giorni.
Rispondi