Allenatore

Rosa e staff

Chi vorresti sulla panchina per la prossima stagione?

Ranieri
2
1%
Ancelotti
16
9%
Gasperini
39
21%
Sarri
13
7%
Montella
2
1%
Allegri
70
38%
Mancini
2
1%
Italiano
11
6%
Conte
15
8%
altro
12
7%

Voti totali: 182

faro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Allenatore

Messaggio da faro »

davero
Lord_Thara
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Lord_Thara »

che la gente abbia bisogno di qualcuno che gli spieghi come e cosa pensare, dà perfettamente il segno di quanto vale oggi l'uomo medio... inoltre spesso questi influencer, agli occhi di gente che vive la vita fuori da internet, sembrano un branco di deficienti...
Ultima modifica di Lord_Thara il sab 31 mag 2025, 10:15, modificato 1 volta in totale.
LegioXII
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da LegioXII »

Per favore non mettete sti mezzi ritardati su topic importanti
O create un topic dedicato a sti cessi umani o potremmo fare decisamente a meno di vedere ste cloache
"Chiamano violento il fiume impetuoso... ma le sponde che lo comprimono... quelle nessuno le chiama violente" B. Brecht

A chi infama butta 'n occhio... credi ar grillo... no a pinocchio

MULTRAS
NaVaJo
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da NaVaJo »

marseille ha scritto: sab 31 mag 2025, 10:00 Ma chi è sta gente? Io sono rimasto a Marione e Galopeira 😅
Siamo in due
SE PER SOPRAVVIVERE DEVO STRISCIARE, MI ALZO IN PIEDI E MUOIO.
jsl14
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da jsl14 »

Papinki78 ha scritto: sab 31 mag 2025, 8:56 Dispiace sempre sapere che gente del genere “tifa” la tua stessa squadra.
Oddio tra tutti quelli che fanno gli influencer sulla Roma per me è uno dei meno peggio.
Ci sono soggetti che li fanno pure intervenire in radio.
Questo cazzeggia e tutto sommato dice quello che dicevo io su Mourinho quando è venuto
dibbath
Campione
Campione
Reactions:

Messaggio da dibbath »

John Locke ha scritto: sab 31 mag 2025, 9:55 Sick e gabbo però almeno sono simpatici e bravi ragazzi dai, gli altri due non dico non lo siano sia chiaro ma mo trasmettono meno empatia e genuinità
Mica ho detto che sono merde. Però Sickwolf ha delle uscite che mi imbarazzano, non lo so..lo trovo estremamente finto.
Gabboman mi fa ridere, con il suo "non posso credere a quello che sta succedendo", però non lo sento mai argomentare con cognizione. Intendo, fare un discorso serio.
Sul fatto che siano bravi ragazzi non lo metto ASSOLUTAMENTE in dubbio.

Faccio un esempio, a me piace, anche se è interista, sentire Neschio.
Lui fa disamine lucide, mai discriminatorie, sportive.
Non parla MAI di arbitri, torti, furti.
All'ultimo Inter-Roma, nonostante fosse incazzato a bestia (con l'Inter) non ha tirato fuori l'episodio di ndicka- bisseck.

Tornando alla Roma.
Ci sono due altri tizi, non ricordo i nomi. Uno fa i video live reaction dentro una stanza piccolissima tappezzata di gommapiuma antirumore, che quando esulta lo fa "gridando" sottovoce perché evidentemente je rompono le palle in condominio e un altro che quando la Roma segna devo abbassare il volume del telefono sennò mi fa diventare sordo.
Boh. È che mi sembra tutto così esagerato, così costruito.
Che ti devo dire, sarà una mia impressione.
Nihil nobis metuendum est, praeter metum ipsum.
Non dobbiamo aver paura che della paura.
(Gaio Giulio Cesare)
faro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da faro »

ma quale impressione, il mondo dei "creatori di contenuto" e' quusto

i contatti (=isoldi) non hanno colore, un deficiente vale come un plurilaureato, e dato che i deficienti sono molti di piu' dei plurilaureati il contenuto si adatta

un'altro regalo del liberismo capitalistico asd
Matteo
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Matteo »

dibbath ha scritto: sab 31 mag 2025, 9:39 Come influencer noi stiamo messi malino.
Tra sickwolf, asso, dajeAle (o come si chiama), Gabboman, simoncino..faccio fatica a trovare quello che mi imbarazza di meno.
L'unico che mi pare un po' più equilibrato e comunque colui che dice le cose senza sbraitare a caso con un grevissimo e caricatissimo romanesco forzato (tipo questo in video qui sopra) è un certo Massi che interviene su OCW Sport.
Ci sta un pischello (credo abbia 16/17 anni), romano, che fa video in cui parla inglese e in cui riprende spesso la curva e i gol live dallo stadio, BRAVISSIMO!
Ora non ricordo il nome, se lo ritrovo lo scrivo!
Altro livello, proprio…
H501
faro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da faro »

Matteo ha scritto: sab 31 mag 2025, 10:38 Ci sta un pischello (credo abbia 16/17 anni), romano, che fa video in cui parla inglese e in cui riprende spesso la curva e i gol live dallo stadio, BRAVISSIMO!
Ora non ricordo il nome, se lo ritrovo lo scrivo!
Altro livello, proprio…
forse questo che mi hanno mandato tempo fa, ne ho visto un paio ed e' simpatico

https://www.youtube.com/@romatheory/videos
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da Jack l'Irlandese »

joe ha scritto: sab 31 mag 2025, 6:47 Il problema e' che Aldo e Tony, a differenza tua, c'hanno na vita (loro si') e non hanno bisogno d'affermare quanto so' fighi. Per cui sono meno divertenti da trollare.

Ti sei fatto trollare da @skunk18 , che e' tipo il corrispondente di prendere goal da Maradona, ma il Maradona di oggi. Stacce.
Lo sopravvaluti. Più madredeGeorgeCostanza, meno Maradona.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
antoniocs
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da antoniocs »

LegioXII ha scritto: sab 31 mag 2025, 10:15 Per favore non mettete sti mezzi ritardati su topic importanti
O create un topic dedicato a sti cessi umani o potremmo fare decisamente a meno di vedere ste cloache
Già è abbastanza vergognoso tenere i topic su radio e speaker, non scaverei ulteriormente
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
supernova
Moderatore
Reactions:

Messaggio da supernova »

jsl14 ha scritto: sab 31 mag 2025, 10:25 Oddio tra tutti quelli che fanno gli influencer sulla Roma per me è uno dei meno peggio.
Ci sono soggetti che li fanno pure intervenire in radio.
Questo cazzeggia e tutto sommato dice quello che dicevo io su Mourinho quando è venuto
Mandaci il video dell’epoca in cui sbraiti e ti dimeni come il tizio in questione
Gosha
RolandRubix
Campione
Campione
Reactions:

Messaggio da RolandRubix »

Come per la cattiva politica, anche per gli "influencer" sulla Roma vale lo stesso discorso.

Non ci sarebbero se nessuno li ascoltasse.

Perciò loro sono meno peggio di chi li ascolta.
RolandRubix
Campione
Campione
Reactions:

Messaggio da RolandRubix »

Tornando a bomba, la vicenda Gasperini per come sta finendo ci da un messaggio non banale, che lo si voglia o meno:

Gasperini ha ritenuto più interessante il progetto della Roma rispetto a quello della Juve, che pure andrà in Champions. E Gasperini non è certo romanista o antijuventino.

Ecco, sarebbe da chiedersi in cosa lo abbia ritenuto piu interessante. Gasperini è un sadico? La Juve è messa particolarmente male? La Roma è messa meno male di quanto si pensi?

Bisognerebbe parlare di questo.
ingresso20libero
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da ingresso20libero »

Forse perché provare a vincere a Roma é diverso da essere uno dei tanti vincenti di una strisciata?
Immagine
Rispondi