Tommaso Baldanzi

Rosa e staff
Rispondi
simone
Leggenda
Leggenda
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Tommaso Baldanzi

Messaggio da simone »

Freedom ha scritto:A Roma si vivono delle favole senza rendersene conto.

Il calciatore in questione non ha di certo brillato, ma concentrandosi solo sul campo, scevri da qualsiasi stronzata, non c’è paragone tra la stagione di Baldanzi e quella di Pisilli. Il primo ha quanto meno dimostrato di avere una tecnica mediamente superiore al contesto, nonostante la fisicità lo penalizzi fortemente. Il secondo é un calciatore da serie D in confronto per ciò che (non) ha fatto vedere quest’anno.

Eppure la narrazione sui 2 é totalmente differente. Cresceremo mai?
Ma perché lo devi paragonare a un altro per migliorare la sua stagione?
Stiamo a parlà di baldanzi e ha fatto una stagione pessima, con numeri pessimi.

Pisilli può aver fatto anche peggio (ne dubito), ma quella di baldanzi non è che si può rivalutare per questo.

simone
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da simone »

FoveaASR ha scritto:Io credo sia urgente trovare una posizione a Baldanzi.
In un'altra squadra sarebbe fantastico a mio modo di vedere

simone
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da simone »

Loryfab ha scritto: Per me sei pure troppo buono. Giocatore da salvezza
Mancata, però

jsl14
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da jsl14 »

Freedom ha scritto: sab 24 mag 2025, 10:28 A Roma si vivono delle favole senza rendersene conto.

Il calciatore in questione non ha di certo brillato, ma concentrandosi solo sul campo, scevri da qualsiasi stronzata, non c’è paragone tra la stagione di Baldanzi e quella di Pisilli. Il primo ha quanto meno dimostrato di avere una tecnica mediamente superiore al contesto, nonostante la fisicità lo penalizzi fortemente. Il secondo é un calciatore da serie D in confronto per ciò che (non) ha fatto vedere quest’anno.

Eppure la narrazione sui 2 é totalmente differente. Cresceremo mai?
Detto che per me sono due giocatori limitati entrambi.
Uno è un 2003, ruolo attaccante, alcune stagioni da professionista alle spalle, uno è un centrocampista alla prima stagione da professionista.

Non c'è paragone a favore di Pisilli per me
skunk18
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da skunk18 »

LazioEqualShit ha scritto: mer 28 mag 2025, 19:03 Bè certo se deve entrare a 5 minuti dalla fine per tenere palla e prendere falli sono d'accordo. Io un altro anno ci punterei. Sicuro non è lui il problema della Roma
Ma non ha dimostrato nulla.
Se ci danno 10 milioni è da impacchettare, ma non te li dà nessuno.
è meglio vincere e qualche volta perdere che non vincere e non perdere mai.
supernova
Moderatore
Reactions:

Messaggio da supernova »

Pensiamo alle travi e non alle pagliuzze
La bontà della ciliegia maggiolina
Freedom
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da Freedom »

Non ci rendiamo minimamente conto di quanto siamo accecati dal fatto che uno é stato comprato e uno é del vivaio. Abbiamo gli occhi foderati di prosciutto quando si tratta di ragazzi cresciuti qui. Abbiamo la sindrome Tottiderossiana. Ancora mi ricordo cosa siamo riusciti a fare per i rumors Riccardi-Juve.
ASR
jsl14
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da jsl14 »

Freedom ha scritto: gio 29 mag 2025, 7:46 Non ci rendiamo minimamente conto di quanto siamo accecati dal fatto che uno é stato comprato e uno é del vivaio. Abbiamo gli occhi foderati di prosciutto quando si tratta di ragazzi cresciuti qui. Abbiamo la sindrome Tottiderossiana. Ancora mi ricordo cosa siamo riusciti a fare per i rumors Riccardi-Juve.
Per me Pisilli prima del rinnovo (o con un rinnovo decente) lo avresti venduto a circa 10M se avessi voluto.
Baldanzi non trovi nessuno che ti dà 10M.

A me che sia romano e romanista frega 0 e anzi io la smetterei di avere questa ossessione per avere il romano e romanista in squadra.
Tanto il romano e romanista é quello che per restare di chiede più soldi perché tanto "altrove ne avrebbe guadagnati di piu"
Freedom
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da Freedom »

jsl14 ha scritto: gio 29 mag 2025, 8:58 Per me Pisilli prima del rinnovo (o con un rinnovo decente) lo avresti venduto a circa 10M se avessi voluto.
Baldanzi non trovi nessuno che ti dà 10M.

A me che sia romano e romanista frega 0 e anzi io la smetterei di avere questa ossessione per avere il romano e romanista in squadra.
Tanto il romano e romanista é quello che per restare di chiede più soldi perché tanto "altrove ne avrebbe guadagnati di piu"
Un Sassuolo te li da a occhi chiusi 10mln per Baldanzi. Ma anche per Pisilli, per fortuna ha giocato pochissimo e forse non si sono resi conto di quanto sia scarso.
ASR
jsl14
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da jsl14 »

Freedom ha scritto: gio 29 mag 2025, 9:15 Un Sassuolo te li da a occhi chiusi 10mln per Baldanzi. Ma anche per Pisilli, per fortuna ha giocato pochissimo e forse non si sono resi conto di quanto sia scarso.
Quando ho letto le cifre del rinnovo di Pisilli io ho sbiancato.
Se sono veri 8M complessivi per 4 anni, vuol dire che è vero che Pisilli non guadagna 2 netti oggi... Però è vero che ne guadagnerà molti di più tra due anni sulla base di un qualcosa che io onestamente proprio non vedo.

Baldanzi per me è proprio un giocatore inutile che non ha alcuna qualità... Pisilli per lo meno ha fatto qualche gol (mangiandosene altrettanti se non di più)... Baldanzi non segna MAI ed è un attaccante, non salta mai l'uomo, non fa assist, non fa nulla.

L'unica utilità di Baldanzi è nel farsi fare fallo quando la Roma sta vincendo. Un po' pochino.

Diciamo che io li incarterei entrambi
Freedom
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da Freedom »

jsl14 ha scritto: gio 29 mag 2025, 9:26 Quando ho letto le cifre del rinnovo di Pisilli io ho sbiancato.
Se sono veri 8M complessivi per 4 anni, vuol dire che è vero che Pisilli non guadagna 2 netti oggi... Però è vero che ne guadagnerà molti di più tra due anni sulla base di un qualcosa che io onestamente proprio non vedo.

Baldanzi per me è proprio un giocatore inutile che non ha alcuna qualità... Pisilli per lo meno ha fatto qualche gol (mangiandosene altrettanti se non di più)... Baldanzi non segna MAI ed è un attaccante, non salta mai l'uomo, non fa assist, non fa nulla.

L'unica utilità di Baldanzi è nel farsi fare fallo quando la Roma sta vincendo. Un po' pochino.

Diciamo che io li incarterei entrambi
Ma neanche io sono un fan di Baldanzi, ma ti garantisco che a Trigoria dicono tutti che in allenamento fa il fenomeno. Voglio ricordare che in una intervista di quasi metà stagione, Ranieri disse sostanzialmente che Soulé, di cui ora siamo pazzi, doveva imparare da Baldanzi quando scendeva in campo.

Per me possiamo vendere entrambi, ma ad oggi uno so che sa giocare a calcio, l’altro boh.
ASR
jsl14
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da jsl14 »

Freedom ha scritto: gio 29 mag 2025, 10:29 Ma neanche io sono un fan di Baldanzi, ma ti garantisco che a Trigoria dicono tutti che in allenamento fa il fenomeno. Voglio ricordare che in una intervista di quasi metà stagione, Ranieri disse sostanzialmente che Soulé, di cui ora siete pazzi, doveva imparare da Baldanzi quando scendeva in campo.

Per me possiamo vendere entrambi, ma ad oggi uno so che sa giocare a calcio, l’altro boh.
Ho evidenziato su Soulè perchè io ancora non sono convinto di Soulè. Lo vedo ancora troppo discontinuo.

Su Baldanzi sinceramente se fa il fenomeno in allenamento ma poi in campo non lo mostra sinceramente me ne faccio poco.
Poi secondo me se andiamo ad analizzare il potenziale Baldanzi ne ha di più di Pisilli, ma secondo me perchè uno al massimo può fare una buona B e l'altro lottare per non andarci in B.
Jean Louis Scipione
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da Jean Louis Scipione »

In realtà da gennaio fino al termine del campionato Soulè è stato di una continuità per certi versi sorprendente.
voglia di stringersi un po'... curva sud roma vecchie maniere...
Mardavikia
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Mardavikia »

Io (che non ce capisco un cazzo de calcio mammancopropriosemelospieghi) onestamente penso che Baldanzi vada aspettato e aiutato a crescere perchè secondo me è forte forte.
This is the end
Beautiful friend
This is the end
My only friend, the end
Of our elaborate plans, the end
Of everything that stands, the end
No safety or surprise, the end
jsl14
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da jsl14 »

Jean Louis Scipione ha scritto: gio 29 mag 2025, 11:46 In realtà da gennaio fino al termine del campionato Soulè è stato di una continuità per certi versi sorprendente.
A me è parso andare molto a sprazzi sinceramente.
Certo gli sprazzi di Soulè sono molto meglio della continuità di Baldanzi sia chiaro.
Rispondi