Primavera
- siamocosì
- Hall of Fame
- Reactions:
- Stato: Non connesso
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
Re: Primavera
Comunicato Roma:
Secondo testimoni, Zaniolo era visibilmente alrerato. Ha urinato negli spogliatoi della Roma e senza scambio verbale ha colpito Almaviva e spinto Litti (che era reduce da un intervento alla spalla) contro una panchina. Sono ricoverati in ospedale: prognosi Almaviva 10 giorni e Litti 20 giorni.
Secondo testimoni, Zaniolo era visibilmente alrerato. Ha urinato negli spogliatoi della Roma e senza scambio verbale ha colpito Almaviva e spinto Litti (che era reduce da un intervento alla spalla) contro una panchina. Sono ricoverati in ospedale: prognosi Almaviva 10 giorni e Litti 20 giorni.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
Questo stà veramente male oh.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
- siamocosì
- Hall of Fame
- Reactions:
-
- Leggenda
- Reactions:
Fosse vero, bravo Mattia.
"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"
Johann Cruijff
Johann Cruijff
-
- Titolare
- Reactions:
Raramente scrivo sul forum m vi leggo quasi ogni giorno anzi colgo l'occasione per ringraziare tutti gli utenti che mi fanno passare qualche ora di spensieratezza e risate siete troppo forti mi ricorda quando stavo a ostia le discussioni al bar in bisca coi laziali o anche tra romanisti ma con vedute diverse tra di loro.
Torniamo al punto stavolta non ce la faccio a non dire la mia questo fatto e fi una gravità assurda fosse stato solo a scendere negli spogliatoi dei ragazzi sconfitti a deridere e provocare dei 17 18 enni che perdono la partita più importante del anno.
Non contento questo personaggio era anche visibilmente alterato come ho letto su diversi giornali ubriaco o forse peggio e ha messo le mani addosso a dei ragazzi senza motivo.
Spero vivamente che in questo caso la giustizia non solo sportiva applichi una squalifica esemplare per il soggetto in questione e spero pure che le società serie si guardino bene dal tesserare una persona così vigliacca e antisportiva come lui.
Deve imparare a campare prima ancora di giocare a pallone.
Scusate lo sfogo ma mi avrebbe fatto schifo anche se fosse stata parte lesa una qualsiasi altra squadra di giovani figuratevi i ragazzi della nostra amata Roma
Torniamo al punto stavolta non ce la faccio a non dire la mia questo fatto e fi una gravità assurda fosse stato solo a scendere negli spogliatoi dei ragazzi sconfitti a deridere e provocare dei 17 18 enni che perdono la partita più importante del anno.
Non contento questo personaggio era anche visibilmente alterato come ho letto su diversi giornali ubriaco o forse peggio e ha messo le mani addosso a dei ragazzi senza motivo.
Spero vivamente che in questo caso la giustizia non solo sportiva applichi una squalifica esemplare per il soggetto in questione e spero pure che le società serie si guardino bene dal tesserare una persona così vigliacca e antisportiva come lui.
Deve imparare a campare prima ancora di giocare a pallone.
Scusate lo sfogo ma mi avrebbe fatto schifo anche se fosse stata parte lesa una qualsiasi altra squadra di giovani figuratevi i ragazzi della nostra amata Roma
-
- Titolare
- Reactions:
Anzi aggiungo che prima di dare il 5 ai giovani mi pare che ce scritto da qualche parte che e andato pure a urinare nello spogliatoio altro atto di provocazione
- qixand
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Ma è chiaro, se doveva andare a pisciare poteva andare nello spogliatoio della Fiorentina no?
Va in quello della Roma, peraltro dopo una sconfitta.
Ma chi ci crede al "complimentarsi", è una merda oltre che un cojone.
Ce voleva Mancini in quello spogliatoio.
Va in quello della Roma, peraltro dopo una sconfitta.
Ma chi ci crede al "complimentarsi", è una merda oltre che un cojone.
Ce voleva Mancini in quello spogliatoio.
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!
"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
-
- Titolare
- Reactions:
Mancini avanti e kone dietro
- Mardavikia
- Leggenda
- Reactions:
Ennesima cazzata di un ragazzo ormai allo sbando.
Per certi versi a me fa anche pena
Per certi versi a me fa anche pena
This is the end
Beautiful friend
This is the end
My only friend, the end
Of our elaborate plans, the end
Of everything that stands, the end
No safety or surprise, the end
Beautiful friend
This is the end
My only friend, the end
Of our elaborate plans, the end
Of everything that stands, the end
No safety or surprise, the end
-
- Titolare
- Reactions:
E pensare che quando lho visto giocare le prime volte con la nostra maglia mi ero subito infatuato di questo soggetto mi pareva un predestinato.
Abbinava una buona tecnica a velocità e prestanza fisica un giocatore completo insomma.
Speravo vivamente che sarebbe rimasto con noi per molti anni diventando un pilastro della squadra.
Evidentemente le mie speranze erano sbagliate visto il suo declino prima calcistico e poi umano.
Per lui adesso auguro di finire a giocare in qualche serie minore tipo europ del est dove sei provi a fa er galletto ce trovi er padrone.....vedrai come abbassa le recchie
Abbinava una buona tecnica a velocità e prestanza fisica un giocatore completo insomma.
Speravo vivamente che sarebbe rimasto con noi per molti anni diventando un pilastro della squadra.
Evidentemente le mie speranze erano sbagliate visto il suo declino prima calcistico e poi umano.
Per lui adesso auguro di finire a giocare in qualche serie minore tipo europ del est dove sei provi a fa er galletto ce trovi er padrone.....vedrai come abbassa le recchie
-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
- dibbath
- Campione
- Reactions:
Chiedo a chi segue la primavera. Secondo voi c'è qualche prospetto interessante per il Gasp?
Io a parte Almaviva che conosco più per il passaggio di fascia all'addio del capitano che per le sue qualità in campo, non conosco nessuno.
Io a parte Almaviva che conosco più per il passaggio di fascia all'addio del capitano che per le sue qualità in campo, non conosco nessuno.
Nihil nobis metuendum est, praeter metum ipsum.
Non dobbiamo aver paura che della paura.
(Gaio Giulio Cesare)
(Gaio Giulio Cesare)
- aldodice26x1
- Leggenda
- Reactions:
Per me Mannini e Romano. Stop. Forse Graziani. Ma non vedo gente pronta per fare il salto immediato in prima squadra.
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
- dibbath
- Campione
- Reactions:
https://www.mondoprimavera.com/primaver ... ista-nomi/aldodice26x1 ha scritto: ↑mer 4 giu 2025, 15:42 Per me Mannini e Romano. Stop. Forse Graziani. Ma non vedo gente pronta per fare il salto immediato in prima squadra.
Ho trovato questo articolo interessante. Chissà se Gasp troverà qualche pepita adatta al suo gioco.
Nihil nobis metuendum est, praeter metum ipsum.
(Gaio Giulio Cesare)
(Gaio Giulio Cesare)