credo sia @karlem
Lucas Gourna-Douath
- ingresso20libero
- Pallone d'Oro
- Reactions:
- Stato: Non connesso
- supernova
- Moderatore
- Reactions:
- faro
- Hall of Fame
- Reactions:
Re: Lucas Gourna-Douath
non sono mica sicuro che sia forte, lo ho visto troppo poco, ma la mia imressione e' che sia uno su cui vale la pena puntare e ci punterei se come titolare o no dipende dagli altri in rosa, certamente ci punterei piu' che su paredes o Cristante
- karlem
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Purtroppo non sono io, ingresso mi vuole troppo bene e mi conferisce sempre delle cariche.
Come diceva Jack...
Jack l'Irlandese ha scritto: ↑lun 19 mag 2025, 19:35 Per me il 'meccanismo' e` Le Fee riscattato e Gourna Douath confermato (non so` con che formula).
GD e` rappresentato dalla stessa agenzia dell'allenatore del Sunderland.
Agenzia con cui credo Ghisolfi abbia avuto a che fare gia` in passato.
L'amore è qualcosa di non soggetto a condizioni, limiti o bisogni.
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
- Cane Maledetto
- Fenomeno
- Reactions:
Vediamo il calcio in modo diverso, ma questo si era capito

Io proprio perché abbiamo cristante e paredes (e pellegrini e celik e elsharawi e shomurodov ecc,ecc) prenderei intanto il mctominay del prossimo mercato che mi panchina cristante, poi se mi avanzano soldi prendo anche il francese, proprio perché sono d'accordo con te e non sono sicuro che sia forte.
Busta Gialla: nel gergo militare colui che riferisce cose dei commilitoni al comandante, il leccaculo d'un superiore, chi non si fa gli affari propri, la spia. Informatore, confidente di polizia; anche “ciavatta”, “scora”.
- faro
- Hall of Fame
- Reactions:
le risorse sono limitate e quindi andranno fatte delle scelte, il cc va rinnovato con il solo Kone' titolareCane Maledetto ha scritto: ↑mer 21 mag 2025, 22:06 Vediamo il calcio in modo diverso, ma questo si era capito![]()
Io proprio perché abbiamo cristante e paredes (e pellegrini e celik e elsharawi e shomurodov ecc,ecc) prenderei intanto il mctominay del prossimo mercato che mi panchina cristante, poi se mi avanzano soldi prendo anche il francese, proprio perché sono d'accordo con te e non sono sicuro che sia forte.
che si riesca a fare subito tutto ne dubito anche io, se prendono uno con l'impatto di McTominay e magari rinnovano il prestito del francese con un diritto di riscatto nel 2026 non e' che mi fa schifo, anzi sarebbe forse ideale
-
- Leggenda
- Reactions:
Chi è il prossimo McTominay?Cane Maledetto ha scritto: ↑mer 21 mag 2025, 22:06 Vediamo il calcio in modo diverso, ma questo si era capito![]()
Perché la Roma nel 2018 ha preso un grande centrocampista (sulla carta), 30 anni, lo ha pagato tanto e si è rivelato un flop.
Eppure aveva vinto l'Europa League col Siviglia, il mondiale con la Francia, giocato ad alti livelli in Spagna.
Questo allo United ha fatto 19 gol in 9 stagioni (famo 7 se escludiamo le prime due da pischello), viene in Serie A a 29 anni e sparecchia.
McTominay aveva vinto qualche coppetta nazionale (pure l'Europa League in teoria ma era un pischello, un po' come Bove che ha vinto la ECL)
- supernova
- Moderatore
- Reactions:
- Cane Maledetto
- Fenomeno
- Reactions:
Lefee in 9 stagioni ne ha fatti 9, avremmo migliorato.
Busta Gialla: nel gergo militare colui che riferisce cose dei commilitoni al comandante, il leccaculo d'un superiore, chi non si fa gli affari propri, la spia. Informatore, confidente di polizia; anche “ciavatta”, “scora”.
-
- Leggenda
- Reactions:
Ma infatti era sbagliato pure Le FeeCane Maledetto ha scritto: ↑gio 22 mag 2025, 11:19 Lefee in 9 stagioni ne ha fatti 9, avremmo migliorato.
-
- Fuoriclasse
- Reactions:
Occhio a valutare un cc solo per i goal di una stagione. Vi sono exploit già visti. Sorrentino nel Milan o Marchisio nella Juve. Tanti goal in una sola stagione. Vediamo se saprà ripetersijsl14 ha scritto: ↑gio 22 mag 2025, 0:22 Chi è il prossimo McTominay?
Perché la Roma nel 2018 ha preso un grande centrocampista (sulla carta), 30 anni, lo ha pagato tanto e si è rivelato un flop.
Eppure aveva vinto l'Europa League col Siviglia, il mondiale con la Francia, giocato ad alti livelli in Spagna.
Questo allo United ha fatto 19 gol in 9 stagioni (famo 7 se escludiamo le prime due da pischello), viene in Serie A a 29 anni e sparecchia.
McTominay aveva vinto qualche coppetta nazionale (pure l'Europa League in teoria ma era un pischello, un po' come Bove che ha vinto la ECL)
- 21008
- Fuoriclasse
- Reactions:
Oddio chi è Sorrentino del Milan?vecchiocucs ha scritto: ↑sab 24 mag 2025, 18:41 Occhio a valutare un cc solo per i goal di una stagione. Vi sono exploit già visti. Sorrentino nel Milan o Marchisio nella Juve. Tanti goal in una sola stagione. Vediamo se saprà ripetersi
- skunk18
- Leggenda
- Reactions:
- Stato: Connesso
è meglio vincere e qualche volta perdere che non vincere e non perdere mai.
- skunk18
- Leggenda
- Reactions:
- Stato: Connesso
Marchisio era un bel centrocampista, anche senza gol.
Nocerino e Perrotta, acchitta la botta, devono ringraziare Ibra e Totti.
Nocerino e Perrotta, acchitta la botta, devono ringraziare Ibra e Totti.
è meglio vincere e qualche volta perdere che non vincere e non perdere mai.
- ingresso20libero
- Pallone d'Oro
- Reactions: