Perché così anche se va in Serie A puoi continuare ad usarla come squadra B.
Baldissoni sarebbe un prestanome.
"Del resto mia cara di che si stupisce, anche l'operaio vuole il figlio dottore e pensi che ambiente che può venir fuori. Non c'è più morale, Contessa."
@lorenzo non sono d'accordo sul campionato riserve, o meglio sono d'accordo i parte. Non guardarlo solo come un posto dove scaricare i panchinari ma anche, ad esempio, un'ottima occasione per far riprendere gli infortunati. Metti Dodò, in una squadra riserve potrebbe recuperare prima i 90'.
Almeno io la vedo così
"Imparerai a tue spese che nel lungo tragitto della vita incontrerai tante maschere e pochi volti."
"Chi se cucca cu' 'e creature se susa 'nfuso"
Elisa ha scritto:@lorenzo non sono d'accordo sul campionato riserve, o meglio sono d'accordo i parte. Non guardarlo solo come un posto dove scaricare i panchinari ma anche, ad esempio, un'ottima occasione per far riprendere gli infortunati. Metti Dodò, in una squadra riserve potrebbe recuperare prima i 90'.
Almeno io la vedo così
Inoltre, eviti le accuse di mobbing e permetteresti ai giocatori in prova o riserve nella primavera.
E poi con la squadra B vera (non la riserve) potresti testare allenatori italiani o stranieri che sembrano avere buone idee, vedere come lavorano e se si ambientano bene, capire se hanno la stoffa per guidare la prima squadra etc. Pensate solo a che gente, tra staff e giocatori potrebbe portare Sabatini nella Roma B. prenderebbe un tecnico che viene da chissà dove, i migliori giocatori della primavera e chissà chi andrebbe a pescare per completare il quadro. Cioè, sarebbe troppo divertente vedere una squadra nascere dal nulla.
"Del resto mia cara di che si stupisce, anche l'operaio vuole il figlio dottore e pensi che ambiente che può venir fuori. Non c'è più morale, Contessa."
ManoloAsr ha scritto:
ma io pure se lazio b contro roma b, la tifo eccome
oddio non basta che m'avveleno tutta la settimana con una, mo pure co due ...... ??
Lo scopo non è comprare giocatori, lo scopo è comprare vittorie, ecco 25 giocatori sottovalutati, un'isola dei giocattoli difettosi, qui dentro c'è una squadra vincente che possiamo permetterci