Decisioni arbitrali

Partite ufficiali
Rispondi
karlem
Leggenda
Leggenda
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Decisioni arbitrali

Messaggio da karlem »

Vero, fallo netto su Solet e gol irregolare. Colpevole il var che non ha richiamato l'arbitro.
L'amore è qualcosa di non soggetto a condizioni, limiti o bisogni.
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
18-21
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da 18-21 »

Pochissimi secondi prima c'è una spallata di Solet su Conceicao. Gonzalez usa il corpo in modo più intenso, ma l'arbitro ha deciso di valutare le due situazioni allo stesso modo.
Fallo che ci poteva stare, ma per me stavolta non è scandaloso l'episodio.
Falli core, Misser
karlem
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da karlem »

Non sono d'accordo, Solet è davanti a Conceicao e lo tocca appena con la spalla, per me è un contatto assolutamente regolare. Invece Nico gli rifila una gomitata nello stomaco e mi sembra un fallo netto.

Giusto il rigore contro l'Inter: il braccio di Bissek è largo e va verso la palla.
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
21008
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da 21008 »

faro ha scritto: lun 19 mag 2025, 10:56 sul possibile fallo di Nico su Solet in occasione del goal si e' gia' provveduto a sorvolare ? Per me e' fallo, non guarda la palla, va sull'uomo chiaramente. Se anche Solet avesse perso palla, avrebbe potuto marcare Nico e disturbarne la conclusione, da terra non e' facile ... ammerde

spero nel pareggio 1-1 col Venezia al 90esimo e recupero-monstre per permettere alla Juve di mantenere il 4 posto vincendola con goal del Venezia al 99esimo
L’ho visto solo adesso, come ha fatto a non fischiare? Lì il var non interviene perché è uno scontro che è stato giudicato dall’arbitro, mica come il nostro a Bergamo… tacci vostra
skotos
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da skotos »

ve lo ricordate? "di riffa o di RAFFA"
...però "la pirateria uccide il calcio"
karlem
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da karlem »

21008 ha scritto: lun 19 mag 2025, 14:17 L’ho visto solo adesso, come ha fatto a non fischiare? Lì il var non interviene perché è uno scontro che è stato giudicato dall’arbitro, mica come il nostro a Bergamo… tacci vostra
È un errore grave dell'arbitro, il var poteva e doveva intervenire, lo ha detto anche Bergonzi alla DS.
N.D.Walsch
skunk18
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da skunk18 »

karlem ha scritto: lun 19 mag 2025, 12:57 Vero, fallo netto su Solet e gol irregolare. Colpevole il var che non ha richiamato l'arbitro.
Strano.
Non ho visto nulla della Juve, ma vi credo.
è meglio vincere e qualche volta perdere che non vincere e non perdere mai.
Jean Louis Scipione
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da Jean Louis Scipione »

Fallo netto poi certo se sti giocatori nella propria area ogni tanto la spazzassero...
voglia di stringersi un po'... curva sud roma vecchie maniere...
skotos
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da skotos »

Fantastico su Sky. Stanno facendo le pulci a Mancini perché è un famoso provocatore. Cioè, il problema ora è l’espulsione sacrosanta di Gimenez, non quella mancata di Beukema!
Il differente potere mediatico delle società…
...però "la pirateria uccide il calcio"
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da qixand »

Jean Louis Scipione ha scritto: lun 19 mag 2025, 18:21 Fallo netto poi certo se sti giocatori nella propria area ogni tanto la spazzassero...
Si quello ha fatto na cazzata immensa
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
lele
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da lele »

Riporto la vostra attenzione sul VAR di Atalanta Roma dopo aver sentito l'audio del var.
Pur pensando che il rigore fosse più giusto non darlo che darlo, sentendo l'audio a open var è successo proprio quello che aveva accusato ranieri, ovvero che fosse intervenuto non per correggere un chiaro ed evidente errore, ma per giudicare sull'entità del tocco. Insomma, in altre occasioni simili non ha mai invertito la valutazione di campo, invece con noi si sono inventati un altro bel protocollo
SVILAR
Vasquez
GHILARDI MANCINI NDICKA
Celik Kumbulla Hermoso
WESLEY KONÈ EL-AYNAOUI ANGELINO
Rensch Pisilli Cristante Salah-Eddine
SOULÈ PELLEGRINI
Dybala Baldanzi El-Shaarawy
DOVBYK
Ferguson
jsl14
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da jsl14 »

lele ha scritto: mar 20 mag 2025, 16:01 Riporto la vostra attenzione sul VAR di Atalanta Roma dopo aver sentito l'audio del var.
Pur pensando che il rigore fosse più giusto non darlo che darlo, sentendo l'audio a open var è successo proprio quello che aveva accusato ranieri, ovvero che fosse intervenuto non per correggere un chiaro ed evidente errore, ma per giudicare sull'entità del tocco. Insomma, in altre occasioni simili non ha mai invertito la valutazione di campo, invece con noi si sono inventati un altro bel protocollo
Non ho ancora avuto modo di vedere OpenVar.
Rocchi cosa dice?
Se è andata così cambio la mia idea: se il VAR ha richiamato per valutare l'entità del tocco è stato un errore
kawasaki
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da kawasaki »

jsl14 ha scritto: mar 20 mag 2025, 17:04 Non ho ancora avuto modo di vedere OpenVar.
Rocchi cosa dice?
Se è andata così cambio la mia idea: se il VAR ha richiamato per valutare l'entità del tocco è stato un errore
https://www.vocegiallorossa.it/primo-pi ... sso-268066
jsl14
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da jsl14 »

Possibile che nessuno gli abbia chiesto come mai in altre occasioni si è detto che il VAR non deve valutare l'intensità del contatto?
Io sono d'accordo che sto rigore sarebbe stato una vergogna eh, però non può essere che a noi lo revocano e in altre occasioni ci dicono che non si può revocare.
skunk18
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da skunk18 »

jsl14 ha scritto: mar 20 mag 2025, 17:24 Possibile che nessuno gli abbia chiesto come mai in altre occasioni si è detto che il VAR non deve valutare l'intensità del contatto?
Io sono d'accordo che sto rigore sarebbe stato una vergogna eh, però non può essere che a noi lo revocano e in altre occasioni ci dicono che non si può revocare.
Ma quale vergogna? Lo prende con il ginocchio.
Se l'arbitro non avesse fischiato ed il VAR lasciato correre nulla da dire.
Dal campo, l'arbitro ha visto il tocco, ha deciso per il rigore, il VAR non doveva intervenire e farsi i cazzi suoi, perchè non è chiaro ed evidente errore, il tocco c'è.
Non esiste che deve valutare bene il tocco.
Ma lo sappiamo tutti perché è successo, inutile stare ad avvelenarsi.
è meglio vincere e qualche volta perdere che non vincere e non perdere mai.
Rispondi