Si.Elisa ha scritto:Aspe, quindi tu faresti una ulteriore squadra di giuntura tra la primavera e la A, invece di avere la primavera in B?
E farei anche la squadra riserve.
Più step ci sono tra la primavera e la prima squadra, meglio è.
Si.Elisa ha scritto:Aspe, quindi tu faresti una ulteriore squadra di giuntura tra la primavera e la A, invece di avere la primavera in B?
giùlemanidamarra ha scritto: Si.
E farei anche la squadra riserve.
Più step ci sono tra la primavera e la prima squadra, meglio è.
Io di questi solo svedkauskas, se fai la squadra b in lega pro ci mandi quelli che non possonopiú stare in primavera tipo bumba,cittadino,i ricci, carboni,rosato,frediani. Davveri mandi dodó e lopez in serie c? Ma pure per altri é un passo indietro, penso a viviani,romagnoli,caprari e verre. A questi 94 puoi aggiungere chi in c non ha ancora sfondato tipo ciciretti,scardina,orchi,al limite malomo.giùlemanidamarra ha scritto:la facciamo un 11 da squadra B?
provo io...
Svedkauskas
Sabelli Capradossi Romagnoli Dodo
Viviani Verre
Caprari Nico Lopez Piscitella
Tallo
Ma quelli non giocano...antoniocs ha scritto: Io di questi solo svedkauskas, se fai la squadra b in lega pro ci mandi quelli che non possonopiú stare in primavera tipo bumba,cittadino,i ricci, carboni,rosato,frediani. Davveri mandi dodó e lopez in serie c? Ma pure per altri é un passo indietro, penso a viviani,romagnoli,caprari e verre. A questi 94 puoi aggiungere chi in c non ha ancora sfondato tipo ciciretti,scardina,orchi,al limite malomo.
giùlemanidamarra ha scritto:ma baldissoni non potrebbe comprare una squadra tipo il rieti? O dovrebbe lasciare ogni incarico dalla Roma?
giùlemanidamarra ha scritto:La squadra B non và tifata, serve solo per far crescere i giovani.
Io mi vedrei le partite in serie C o B e la tiferei, sul serio. Mi piacerebbe troppo vedere la Roma una volta in più a settimana.giùlemanidamarra ha scritto:La squadra B non và tifata, serve solo per far crescere i giovani.
Si ok, ma se invece della Roma B, compriamo il Rieti, non faccio le barricate.Luke Skywalker ha scritto: Io mi vedrei le partite in serie C o B e la tiferei, sul serio. Mi piacerebbe troppo vedere la Roma una volta in più a settimana.
Elisa ha scritto:
Anche un campionato riserve non sarebbe male in effetti.
giùlemanidamarra ha scritto: Si ok, ma se invece della Roma B, compriamo il Rieti, non faccio le barricate.
A me interessano i GIOVANI, non altre squadre da tifare.
Ma se la compra Baldissoni, non la devi vendere...433 ha scritto:
Ma sono due cose completamente diverse il Rieti e la Roma B!
E non solo per il tifo!!!
Il Rieti se arriva in serie A lo devi vendere,
la Roma B se arriva in serie A la lasci in serie B.
edit: aggiungo pure che se, durante il campionato, ti manca un giocatore, lo puoi prendere dalla squadra B in qualsiasi momento, mentre invece col rieti non lo puoi fare perchè E' UN'ALTRA SQUADRA!