vado a mettere i massimali a 1,57 su Snai
regalano i soldi @Mike Foster
vado a mettere i massimali a 1,57 su Snai
La Lega ha pubblicato gli orari dell'ultima giornata di campionato, decisiva per la vittoria del campionato, per la qualificazione all'Europa e per la salvezza. Venerdì 23 maggio verrà assegnato lo scudetto, con Napoli e Inter in campo alle 20.45. Sabato alle 18 in campo Bologna-Genoa e alle 20.45 Milan-Monza, tutte le altre sono in programma domenica alle 20.45
Oltre aver dato lo scudetto al Napoli ci costringe di vincere col Torino che a differenza di quello che potevo pensare non si scansa per un fatto di sudditanza inconsapevole.Battaman ha scritto: ↑oggi, 1:50 Ammetto che nonostante la bella vittoria di oggi non riesco ad essere contento. Il suicidio inter mi da una rabbia, vedere il Napoli vincere 2 scudetti in 3 anni, soprattutto quest’anno con una rosa mediocre mi fa saltare i nervi. Quanto lo meriteremmo pure noi un periodo d’oro così!
Sto gemellaggio è solo roba tra ultras fasci ormaiingresso20libero ha scritto: ↑oggi, 10:29 sono ancora abbracciati laziali e interisti da ieri sera? come nel 2010?
Perchè il livello dell'EL è più basso rispetto a quello della CL.alectric ha scritto: ↑oggi, 10:43 Perdonami, mi sfugge la logica del tuo ragionamento secondo il quale, se facciamo l'EL magari riusciamo a fare un mercato degno, se invece andiamo in CL allora sicuramente i soldi li spenderemo male.
Stante il fatto che (come tu stesso hai scritto nell'incipit), si può spendere male anche senza fare la Champions...![]()
Si ok, ma tu hai parlato comunque di mercato "degno", che è abbastanza lontano dal concetto di "spendere male".
nel 2010 si è scansata pure Suor Paola
Cioè era proprio necessario verbalizzarlo?red5788 ha scritto:Ve posso di na cosa? La Juve di Tudor non ha mai vinto in trasferta quest'anno.