Premier League

Tutto sul calcio
Rispondi
LolloASR
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Premier League

Messaggio da LolloASR »

qixand ha scritto: dom 18 mag 2025, 14:50 E cosa c’entra l’espulsione?
Henderson doveva essere espulso nel primo tempo. A fine partita lo stesso Henderson va con un sorrisino beffardo a salutare Guardiola e Guardiola ci si incazza. Ha salutato però tutti gli altri giocatori del Palace. Non me la sento di biasimarlo, sinceramente, ma godo comunque. Gli ho portato fortuna andando al Selhurst a gennaio. asd
16/07/2025 :gggg:
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da qixand »

Comunque, per quanto abbia cercato, non ho trovato nessun video che documenti la presa per il culo di Henderson a guardiola, anzi, la maggior parte dei video parlano di guardiola che ha rinfacciato le perdite di tempo al portiere che ha risposto facendo il segno del 10 e dicendogli “hai avuto i 10 minuti di supplementari che avevi chiesto”.

Però ovviamente quando uno commenta si deve sempre sentire il rimbrotto di chi pensa di essere senza peccato, ma è il primo coi pregiudizi.
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

LolloASR ha scritto: dom 18 mag 2025, 14:52 Henderson doveva essere espulso nel primo tempo. A fine partita lo stesso Henderson va con un sorrisino beffardo a salutare Guardiola e Guardiola ci si incazza. Ha salutato però tutti gli altri giocatori del Palace. Non me la sento di biasimarlo, sinceramente, ma godo comunque. Gli ho portato fortuna andando al Selhurst a gennaio. asd
Mi trovi un immagine di henderson che lo sfotte? Io non ne trovo. O vogliamo parlare di cosa ha detto di marmush? È un puzzone
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

Io c'ho la tessera #1 della realtà
LolloASR
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da LolloASR »

siamocosì ha scritto: dom 18 mag 2025, 15:08 Mi trovi un immagine di henderson che lo sfotte? Io non ne trovo. O vogliamo parlare di cosa ha detto di marmush? È un puzzone
No non lo ha sfottuto esplicitamente ma io il sorrisino di Henderson in live l'ho visto. Può esse pure che mi sbaglio.
16/07/2025 :gggg:
aldodice26x1
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da aldodice26x1 »

LolloASR ha scritto: dom 18 mag 2025, 15:10 No non lo ha sfottuto esplicitamente ma io il sorrisino di Henderson in live l'ho visto. Può esse pure che mi sbaglio.
Su X c'è un filmato in cui il portiere sorride e gli indica con le dita 10. Non so cosa significhi. Boh... Non mi sembra così grave, così come mi sembra comprensibile la reazione di Guardiola. Chi perde ha il diritto di rosicare.
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
aldodice26x1
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
aldodice26x1
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Qualche giorno fa, vari post per commentare Ancelotti che aveva perso la Coppa di Spagna con il Barcellona. Oggi vari post a commentare Guardiola che ha perso la Coppa d'Inghilterra con il Crystal Palace......ma a noi che cacchio ci frega? Tanto non è che ce ne viene qualcosa a noi. Purtroppo si tratta di due allenatori troppo grandi per il nostro livello a cui può capitare pure una stagione andata storta. Certo, a ben guardare per loro le stagioni andate storte si concludono per uno con vittoria in super coppa di Spagna, Coppa Intercontinentale, quarti di CL, finale di Coppa di Spagna e secondo posto in campionato ; per l'altro con vittoria in super coppa inglese, finale coppa d'Inghilterra, ottavo di CL e terzo posto in campionato. Roba che se vi capitava a noi credo non ci saremmo lamentati.
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
Vaevictis
Benaltrista
Reactions:

Messaggio da Vaevictis »

LolloASR ha scritto: dom 18 mag 2025, 15:10 No non lo ha sfottuto esplicitamente ma io il sorrisino di Henderson in live l'ho visto. Può esse pure che mi sbaglio.
Visto pure io ma vabbè, andiamo oltre...
🟡 🔴

Non tremerai di fronte ai giganti
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

aldodice26x1 ha scritto: dom 18 mag 2025, 15:22 Su X c'è un filmato in cui il portiere sorride e gli indica con le dita 10. Non so cosa significhi. Boh... Non mi sembra così grave, così come mi sembra comprensibile la reazione di Guardiola. Chi perde ha il diritto di rosicare.
Guardiola lo ha accusato di perdite di tempo e lui gli ha detto ti hanno dato 10 min di recupero
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

Io c'ho la tessera #1 della realtà
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da qixand »

aldodice26x1 ha scritto: dom 18 mag 2025, 15:22 Su X c'è un filmato in cui il portiere sorride e gli indica con le dita 10. Non so cosa significhi. Boh... Non mi sembra così grave, così come mi sembra comprensibile la reazione di Guardiola. Chi perde ha il diritto di rosicare.
Il 10 è successivo a guardiola che gli dice di no e dice “is not fair”

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da qixand »

Qua si vede chiaramente, lui dice di no e dopo l’altro ride e gli fa il 10.
La scherno di Henderson come inizio della cosa sinora non si vede da nessuna parte.

Anche l’articolo parla di guardiola che rosica per la mancata espulsione. Se la prendesse con l’arbitro.

qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da qixand »

aldodice26x1 ha scritto: dom 18 mag 2025, 15:32 Qualche giorno fa, vari post per commentare Ancelotti che aveva perso la Coppa di Spagna con il Barcellona. Oggi vari post a commentare Guardiola che ha perso la Coppa d'Inghilterra con il Crystal Palace......ma a noi che cacchio ci frega? Tanto non è che ce ne viene qualcosa a noi. Purtroppo si tratta di due allenatori troppo grandi per il nostro livello a cui può capitare pure una stagione andata storta. Certo, a ben guardare per loro le stagioni andate storte si concludono per uno con vittoria in super coppa di Spagna, Coppa Intercontinentale, quarti di CL, finale di Coppa di Spagna e secondo posto in campionato ; per l'altro con vittoria in super coppa inglese, finale coppa d'Inghilterra, ottavo di CL e terzo posto in campionato. Roba che se vi capitava a noi credo non ci saremmo lamentati.
Mi vuoi dire che la
Stagione di guardiola non è fallimentare? Il paragone con la Roma non lo capisco.
Il city è una squadra di alieni.

bibiroma
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da bibiroma »

aldodice26x1 ha scritto: Diciamo che chi non ha trovato nulla di male alla reazione di Ranieri a Porto, tipo il sottoscritto, non trova nulla di male nella reazione di Guardiola. Chi invece si indigna, forse il termine è troppo forte ma sto in giro col telefonino quindi passatemelo, in un caso e giustifica l'altro si può definire che abbia il giudizio molto alterato dalle proprie simpatie: sia che il "giustificato" sia Guardiola e il colpevole "Ranieri, sia nel caso contrario
Difatti è il diverso giudizio su situazioni simili che lascia perplessi.
Ma fino ad un certo punto.

GRAZIE A FRANCESCO TOTTI PER ESSERE NATO!
Vaevictis
Benaltrista
Reactions:

Messaggio da Vaevictis »

La stagione di Guardiola è fallimentare, è una premessa che ho fatto al primo commento, la reazione per me è normalissima e fa parte di quanto normalmente avviene a caldo. Mica gli ha messo le mani addosso.
🟡 🔴

Non tremerai di fronte ai giganti
Claudio_asr
Rovina sogni
Reactions:

Messaggio da Claudio_asr »

aldodice26x1 ha scritto: dom 18 mag 2025, 15:32 Qualche giorno fa, vari post per commentare Ancelotti che aveva perso la Coppa di Spagna con il Barcellona. Oggi vari post a commentare Guardiola che ha perso la Coppa d'Inghilterra con il Crystal Palace......ma a noi che cacchio ci frega? Tanto non è che ce ne viene qualcosa a noi. Purtroppo si tratta di due allenatori troppo grandi per il nostro livello a cui può capitare pure una stagione andata storta. Certo, a ben guardare per loro le stagioni andate storte si concludono per uno con vittoria in super coppa di Spagna, Coppa Intercontinentale, quarti di CL, finale di Coppa di Spagna e secondo posto in campionato ; per l'altro con vittoria in super coppa inglese, finale coppa d'Inghilterra, ottavo di CL e terzo posto in campionato. Roba che se vi capitava a noi credo non ci saremmo lamentati.
Magari ci casca uno dei due ad allenare la Roma, non mi lamenterei di sicuro
Poi come dici tu, le stagioni storte possono capitare a tutti
Rispondi