Ma sì. Basterebbe studiarsi gli ultimi tre anni di Ajax per capire la bontà del lavoro fatto.
Francesco Farioli
-
- Leggenda
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Francesco Farioli
"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"
Johann Cruijff
Johann Cruijff
- porcaccia
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Mi intriga molto come allenatore.
Non ho capito un ciufolo della vita
paz ha scritto: Poi Danilo ha un qualcosa in più: ha quel tocco macho del bestemmiatore solitario, insomma, di chi non conosce solo le vette ardite dell'intelletto, ma anche la suburra della materialità.
-
- Leggenda
- Reactions:
Tra l’altro, sempre perché - citando Lotito - il calcio è per pochi e il pallone è per molti, tantissimi gli stanno dando del giochista integralista perché gira con gli skinny e ha meno di 40 anni. Partite viste: zero.
"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"
Johann Cruijff
Johann Cruijff
- Freddo
- Leggenda
- Reactions:
mai visto un secondo di una sua squadra, ma preferisco (come idea) un allenatore "alla farioli" che un altro dinosauro che va sui p0 ultratrentenni, magari fracichi, che costano un botto e, al dunque, danno meno del previsto
I tifosi devono andare allo stadio per tifare e non per esprimere il loro pensiero nel prime-time, altrimenti il biglietto costerebbe molto di più MB
la svolta epocale DLM
questo è un esempio straordinario di come si fa giornalismo AA
Non potremmo essere più felici di costruire un progetto a lungo termine con Daniele / Separarsi da lui è stata una decisione difficilissima, ma l’abbiamo presa con la convinzione che sia la strada giusta per puntare ai trofei in questa stagione
la svolta epocale DLM
questo è un esempio straordinario di come si fa giornalismo AA
Non potremmo essere più felici di costruire un progetto a lungo termine con Daniele / Separarsi da lui è stata una decisione difficilissima, ma l’abbiamo presa con la convinzione che sia la strada giusta per puntare ai trofei in questa stagione
-
- Leggenda
- Reactions:
Farioli viene descritto come una sorta di Zeman quando, della nouvelle vague, è uno dei più accorti a livello difensivo. Basta vedere i numeri delle sue squadre per rendersene conto. Insomma, i reazionari stanno sbraitando a caso da tre giorni contro uno che è più vicino al loro modo di vedere le cose che a un RDZ.
Johann Cruijff
Johann Cruijff
- pasmadferit
- Fuoriclasse
- Reactions:
Davvero porta gli skinny?! 
Comunque Farioli si porterà appresso due scimmie nel caso:
- il campionato buttato (se finirà così)
- la frase di Ranieri sull'aspetterà e che quindi è un nome di Ghisolfi
Sappiamo già che questi due argomenti ci accompagneranno per almeno tutto giugno nel caso

Sappiamo già che questi due argomenti ci accompagneranno per almeno tutto giugno nel caso
Centrocampisti forti, destini forti.
Centrocampisti deboli, destini deboli.
Non c'è altra strada.
Centrocampisti deboli, destini deboli.
Non c'è altra strada.
-
- Leggenda
- Reactions:
È un millennial, come tutti è rimasto ancorato agli skinnypasmadferit ha scritto: ↑ven 16 mag 2025, 9:46 Davvero porta gli skinny?!

Johann Cruijff
Johann Cruijff
- aldodice26x1
- Leggenda
- Reactions:
Penso di averlo scritto parecchio tempo fa. Visto alcune partite del suo Nizza, ed ha niente a che fare con Zeman e poco con De Zerbi.FoveaASR ha scritto: ↑ven 16 mag 2025, 9:44 Farioli viene descritto come una sorta di Zeman quando, della nouvelle vague, è uno dei più accorti a livello difensivo. Basta vedere i numeri delle sue squadre per rendersene conto. Insomma, i reazionari stanno sbraitando a caso da tre giorni contro uno che è più vicino al loro modo di vedere le cose che a un RDZ.
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
- Mike Foster
- Leggenda
- Reactions:
Non per infierire eh,ma prende il gol del pareggio al 98° in superiorità numerica.Il Groningen era in 10. 

Jack l'Irlandese ha scritto: ↑dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
-
- Leggenda
- Reactions:
L’ultimo mese è stato penoso. Resta un buon allenatore con ampi margini di crescita, esattamente ciò che dovrebbe provare a prendere la Roma se vuole - finalmente - lavorare in un certo modo. Resta anche l’ottimo lavoro di ricostruzione di un Ajax disastrato prima del suo arrivo e ora tornato a buoni livelli, con molti giovani lanciati da Farioli.
Johann Cruijff
Johann Cruijff
- aldodice26x1
- Leggenda
- Reactions:
Cito Capello: "Non esistono giocatori giovani e giocatori giovani: esistono giocatori bravi e giocatori meno bravi." Parafrasandolo direi che non esistono allenatori giovani e allenatori dinosauri: esistono allenatori bravi e allenatori meno bravi. Manuel Pellegrini, anni 72, è un bravo allenatore. Claudio Ranieri, anni 74, è un bravo allenatore. Alessio Dionisi, anni 45, è un allenatore meno bravo. Alessandro Nesta, anni 49, è un allenatore meno bravo.
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
-
- Leggenda
- Reactions:
Infatti il problema non è mai stata l’età, come qualcuno qua sopra ha creduto, ma quanto proponi in campo. Pellegrini è più aggiornato ed efficace di Palladino, si è plasticamente visto nella doppia sfida di Conference.
Nel 2025, non si può pensare di arrivare a dama con una proposta di gioco proattiva: lo dicono i risultati degli ultimi anni, con una sola splendida eccezione la quale, peraltro, ha finito per andare nella stessa direzione degli altri.
Nel 2025, non si può pensare di arrivare a dama con una proposta di gioco proattiva: lo dicono i risultati degli ultimi anni, con una sola splendida eccezione la quale, peraltro, ha finito per andare nella stessa direzione degli altri.
Johann Cruijff
Johann Cruijff
- MarcoDaLatina
- Pallone d'Oro
- Reactions:
ilmauro ha scritto: non ce capisco un cazzo
postromantico ha scritto: so 'na merda Mattè
'na grande merda.
fidati.
- qixand
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Quindi bisogna essere attendisti?

Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!
"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
-
- Fenomeno
- Reactions:
l'importante è il percorsoMike Foster ha scritto: ↑gio 15 mag 2025, 20:54 E' da settembre che ce l'accollano,mo vabbè che semo stronzi,ma stavolta ha fatto tutto da solo.Se bruci 9 punti di vantaggio in 6 partite(in OLANDA)non me sembri sta cima.
MEMENTO