Ripeto alla sua età solo pelè era cosìil_noumeno ha scritto: ↑dom 11 mag 2025, 22:12 Ho visto solo gli highlights: anche oggi Yamal ha fatto un numero di giocate impressionanti.
Liga
- qixand
- Pallone d'Oro
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Liga
Ma soprattutto in vantaggio 4-3 prendono 4 contropiede con la difesa a centrocampo e quelli del real che vanno da soli contro il portiere.
Per me atteggiamento ridicolo.
Se il ragazzino pareggia c’è ma mangiarsi le palle.
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!
"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
-
- Rovina sogni
- Reactions:
Il Real ha perso 4 volte in stagione contro il Barcellona.
-
- Rovina sogni
- Reactions:
-
- Rovina sogni
- Reactions:
lo scienziato con la difesa a centrocampo ha vinto la liga battendo il real di Carlo Ancelloti e di Bellingham e Mbappè.
-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Proprio al derby. I tifosi dell'Espanyol se devono sorbì pure questo.
voglia di stringersi un po'... curva sud roma vecchie maniere...
-
- Leggenda
- Reactions:
Assordante silenzio.
"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"
Johann Cruijff
Johann Cruijff
- faro
- Hall of Fame
- Reactions:
Dopo il clasico la davo per scontata, ma comunque complimenti al Barca ed invidia pr i Cubarsi, Gavi, Pedri, Lamine ... che quasi riescono a fare passare in secondo piano le nefandezze societarie
- porcaccia
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Mica tanto, l'esplosione di certi giovani è figlia delle conseguenze per le schifezze compiute. Nei fatti hanno dovuto puntare su diversi giovani.faro ha scritto:Dopo il clasico la davo per scontata, ma comunque complimenti al Barca ed invidia pr i Cubarsi, Gavi, Pedri, Lamine ... che quasi riescono a fare passare in secondo piano le nefandezze societarie
Cubarsi nonostante la precocità non mi pare un fenomeno.
Gavi, che a mio avviso era il più forte, dopo l'infortunio sembra aver perso qualcosa, forse lo ritroveremo al top nella prossima stagione.
Non ho capito un ciufolo della vita
paz ha scritto: Poi Danilo ha un qualcosa in più: ha quel tocco macho del bestemmiatore solitario, insomma, di chi non conosce solo le vette ardite dell'intelletto, ma anche la suburra della materialità.
-
- Leggenda
- Reactions:
Cubarsí è titolare della Nazionale spagnola a 18 anni: deve crescere, ma mi sembra abbia una gran bella base.
"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"
Johann Cruijff
Johann Cruijff
-
- Leggenda
- Reactions:
Johann Cruijff
Johann Cruijff
- aldodice26x1
- Leggenda
- Reactions:
E' diventato provinciale pure lui....pensa al derby e non ai successi...

Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto