Francesco Farioli
- qixand
- Pallone d'Oro
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Francesco Farioli
Pallottola schivata.
Meno male che non ho perso tempo per vedere manco un highlight della sua squadra.
Meno male che non ho perso tempo per vedere manco un highlight della sua squadra.
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!
"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
- Mike Foster
- Leggenda
- Reactions:
Si ho visto,incredibile.
Jack l'Irlandese ha scritto: ↑dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
- skotos
- Pallone d'Oro
- Reactions:
-
- Fenomeno
- Reactions:
È bastato accostarlo a noi
30/4 alle merde basteranno i 9 punti che faranno tra Sassuolo, Lecce e Cremonese per andare in Champions
- Mike Foster
- Leggenda
- Reactions:
E' da settembre che ce l'accollano,mo vabbè che semo stronzi,ma stavolta ha fatto tutto da solo.Se bruci 9 punti di vantaggio in 6 partite(in OLANDA)

Jack l'Irlandese ha scritto: ↑dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
-
- Fenomeno
- Reactions:
Assolutamente d'accordo, il mio era un commento sarcasticoMike Foster ha scritto: ↑gio 15 mag 2025, 20:54 E' da settembre che ce l'accollano,mo vabbè che semo stronzi,ma stavolta ha fatto tutto da solo.Se bruci 9 punti di vantaggio in 6 partite(in OLANDA)non me sembri sta cima.
30/4 alle merde basteranno i 9 punti che faranno tra Sassuolo, Lecce e Cremonese per andare in Champions
- qixand
- Pallone d'Oro
- Reactions:
E pure vincere in Olanda con l’Ajax non me pare proprio una mega impresa… 

Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!
- bibiroma
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Mo che sia Olanda o Marocco è la stessa cosa, però non facciamo lo stesso errore commesso da qualcuno su Italiano.Mike Foster ha scritto: E' da settembre che ce l'accollano,mo vabbè che semo stronzi,ma stavolta ha fatto tutto da solo.Se bruci 9 punti di vantaggio in 6 partite(in OLANDA)non me sembri sta cima.
È un allenatore che ha qualcosa di interessante, chi è preposto a decidere deve intuire se è talmente interessante da meritare la panchina della Roma o meno.
Poi che abbia commesso degli errori lo dice la classifica della Eredivisie.
GRAZIE A FRANCESCO TOTTI PER ESSERE NATO!
-
- Benaltrista
- Reactions:
Io me lo prenderei lo stesso pure se perdesse il campionato, eventualità ormai molto probabile.
Come è stato per Spalletti, sono convinto che chiunque arrivi ad un passo dal vincere ha gli strumenti per raggiungere l'obiettivo.
Come è stato per Spalletti, sono convinto che chiunque arrivi ad un passo dal vincere ha gli strumenti per raggiungere l'obiettivo.
Non tremerai di fronte ai giganti
-
- Rovina sogni
- Reactions:
Non si può valutare un allenatore solo sul titoli vinti o meno
Se lo facciamo noi sul forum, alla fine sticazzi, se lo fanno a trogoria, è grave
Se lo facciamo noi sul forum, alla fine sticazzi, se lo fanno a trogoria, è grave
- antoniocs
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Per me non è neanche quella di buttare i 9 punti la cosa più grave. Ancelotti con la Juve ha buttato uno scudetto con 5 punti di vantaggio sulla Lazio a 3 giornate dalla fine perdendo contro Verona e Perugia senza obiettivi. La cosa inconcepibile per me sono le diverse scoppole rimediate in stagione. 4-0 dall'utrecht, 0-3 col nec, 3 pere in casa con la Lazio, 4 dall'Eintracht a Francoforte.Mike Foster ha scritto: ↑gio 15 mag 2025, 20:54 E' da settembre che ce l'accollano,mo vabbè che semo stronzi,ma stavolta ha fatto tutto da solo.Se bruci 9 punti di vantaggio in 6 partite(in OLANDA)non me sembri sta cima.
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
-
- Fuoriclasse
- Reactions:
- Stato: Connesso
-
- Fuoriclasse
- Reactions:
- Stato: Connesso
E c'ha pure la miglior difesaantoniocs ha scritto: ↑gio 15 mag 2025, 21:36 Per me non è neanche quella di buttare i 9 punti la cosa più grave. Ancelotti con la Juve ha buttato uno scudetto con 5 punti di vantaggio sulla Lazio a 3 giornate dalla fine perdendo contro Verona e Perugia senza obiettivi. La cosa inconcepibile per me sono le diverse scoppole rimediate in stagione. 4-0 dall'utrecht, 0-3 col nec, 3 pere in casa con la Lazio, 4 dall'Eintracht a Francoforte.
16/07/2025 

- Mike Foster
- Leggenda
- Reactions:
Alla larga da noi.
-
- Fuoriclasse
- Reactions:
L'ajax l'anno scorso era un rottame. Ha sistemato la difesa ma sempre pippe sonoantoniocs ha scritto: ↑gio 15 mag 2025, 21:36 Per me non è neanche quella di buttare i 9 punti la cosa più grave. Ancelotti con la Juve ha buttato uno scudetto con 5 punti di vantaggio sulla Lazio a 3 giornate dalla fine perdendo contro Verona e Perugia senza obiettivi. La cosa inconcepibile per me sono le diverse scoppole rimediate in stagione. 4-0 dall'utrecht, 0-3 col nec, 3 pere in casa con la Lazio, 4 dall'Eintracht a Francoforte.