senza sensi ha scritto: ↑lun 12 mag 2025, 22:56
Pisilli non prende due milioni
8M netti per 4 anni sono una media di 2M a stagione.
Il fatto che quest'anno non prende 2M è ancora peggio perché significa che se ne prende 1 oggi ne prenderà 3 un altro anno.
A ste cifre te lo tieni sul groppone.
È un grande romanista?
Firmare sto contratto è come se io andassi da una nonna cieca e ogni giorno le fregassi 100 euro dal portafoglio. È una vergogna
Freedom ha scritto: ↑lun 12 mag 2025, 23:30
Che sia una sega lo sanno tutti ormai, il problema é che neanche più la tigna ci mette da quando ha rinnovato.
A me non mi pare per niente che ci metta meno tigna. Semplicemente, fa degli errori. Poi quando sbaglia e mette cmq la palla dentro come a Ottobre-Novembre gli errori si scordano in fretta, quando non la mette dentro pesano di piu`. Ma francamente non vedo assolutamente un cambio di atteggiamento.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
Jack l'Irlandese ha scritto: ↑mar 13 mag 2025, 0:00
A me non mi pare per niente che ci metta meno tigna. Semplicemente, fa degli errori. Poi quando sbaglia e mette cmq la palla dentro come a Ottobre-Novembre gli errori si scordano in fretta, quando non la mette dentro pesano di piu`. Ma francamente non vedo assolutamente un cambio di atteggiamento.
infatti era una pippa prima ed è una pippa adesso. l'unica cosa a cambiare è stato lo stipendio.
Pippa stratosferica che dovrebbe guadagnare max 1 mln l’anno ed essere il sesto centrocampista stile Padoin ma è romano e romanista e quindi sarà un altro inutile stipendio regalato
MarcoDaLatina ha scritto: ↑mar 13 mag 2025, 7:54
Lo dico da inizio anno. Sto ragazzo non è all'altezza di una serie A di medi classifica.
Dai, inutile insistere. Dispiace, ma via da qui.
e' difficilissimo giudicare giovani calciatori senza vederli costantemente, ad esempio in allenamento
anche a me da quell'impressione, ma non possiamo esserne certi
Tutto questo bailamme mediatico non gli fa bene. Anche per lui, serve trovare un tecnico che possa svilupparlo.
"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"
faro ha scritto: ↑mar 13 mag 2025, 8:03
e' difficilissimo giudicare giovani calciatori senza vederli costantemente, ad esempio in allenamento
anche a me da quell'impressione, ma non possiamo esserne certi
Quando uno è forte ed in grado di giocare ad alti livelli lo vedi subito sia in allenamento che in gara. Il fatto è che noi di giovani forti veramente non ne vediamo più da anni e ci siamo talmente disabituati che basta una partita decente per illuderci.
Ieri oltre ad aver fatto 20 minuti disastrosi, sul secondo gol deve andare a 200 all’ora verso lookman per chiudergli la linea di passaggio, invece trottorellava. Ridicolo
Ogni partita peggiora.
Boh. Eppure ci credo in questo ragazzo.
Non ho capito un ciufolo della vita
paz ha scritto: Poi Danilo ha un qualcosa in più: ha quel tocco macho del bestemmiatore solitario, insomma, di chi non conosce solo le vette ardite dell'intelletto, ma anche la suburra della materialità.
FoveaASR ha scritto: ↑mar 13 mag 2025, 8:18
Tutto questo bailamme mediatico non gli fa bene. Anche per lui, serve trovare un tecnico che possa svilupparlo.
E che è un rullino fotografico?
Lo trovasse da un'altra parte questo tecnico.
ilmauro ha scritto: non ce capisco un cazzo
postromantico ha scritto:
so 'na merda Mattè
'na grande merda.
fidati.
Il rinnovo secondo me è frutto dei problemi degli ultimi tempi coi giovani: hai perso in quel modo Bove, hai Pisilli che si affaccia in Serie A e perdi anche lui?
Poi Pisilli ha fatto il professionista e ha strappato un contratto vantaggioso? Perfetto.
Non mi facesse sentire che è romanista però perché uno che dalla squadra che dice di amare e con le varie limitazioni che ci sono accetta quello stipendio (idem Pellegrini al tempo) per me non è romanista ma un professionista.
In quanto professionista vieni giudicato per il lavoro che fai: un lavoro pessimo al momento
MarcoDaLatina ha scritto: ↑mar 13 mag 2025, 8:50
E che è un rullino fotografico?
Lo trovasse da un'altra parte questo tecnico.
Un calciatore di ventuno anni non è un prodotto fatto e finito. Quando questa piazza si ricorderà che le cose migliori le faceva con allenatori in grado di far crescere i giocatori a disposizione, sarà sempre troppo tardi.
"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"
FoveaASR ha scritto: ↑mar 13 mag 2025, 9:58
Un calciatore di ventuno anni non è un prodotto fatto e finito. Quando questa piazza si ricorderà che le cose migliori le faceva con allenatori in grado di far crescere i giocatori a disposizione, sarà sempre troppo tardi.
Tipo quello che Ranieri ha fatto con Soulè?
ilmauro ha scritto: non ce capisco un cazzo
postromantico ha scritto:
so 'na merda Mattè
'na grande merda.
fidati.
FoveaASR ha scritto: ↑mar 13 mag 2025, 9:58
A me sembra che il suo più grande limite sia tecnico e la tecnica a quell'età o ce l'hai o non ce l'hai. Ha problemi di controllo del pallone e di tiro. E' un giocatore che sa andare bene nello spazio e ha una buona corsa ma stiamo parlando di calcio e non di atletica.