Serie C
-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Serie C
Ah immagino per campanilismo ho capito 

voglia di stringersi un po'... curva sud roma vecchie maniere...
- Aléxandros
- Fenomeno
- Reactions:
Il match più interessante uscito dal sorteggio di oggi è Catania-Pescara.
Per i biancazzurri sarà tosta anche per via del pubblico da A che si ritroveranno al Massimino, giocare a Sestri Levante e Piancastagnaio è un conto li è un altro.
Per i biancazzurri sarà tosta anche per via del pubblico da A che si ritroveranno al Massimino, giocare a Sestri Levante e Piancastagnaio è un conto li è un altro.
-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Senza dubbio avanti la Pescara antilaziale contro quelle merde
voglia di stringersi un po'... curva sud roma vecchie maniere...
- Andrea
- Esordiente
- Reactions:
Putroppo i nostri gemellati aretini sono usciti.. a sto punto tifo Pescara (per quanto odi anche loro)
- Andrea
- Esordiente
- Reactions:
Che goduria invece la Samb
- Aléxandros
- Fenomeno
- Reactions:
I ragazzini dell'Atalanta hanno demolito il Torres 7-1, incredibile.
- Aléxandros
- Fenomeno
- Reactions:
Ha vinto l'andata il Pescara, con un pallonetto di Merola sul finale.Jean Louis Scipione ha scritto: ↑gio 8 mag 2025, 19:23 Senza dubbio avanti la Pescara antilaziale contro quelle merde
- antoniocs
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Assurdo.Aléxandros ha scritto: ↑dom 11 mag 2025, 21:54 I ragazzini dell'Atalanta hanno demolito il Torres 7-1, incredibile.
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
- antoniocs
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Il portiere del crotone aveva combinato un disastro incredibile facendosi passare in mezzo alle gambe un retropassaggio di testa da fuori area. Il var lo ha salvato per un fuorigioco che non era scontato andare a controllare.
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
-
- Leggenda
- Reactions:
Atalanta fortissima in tutti i campi. Inutile dire che già essere arrivati sesti e aver superato due turni playoff è sintomo del grande lavoro svolto, dovessero salire in B parleremmo di un qualcosa di molto simile alla vittoria EL della prima squadra.
Intanto incrociano il Cerignola, quindi forza Dea.
"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"
Johann Cruijff
Johann Cruijff
-
- Leggenda
- Reactions:
E noi ancora manco la richiesta della squadra B
-
- Leggenda
- Reactions:
Noi infatti siamo ridicoli, anche se per l’anno prossimo le cose si stanno muovendo. Saremmo dovuti essere i primi.
"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"
Johann Cruijff
Johann Cruijff
- Aléxandros
- Fenomeno
- Reactions:
Preferisco salga una fra Pescara o Vicenza.
Anche la Ternana e il Crotone in B ci stanno tutto sommato, le altre spero proprio di no.
Anche la Ternana e il Crotone in B ci stanno tutto sommato, le altre spero proprio di no.
- Aléxandros
- Fenomeno
- Reactions:
Lavorano benissimo, ma le squadre B non le voglio nella serie cadetta.FoveaASR ha scritto: ↑gio 15 mag 2025, 12:33 Atalanta fortissima in tutti i campi. Inutile dire che già essere arrivati sesti e aver superato due turni playoff è sintomo del grande lavoro svolto, dovessero salire in B parleremmo di un qualcosa di molto simile alla vittoria EL della prima squadra.
-
- Leggenda
- Reactions:
Secondo me visto quanto i tifosi della Roma so passionali capace che faranno il tutto esaurito pure in Serie C per guardare la Roma B.
Quindi sarebbero pure degli incassi per la squadra.