Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!
"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
Anche Cuadrado fuori uso, probabilmente stagione finita, come per Pellegrini.
L'amore è qualcosa di non soggetto a condizioni, limiti o bisogni.
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione. N.D.Walsch
Oggi Lookman non si è allenato per una infiammazione al tendine d'Achille, ma dovrebbe essere recuperato.
L'amore è qualcosa di non soggetto a condizioni, limiti o bisogni.
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione. N.D.Walsch
pasmadferit ha scritto: ↑ven 9 mag 2025, 16:16
Lookman a rischio per infiammazione.
Quindi: Cuadrado out, Lookman ni e Pellegrini out.
Per adesso non possiamo lamentarci.
se si prende un raffreddore anche Cristante ce la possiamo fare
pasmadferit ha scritto: ↑ven 9 mag 2025, 16:16
Lookman a rischio per infiammazione.
Quindi: Cuadrado out, Lookman ni e Pellegrini out.
Per adesso non possiamo lamentarci.
Comincio ad essere fiducioso
è meglio vincere e qualche volta perdere che non vincere e non perdere mai.
Lookman e Cuadrado sono due assenze molto pesanti. Io mi aspetto una Roma che proverà a torcere a proprio favore il sistema di marcature a uomo: inutile sottolineare l’importanza di Soulé e Dovbyk, il primo per saltare l’uomo e il secondo per vincere i duelli con chi giocherà al posto di Hien.
"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"
L'11 delle ultime due con Pisilli al posto di Pellegrini. Ma con Soule` piu` libero di aspettare palla altra, come nel primo tempo con l'Inter (secondo me).
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum